Di statue di ghiaccio e lavori lasciati a metà
di Harley Sparrow

Allora. Ho letto una decina di volte Bring me to life, ma non ho maaaaai recensito. Avevo come l'impressione che BMTL fosse una cosa troppo bella e preziosa per essere recensita da una Babbana* come me. Ma ora leggendo questa Oneshot, ho deciso di concedermi questo lusso. Amo questa pairing. Amo la tua storia. Penso che questo non basti a descrivere quanto la adoro. Amo il modo in cui hai riadattato Hans come, nel migliore dei modi, Cristian Grey (non uccidermi, odio quella saga ma amo il personaggio). Anyway, dopo il mio lungo silenzio, decido di romperti l'anima dicendo: "Tornerò..."

Un bacio, Ellie

*Babbano, uno che non ha poteri magici

che piccioncini quei due! mi piacciono le tue storie, sono molto ben fatte e per l'occhio che posso avere io, non ci sono errori! complimenti!

comunque, mi piace anche la fanart, penso che tu l'abbia ispirata da lì la storia...mi piace moltissimo... spero che tu possa scrivere ancora fanfiction su questi due, petchè sono ossessionata dalle helsa e sei la mia autrice preferita!!!

( anch'io vorrei essere elsa in quella foto..XD! )

Siiiii, altre Helsa, altre Helsa!! <3 <3
Hai visto, ci sono un bel po' di nuove Helsa in giro! (più di prima almeno XD)
Comunque, non divaghiamo u.u
La storia è molto bella, mi è piaciuta molto, molto fluffosa! (ripetizioni a go go, si... uff) Sono così carini quei due insieme, non sai a volte quanto desideri entrare nei film o nelle storie per "vedere" i protagonisti, ma mi devo accontentare sempre della mia immaginazione XD
E no, non c'è bisogno dell'angst, non per forza almeno, anche se io sono sempre più propensa verso quest'ultimo che il fluff ;)

*Com'è bella quella fan art...*

Ehm, si, complimenti ancora! Adoro come caratterizzi Elsa ed Hans! Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie! :)

Un grandissimo e fresco saluto (dove abito io piove, infatti mi sono presa un raffreddore ^^''')
Yukiko

Mia cara, credimi, non c'è bisogno di angst. Va benissimo così.
Comunque, domanda da cento milioni di dollari: perché non sono passata prima a recensire questa tua Helsa?
Perché ero troppo impegnata a festeggiare la mia estate da donna libera! Studierò matematica tutta l'estate, ma non mi hanno dato il debito! Yeah!
Passando alle cose serie, adoro come hai caratterizato Elsa e Hans, perché ho un debole per le coppie che si accapigliano e si beccano su tutto peggio dei caproni di Koda Fratello Orso con l'eco( che poi sembrano i miei fratelli quando litigano, ma vabbé...) e poi, dai Elsa! Mi deludi! Già ti sei innamorata di un sociopatico vittima- della- sindrome- dell'abbandono- tentato-pluriomicida-potenziale-dittatore, ma poi gli volti pure le spalle! Non si fa, cara, non si fa. Proprio no.
Tralasciando i miei scleri, complimenti ancora e alla prossima!
Catcher
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 06:09 pm)

Ciao ! Che bello rivedere un'altra tua piccola storia su Hans e Elsa ^.^ #Ma quanto sono stupendi insieme??# comunque come sempre è una bellissima storia :D .. ma veramente Hans la prende dai capelli ??!! Quale delicatezza principe Hans! XD Alla prossima ;)

Ma quanto mi piace Hans!
Con lui non ci annoia mai. Sarebbe davvero una bellissima statua di ghiaccio e darebbe un tocco in più alla dimora di Elsa.
Bello il disegno, riassume i toni della storia.
Ciao

Bella, bella, bella, bella, bellissima.
L'adoro moltissimo, mi piace troppo il modo in cui parli di questi due.
Sono troppo ma troppo carini insieme, non trovi?
Aspetto con ansia una tua storia ciaoo.

O mio Dio! Che cosa tenerissima! Lo so, ho un concetto un pò strano di tenerezza ;)
Hans, non cambierà mai e lo dico in senso positivo altrimenti non sarebbe più lui, ovvio.
Ma Elsa, ti fai manipolare così? Ormai dovresti averlo capito con chi hai a che fare no?
A parte questo, Hans "il magnifico" (come lo chiamo io xb) ci starebbe benissimo come statua di ghiaccio in giardino sai? Mi sa che Anna sarebbe più che contenta ;)
Comunque, la storiella mi è piaciuta un sacco,(non si era capito,no xb)
Quindi beh, alla prossima mia cara :)

Che cosa stupenda!!! Quanti li amo quando si prendono in giro a vicenda e poi si sbaciucchiano per bene! Hans è sempre il solito, irriverente e arrogante, ma che tanto piace ad Elsa... devo ammettere che, seppur corta, questa fanfic è anche sexy. E le Helsa che sono sexy meritano di essere messe all'istante tra i preferiti!
P.S. Mi è piaciuta talmente tanto che ho finito di tradurla in inglese più o meno 20 minuti fa... dove vorresti che la pubblicassi (con i diritti d'autore, è chiaro)?

CHE SIA ROSA! *fugge*

Scherzi a parte, quell'uomo è incredibile! XD La gira e la rigira come gli pare! ahaha
Lei deve decisamente imparare a guardarsi le spalle (e a non farsi sciogliere! Prendi il potere donna, prendilo tu! *tifa*)

Ciao! :P

AHAHAH, grande questa ----> «Questa è la volta buona che ti ammazzo.»
Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere qualcos'altro su Helsa =)
Anche perchè qui sul fandom vedo solo Jelsa, Jelsa e ancora Jelsa...santi numi.
Detto questo, anch'io adoro quella Fan Art (è la prima volta che la vedo) e non vedo l'ora di vedere qualcos'altro su quei due.
PS: Hai pensato di scrivere un seguito per la storia Bring Me to Life? =O