Una regista ad Atlanta
di Maxine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/15, ore 20:34

Capitolo wow! Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine, anche se la mia parte preferita è stata la descrizione dettagliata del turbamento di azzurra: sei stata semplicemente fantastica nella descrizione delle sue emozioni della sua confusione e anche le parole usate nel chiarimento tra i due sono state perfette, nulla di scontato, ma verosimili e reali. È stato assolutamente uno dei capitoli più belli, a parer mio, complimenti ancora una volta
P.S. Bentornata :)

08/02/15, ore 20:07

Capitolo mozzafiato. Finalmente Ax sembra voler restare dalla parte di Ian e che abbia capito quello che ha fatto per lei. La venerazione che le dedica. Ian e proprio a andato. Lei spero anche . Io fossi lei cercherei di dare a Ian il massimo sotegno anche se magari soffro un po' a causa della situazione. Spero che non ci sia subito un altro litigio dopo questi bellissimo capitolo. Al prosismo

11/01/15, ore 21:50

O mio Dio la storia é stupenda ed é un peccato non finirla 😁

02/12/14, ore 14:20

Ciao Maxine, sono Bonnie75. Caspita, per essere la tua prima FF, non è niente male. Trovo che tu sia abilissima nell'esecuzione dei dialoghi, sempre molto frizzanti. Si nota anche un lavoro di ricerca e di approfondimento nella descrizione dei luoghi nei quali si svolge la narrazione. La storia? È interessante nel suo svolgimento che ora, immagino, andrà in un certo senso un po' a ritroso. Succede cosí quando si bruciano le tappe in una storia d'amore. Si fanno i conti con quei dettagli non detti, ed è a quel punto che possono verificarsi delle fratture. Vuoti forse incolmabili che solo il tempo potrà riempire? Nel frattempo ti faccio i miei complimenti dicendoti che si nota una tua crescita stilistica rispetto all'inizio. Brava!

24/11/14, ore 22:43

Che posso dire? Adoro questa storia!L'astinenza per 2 settimane mi ha quasi uccisa! Spero che Chris non si intrometta tra Ian e Azzurra perchè loro insieme mi piacciono troppo...
Anche io però vorrei un Ian sexy e super geloso tutto per me...come tutte noi credo!

24/11/14, ore 14:00

Problemi in vista a quanto pare per la coppietta felice, spero sto Chris non si intrometta più di tanto perché adoro Ian ed Azzurra insieme. Mi sono piaciute molto le risposte di Azzurra alle domane e ai dubbi di Marcos: ha ribadito ancora una volta quanto gli interessi Ian e non posso che esserne estremamente contenta:)
Al prossimo capitolo
P.S. Ero in crisi di astinenza per questa storia :P

21/11/14, ore 22:55

Hey! Volevo dirti che mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... è da molto tempo che cerco delle fanfiction su Ian e devo dire che la tua è la più bella che ho letto!

08/11/14, ore 16:59

Capitolo rose e fiori per i due piccioncini, spero non sia destinato a finire presto questo momento.
Un abbraccio

28/10/14, ore 01:35

Che bella questa storia! Li amo così tanto quando c'è questa atmosfera di amoreN spero che sia così anche nel prossimo! Ne hanno passate tante Ax e Ian se li meritano!

27/10/14, ore 20:01

La dolcezza *-* Finalmente si iniziano a conoscere! Good job, un bacio. ♡

27/10/14, ore 13:58

Finalmente una serata tutta per loro in cui si confidano l'un l'altro e si conoscono meglio, senza alcun problema. Ho adorato la parte iniziale in cui entrambi aprono il proprio cuore consapevoli che la loro situazione possa sembrare avventata, ma così sicuri nel voler provarci seriamente. È stato, forse il loro vero primo momento di storia seria in cui ovviamente non poteva mancare una scena piccante e le loro adorabili frecciatine. Bellissimo capitolo.
Un bacio

21/10/14, ore 00:52

CAPITOLO stupendo! Finalmente un po' di pace e amore se lo meritavano e spero che ci sia ancora per un po! Al prossimo non vedo l'ora! Sono bellissimi assieme! Baciii❤️❤️❤️

20/10/14, ore 19:01

Posso davvero dirti che è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto. Si parlano chiaramente ed adoro il rapporto che si è instaurato tra i due così complici e divertenti. La parte finale è stata davvero fantastica con quell'ultima frase "lì capii, che lui non aveva paura". Sono davvero curiosissima di come andrà avanti la storia e come si evolveranno i fatti

20/10/14, ore 18:44

Stupendo, come sempre, e molto romantico e tenero 😍 unica cosa: il cane di Ian si chiama Nietzsche... 😉

14/10/14, ore 22:39

Bello mi piace spero di vedere qualche scena HOT nel prossimo capitolo.. Davvero bello questo capitolo anche se più breve davvero bello! Mi piace l'amicizia tra Nina e Ax e amo sempre di più Ian e Ax assieme! Al prossimo! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]