Your gift - Lui vive in te
di BlackMoonRising

02/09/08, ore 19:23

non so che dire...a parte il fatto che la trovo meravigliosa...complimentiiii!!! T_T sigh sigh

12/08/08, ore 14:33

Mio Dio...T giuro che mi ha fatto piangere (anke adesso ho le lacrime...) E' tristissima, povero Naruto...Io spero solo che nell'anime/manga nn muoia, nn sopporterei una sofferenza simile...Cmq la ficcy, anche se molto triste è bellissima!!!

12/08/08, ore 10:11

Sesta??!!Non ci credo!!!Ma se è bellissima?Mi ha fatto una gran tristezza e tenerezza insieme.Naruto che culla sua figlia è una visione dolcissima.E Kushina è spiccicata a suo padre.Si sei stata bravissima!Un bacione

11/08/08, ore 22:33

Beh..se ti può consolare..l'ho trovata tenerissima!! ^O^ Ed io non sono una che ama molto Sakura! ^^"" Ne fai una figura materna ma forte e determinata..cosciente dei suoi sentimenti, del suo ruolo e di quello della figlia. Il padre maturo eppure sempre gioioso bambino dal radioso sorriso. Drammatica, dolce, serena nel finale. Naruto è morto..ma solo nel corpo. Lo spirito sarà sempre accanto a lei, tramite la figlia. Lapidi, che solitarie fronteggiano gli oltraggi del tempo, sembrano vegliare ogni singolo giorno sul sorriso innocente di una bambina. Come i visi di tre ragazzini che spuntano da una vecchia foto..ancora pieni di speranza verso il futuro. Toccante. ^^