Agapornis
di quiapeccavinimis

12/06/14, ore 22:41

Per prima cosa, ciao! XD Ho sbirciato nella tua pagina autore e ho notato che ti sei appena iscritta, quindi benvenuta.

Seconda cosa, confesso mi aspettavo un finale leggermente diverso ma non importa, perché alla fine il contenuto è estremamente godibile lo stesso.

Terza cosa: complimenti. Complimenti vivissimi, altroché, perché scrivi veramente bene, hai un'ottima proprietà di linguaggio, e imbastisci le frasi alla perfezione.

Parlando della fic in se: toccante e bellissima. Personalmente ADORO Oikawa e Iwaizumi, sono i miei personaggi preferiti in assoluto del manga, e tu ne hai dato un bellissimo ritratto. Ci sono tutti i sogni, le speranze e le illusioni di due bambini, due bimbi che stanno crescendo ma per fortuna ancora non troppo in fretta. Ci sono loro due, ci sono le ombre del futuro (e di quel corvetto che qualcosa la incrinerà, seppur inconsapevolmente), e c'è la storia che condivido fin dall'infanzia. Quella loro amicizia che-chissà?- può sfociare in qualcosa di ancora più intenso.
La metafora delle ali e del volo, poi, è di una struggente bellezza, soprattutto nel timore di Iwa-chan che teme che il suo Tooru voli via senza di lui (e, uhn, mi aspettavo lo facesse, alla fine, ma phew, non se n'è andato oltreoceano, per fortuna), è così calzante che, uhnnnn, mi sono intenerita tutta >\\\\<

Davvero una bella fanfiction! Spero ne scriverai altre sempre nella sezione, le leggerò molto volentieri ^^