With you I feel alive.
di _black_rose_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/16, ore 14:31

Bentornata, da quanto tempo! *Dissimula palesemente il suo ritardo nel recensire il capitolo*
Apriamo la parentesi Alec!vampiro: la mia mente malata da fangirl ha sempre avuto tante idee per risolvere il "problemino" dell'immortalità che altera la felicità della mia otp, compresa la possibile trasformazione in vampiro e sono contenta che tu l'abbia sviluppata. Accontenti la mia curiosità così.
Le mie preoccupazioni sui timori di Alec su questa nuova vita erano fondate, giustamente, mi sarei sorpresa del contrario e per nostra fortuna c'era Magnus a farlo ragionare. Ammetto che temo il confronto con i Lightwood Seniors :S
Spero di risentirci presto e che tu ti sia divertita in Irlanda! (Beata te!)
Basetti

16/06/16, ore 20:46

Omg. Una storia bellissima, anche se piena di colpi di scena. Sinceramente non ho molto da dire se non che la storia mi intriga molto e non vedo l'ora di quando aggiornerai nuovamente *^*
Sono davvero curiosa su come continuerai :3
Buona serata
Nico_Ackerman

08/05/16, ore 21:18

Non è per dire ma mi scallo un botto quando leggo questa ff. Immaginare Alec vampiro mi ha devastato e come se perdesse tutta la sua identità di shadowhunters. No no no questo mi ha rattristata, tuttavia risolverebbe in modo molto spicciolo il problema del'immortalità di magnus. Lo stile con cui scrivi mi piace è sempre molto scorrevole e piacevole. Sono curiosa di sapere cosa sia successo a magnus quella volta dell'invocazione al demone e soprattutto la nuova runa 😊

08/05/16, ore 08:10

Ciaooooooo!!!!
Che bello rileggere nuovamente questa bellissima storia...ti dirò quando mi hai detto che avevi aggiornato mi sono detta WOW ERA ORAAAA ovviamente avrai avuto i tuoi impegni e capita perdere l'ispirazione per continuare a scrivere.
Comunque tornado al capitolo molto bello triste chissà che Alec riesca con l'aiuto di tutti ovviamente a ritrovare il suo posto nel mondo in questa nuiva sua situazione...è stato sexy😉nella parte finale!
Alla prossima un bacione😙
~Erica~➰

05/05/16, ore 19:48

magnus bane che non usa il rocci. Rido male 😂

05/05/16, ore 16:08

CIAO CIAO CIAO BELLA BIMBA!

Prima che mi dimentico, devo dirti di correggere:
- 'batte' --> 'batter';
- 'un "Schiarisciti le idee"' --> 'uno "Schiarisciti le idee"'
- 'i' al posto di 'di'
- e fooooooooorse ma moooooolto forse un'altra cosa che non mi ricordo.

Cioè, sul serio, quando mi hai detto che avevi aggiornato ho pensato che mi stessi prendendo in giro. Insomma, non ci sentiamo da quanto? Tre mesi, forse. E tu scialla scialla mi mandi quel meraviglioso messaggio dopo un bel po' di tempo - troppo tempo - di silenzio stampa.
Diciamo che ricordavo abbastanza della storia per poter leggere senza che mi andassi a rinfrescare le idee riaprendo il capitolo precedente, e questo da una parte è positivo perché significa che riesci a coinvolgere il lettore a tal punto da imprimergli a fondo nella mente certe informazioni, ma dall'altra - a mio parere - indica che magari il testo e la trama sono un po' troppo semplici. Tuttavia lascia stare questa seconda affermazione, e ti spiego subito il perché.
Living the Present, capitolo 17: L'inizio della fine. Magnus, Cameron e compagnia cantante cercano di comprendere qualcosa in più sull'attuale situazione e Nathan (dimmi che ti ricordi di lui perché sennò ti faccio male❤ non leggo più) comincia un discorso iper complicato sulle pandemie e in particolare sull'ebola. Quindi se io avessi pubblicato il capitolo successivo dopo mesi e mesi come hai fatto tu nessuno ci avrebbe capito più una cippa.
Non dico che il tuo testo sia scialbo e privo di particolari significativi (anche perché siamo ancora all'inizio), figurati, sai che lo adoro; solo che non farebbe male intrecciare un po' di più la trama, ecco.
E magari qualche sexy scene alla tua maniera. Apprezzo molto l'eleganza del non scritto. Soprattutto perché così posso immaginarlo come mi pare.

Dunque, abbiamo un Alec ancora alle prese con la sua nuova natura di vampiro e un Magnus che non sa dove andare a sbattere la testa. Nonostante il carattere drammatico risultano sempre carini e coccolosi, perché i Malec sono sempre carini e coccolosi ed è cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza rendere grazie a te e alla Clare di ammetterci a godere la luce del loro volto. (Vostro è il regno, vostra è la potenza e la gloria dei secoli. Amen).
Che poi è una cosa meravigliosa vedere Alec vampiro, insomma... AH-HA, MAGNUS, ADESSO CAMILLE NON HA PIÙ MOTIVO DI DIRTI CHE NON DEVI STARE CON UN RAGAZZO CHE PRIMA O POI SCHIATTERÀ!
Cioè, non so se afferri il ragionamento.

Concluso lo sclero, passo e chiudo.
Ti ricordo solamente che Living the Present e Seeing the Future (specialmente la seconda, che è del tutto priva di recensioni e aspetta le tue) sono sempre là.
Bye bye!

Federica

01/11/15, ore 22:36

Forse solo diventando un vampiro potrei vederci decentemente. Senza i miei occhiali da vista, sono una talpa gigante ahhaha
Il capitolo è abbastanza tranquillo, ovviamente inizia una nuova vita per Alec e credo che sia quando abbraccia Magnus che comprende appieno la situazione in cui lui si trovi adesso!
Mi farai morire dalla curiosità, per fortuna che posso subito leggermi il prossimo capitolo *___*
A prestissimo, basetti

01/11/15, ore 22:27

Pensavi di esserti liberata di bene? Ci hai sperato, INVECE eccomi!
L’erba cattiva non muore mai MUAH MUAH quindi io e te saremo immortali, io per via del mio ritardo e TU PER AVERMI FATTO ASPETTARE LE ULTIME RIGHE DEL CAPITOLO PER DARMI DEI SEGNI DI VITA DI ALEC.
Ho avuto un semi mancamento, erano tutti disperati, cercavano di fare un piano d’azione e Clary si è messa a disegnare una nuova runa, che tempismo, donna. Sono curiosa di vedere che poteri avrà questa nuova invenzione della Fairchild, a proposito bellissima l’immagine all’inizio.
Ho paura di leggere il prossimo capitolo, sai? E se Alec non volesse essere un vampiro e se chiedesse di essere ucciso? CAPISCI con che ansia io devo leggere il seguito?
Madre de Dìos.
Ci sentiamo prestissimo, tesoro!
Basetti

14/09/15, ore 22:59

Prima di cominciare a rileggermi (per la recensione) i tre capitoli che ho bellamente saltato, mi sono dovuta munire di nutella (minimo il barattolo da 500 gr) e fazzoletti di carta, poichè ben sapevo a cosa stavo andando incontro. E quindi, iniziamo a recensire!

Capitolo 12: Se n'è andato. Ed ora?

In primis, complimenti per il disegno modificato della runa, mi è piaciuto un botto u.u
In secondis, è stata una parte difficile da leggere e recensire: tanto per il tema trattato, decisamente angoscioso, quanto per come tu stessa l'hai delineato. Ti dirò, è stata una svolta inaspettata, non credevo sarebbe successa una cosa simile nella storia: e, anche se è molto triste, è un modo particolare per dare una vita infinita ad Alec e far sì che resti accanto a Magnus per un bel pò (oppure no, conoscendoti ne combinerai delle belle). Tuttavia, devo farti una piccola critica: nonostante ci siano le giuste impostazioni, e i personaggi siano realistici, nel loro modo di reagire (a parte Raph, stranamente non mi convince il suo comportamento), ti consiglio di scavare più a fondo, nei loro sentimenti. Le premesse ci sono, ma secondo me ci manca qualcosa per far sì che anche noi lettori c'immedesimiamo in loro: questi dettagli, o piccole sfaccettature, le ho trovate forse un pò di più nei primi capitoli. Magari è solo perchè hai voluto rendere il capitolo in questo modo, con l'ansia che assale il lettore e la scena piena d'angoscia, ma sono certa che potevi renderla ancora meglio.
Ora non mi linciare, ti prego!
Ho appena iniziato a romperti le balle....

Capitolo 13: Fiore di carta bianca.

Okay, anche se di passaggio, questo capitolo è stato un bel pezzettone da leggere: la parte iniziale, in cui Magnus palesa la sua preoccupazione, mi ha fatto scendere la lacrimuccia. Pensavo che anche Izzy corresse a dargli una mano, invece non è successo, sigh! In più, si è sentita lievemente più vivida la sensazione d'impotenza che ha invaso lo Stregone, nonchè l'incredulità di Alec quando ha fatto capolino dalla tomba: la parte (le parti) finali, in cui descrivi con dedizione come Alec si renda conto dei sensi super-sviluppati, dei dettagli minuzioni e di come sia buono il sangue umano, mi sono piaciuti tantissimo, davvero!
L'ultima riga, poi, quando si tuffa tra le braccia di Magnus per piangere è stato dolcissimo e tremendamente triste al tempo stesso.
Sigh!
Ps. Camille merita solo morte e desolazione.....anche se mi ha intenerito la sua storia in TID, quella con il suo vero amore <3

Capitolo 14: Pensieri rumorosi.

Belli-bellissimi i due punti di vista: mi sono piaciuti tanto tanto, lo sai?
No, davvero, sono stati carinissimi da leggere: insicurezza, apprensione, tristezza....morivo ogni volta che leggevo Magnus sull'orlo di una super-crisi di panico e quando Alec ripensava più volte a suo padre (che, per quanto sia stronzo, dubio che lo odierebbe scoprendo quando gli è accaduto....e come, poi!). Nonostante questo capitolo sia delicato e decisamente un punto di svolta nella relazione Malec, nonchè un primo contatto e momento di confronto, ho una leggera lamentela: ma gli altri che fine hanno fatto?
Capisco che mettere in primis la Malec sia la scelta più bella e la più geniale, dando a noi povere donne il tempo di raccattare i frammenti del nostro cuore e di prepararci a futuri scontri o problemi (che già vedo affacciarsi dietro l'angolo), ma Jace, Izzy (soprattutto), Maryse, Robert (essì, pure loro), Clary e Simon sono stati chiusi fuori dalla porta di Magnus?
Non voglio fare la noiosa, e magari hai una spiegazione per noi, ma questo fatto mi fa leggermente storcere il naso....

.....ma non mi fa dubitare neanche un attimo su di te, in quanto abile e distinta scrittrice.
Tranquilla, non smetto di adorarti, scusami solo se sono diventata puntigliosa!
E sintetica, nelle mie recensioni >.>"
A presto, non vedo l'ora!

Chesy:3

28/08/15, ore 15:35

Povero Alec😯per fortuna che c'è Magnus ad aiutarlo!!!comunque bellissimo capitolo come sempre alla prossima!
~Erica~➰

26/08/15, ore 16:56

Povero Alec certo che capitano tutte a lui per fortuna che c'è Magnus accanto a lui e non lo abbandona mai e poi ora hanno veramente l'eternità per stare insieme... Al prossimo capitolo.

26/08/15, ore 12:25

AWWW auguri alla tua gattina! E mi offendo se non mi inviti al compleanno di Presidente Miao u.u
Sì cara, Malec is back, ma ricorda che io ti faccio resuscitare e poi ti uccido se non mi fai tornare Alec as a Shadowhunter.
Anzi, ancora meglio: ti riempio di mazzate, ma non ti uccido, così il giorno dopo ti porto all'ospedale, lì ti curano, e non appena esci... bunghete banghete! Nuove mazzate.
Sul serio, ti faccio male. Hai presente gli Arteteca di Made in Sud? Se no, vai a vedere uno dei loro sketch. TI INFILO LE UNGHIE NELLA CARNE!
Tralasciando il mio sclero, veniamo al capitolo. Fluff, aww, mlmlml e Malec fino al midollo. Ho adorato i pensieri di Alec, e il modo in cui reagisce alla sua "situazione scomoda". Magnus che si accascia contro la porta con un singhiozzo mi ha fatto sospirare di malinconia e per poco non mi scendeva una lacrimuccia. (Credo di aver finito le scorte di liquidi. Stanotte, causa dolori alla pancia e alla schiena - è quel-periodo-del-mese - ho sudato freddo, quindi ahimè, niente lacrime).
E... spero che tu trovi una soluzione e quella famosa e famigerata runa serva a qualcosa. In caso contrario, quello che ho descritto sopra sarà solo un assaggio.
Grazie per avermi citata e alla prossima!

18/08/15, ore 10:43

Per un momento ho avuto paura potesse non riconoscere Magnus oppure non essere piú innamorato di lui... Ma sarebbe statavun'idiozia.... Bellissimo mi piace sempre di piú al prossimo capitolo.

17/08/15, ore 20:55

Ma ciaooooo😊capitolo bellissimo hai descritto rutto con una perfezione fantastica Alec che si butta tra le braccia di Magnus è scoppia a piangere😢mi è piaciuto tantissimo e poi come descrive Maguns ora che ha la vista molto più sviluppata!
Alla prossima e grazie per avermi citata nei ringraziamanti😙
~Erica~

17/08/15, ore 15:41

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! (intendo il fatto di non citarmi col mio nick)

Senti, io ti avevo detto che se Alec fosse diventato un vampiro ti avrei ammazzato. Quindi... *l'ammazza*
Ecco. Te lo meriti. E ora dall'oltretomba ascolta le mie parole.

MAGNUS NON DEVE TOCCARMI SIMON. Sennò chiamo suo padre e ammazzo anche lui. In questo capitolo, a parte ciò, è puccioso e coccoloso. E Alec che si getta piangendo tra le braccia dello Stregone mi ha fatto sorridere malinconicamente e quasi piangere.
Però quella runa... uffffff, non me la conta giusta. Alec non può rimanere vampiro. Sennò ti ri-ammazzo. Cioè, prima ti resuscito e poi ti ammazzo di nuovo.

Vabbe', si è capito che sto sclerando di brutto. Alla prossima, bye!
(Il capitolo dal POV di Magnus ti sta aspettando!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]