The roar of the tiger (the beginning)
di Eli Ardux

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/17, ore 11:46

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo!!!!
Mi é piaciuto tantissimo!
Un sacco di suspense: Sirius che viene rapito ( dove ti é nata questa idea malsana per far morire i tuoi poveri lettori!) il padre di Elisa ( Rodolphus, scusami ma lui non é il marito di Bellatrix? Posso anche sbagliare;se così fosse lei é la figlia di Bella. Però non so se é giusto. Però sarebbe un bello spavento!!)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci 😍😍💕
Laura
(Recensione modificata il 01/01/2017 - 11:48 am)

28/12/16, ore 16:07

ciao!!
mi sono resa conto ora di non avere mai recensito questa storia anche se è la mia preferita... quindi comincerei dall'inizio.
la storia mi piace veramente tanto e anche il modo di scrivere e di raccontare è grandioso. E bellissima l'idea di usare un nuovo personaggio con origini diverse da quelle a cui siamo abituati. Mi è piaciuto molto il fatto che ho dovuto aspettare un sacco per scoprire la storia di Elisa e ancora di più per sapere chi era in realtà, anche se credo che le sorprese non sono ancora finite!
La sua amicizia con Lily e con i malandrini è qualcosa di unico, è molto bello il fatto che si cercano a vicenda e loro sono sempre pronti ad aiutarla o a capirla.
Infine il suo rapporto con Sirius.. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!! sei molto brava a descrivere le varie emozioni che passano nelle loro teste e non vedo l'ora che si mettono assieme, perché DEVONO stare assieme!!!!

Passando al capitolo mi è piaciuto molto il discorso tra Elisa e Severus, in cui si confortano a vicenda. Tuttavia Lily non si potrà mai ricongiungere con Severus perché lui ha già deciso di seguire una strada diversa dalla sua ( a meno che vai nel what if ;p ) mentre spero di vedere presto una pace tra i due animali più divertenti di questa storia, la tigre e il cane.

spero a presto
ciaooo

26/12/16, ore 17:26

Questo è il mio capitolo preferito fino ad ora, non solo per come è scritto ma anche per ciò che succede! Non so perché ma mi piacciono Elisa e Severus insieme e questo capitolo ha soddisfatto i miei pensieri, anche se Elisa deve stare con Sirius e nessun'altro! ahah
Brava, al prossimo capitolo! Buone feste anche a te :)

23/12/16, ore 13:38

Devo ammettere che all'inizio la storia non mi convinceva molto, probabilmente per certi dialoghi e certe dinamiche, ma ho continuato a leggerla perché l'idea è buona e non si può giudicare una cosa da pochi capitoli, quiiiindi l'ho letta tutta (fin dove hai pubblicato) e mi piace! Da certi capitoli sei, non so come dire, migliorata tantissimo, e la storia mi è piaciuta tanto!
Ora non vedo l'ora di leggere il continuo e di una probabile scenata di gelosia di Sirius! Alla prossima :)

12/09/16, ore 23:48

Ciau
Ed eccomi qui a recensire.
[ Di notte.
A Mezzanotte.
...
Normale ]
Comunque credo di odiare profondamente Walker.
Si è bruciato? Ben gli sta.
Provo compassione per Elisa al momento.
So che non dovrei, lei è forte e nel capitolo dice di non volere la compassione altrui, ma... mi dispiace per lei, per quello che le è successo quando era bambina e per quello che sta passando.
Passiamo a cose più felici: dormire.
Buonanotte

30/08/16, ore 08:39

Ooooook
Il capitolo mi è piaciuto come sempre (sai che ormai io non posso perderne uno) ma ora detesto Daniel.
Credevo seriamente che la ragazza che stesse baciando nello scorso capitolo fosse Elisa!
In ogni caso Sirius ed Elisa sono uno più testardo dell'altro! Se non la piantano di litigare potrei arrabbiarmi con loro e immaginare 100 modi +1 per metterli insieme.
E poi non riuscirei a ordinarli davvero: i Malandrini li AMO e sono i personaggi che preferisco in Harry Potter, mentre Elisa è l'unica ragazza (OC o personaggio reale che sia) a cui permetto di stare con Paddy♡♡♡
Oltre a Remus, perché io shippo la Wolfstar
Bye!

22/08/16, ore 09:58

Bellobellobello!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Scusa se non ho recensito prima ma era in vacanza in Spagna senza Wi-Fi... :(
Comunque il capitolo è triste, anche se un po' malinconico.
Insomma, quei due (Elisa & Sirius) non riescono proprio a essere felici per due capitoli di seguito?!?!
Lasciamo perdere...
Bye,

10/08/16, ore 22:56

Noooooo la mia ship è del tutto distrutta, sono triste ora!! T^T
Ammetto Daniel mi sembra un bravo ragazzo mentre Sirius è un coglione con la c maiuscola ma preferisco SEMPRE la mia Sirius x Elisa.
Mi dispiace anche per James dato che Lily lo ignora (Lily sei cattiva! Se continui ad ignorarlo me lo prendo io!!) e spero che in futuro si metteranno insieme perchè io li adoro troppo.
Il capitolo è come sempre fantastico e quando ho visto l'aggiornamento ho esultato come una matta, meno male che sono in camera mia da sola xD
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa se quell'idiota di Sirius si scusa oppure continua a farsi odiare, dentro di me spero che si scusi perché se non lo fa li piglio a schiaffi. Aspetto con ansia il nuovo capitolo con la speranza di qualche momento romantico di Sirius ad Elisa >~<

13/07/16, ore 13:42

Ciao,
Ho letto il capitolo e nonostante la nota felice all'inizio ha preso una piega malinconica e triste a mio parere. Però non fraintendermi: il capitolo mi piace e credo anch'io che le storie d'amore perfette siano solo in libri rosa da diabete. Tuttavia non capisco come mai Severus la abbia attaccata. Geloso della sua amicizia con Lily? Arrabbiato perché lei non gli diceva i suoi segreti? Ci avrò beccato? Non credo. Vabbé, come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bye,

01/07/16, ore 12:27

Ok il capitolo mi è piaciuto molto
insomma adoro quando Elisa fa le magie, me la immagino nella mia mente ed è fantastica!
Finalmente posso dire con certezza che ci sarà un Elisa&Sirius (?) Non ho recensito subito perché non sapevo avessi aggiornato tanto presto! ;)
Bye!

28/06/16, ore 19:26

Finalmente la mia coppia eferita di sta formando, era ora!! 😍 😍 😍 😍
Non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo 😍
Non vedo l'ora che tu aggiorni 😍
Il capitolo é perfetto come sempre e io sclero sempre più 😍
Sono impazziente� di leggere 😍 di leggere il prossimo capitolo 😍
Adooro questa faccina --> 😍
La mia estate sta andando bene e sto cercando di abbronzarmi il più possibile ma purtroppo sto andando al mare...ma chissene frega della mia estate! Io voglio sapere della tua fantastica, bellissima, magnifica storia su Sirius ed Elisa! Amo sempre di più questa coppia 😍
CONTINUA AD AGGIORNARE!! 😍 😍

26/06/16, ore 14:58

Nel capitolo si nota come Elisa stia cambiando e aprendosi, aiutando Sirius... Walburga è davvero una madre tremenda, ma credo che tu abbia reso l'idea.
Il capitolo è fatto bene, a mio parere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/06/16, ore 22:55

Mi congratulo per questa storia che é bellissima e merita davvero di essere letta e
vorrei complimentarmi anche con Elisa per aver dimenticato che Walburga viveva in quella casa.
Ti chiedo se puoi aggiornare al più presto perché sono troppo curiosa di sapere come continua questa storia.
Ci vediamo nel prossimo capitolo! A presto

P.s. Shippo Sirius ed Elisa !!!!!!!!

21/06/16, ore 22:43

Eli Ardux,
La storia mi piace molto , amo l'ambientazione e mi piace il nuovo personaggio. Spero che abbia un lieto fine nonostante il prologo triste. Spero. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/05/16, ore 23:50

Oddio..oddio...cazzo cazzo cazzo!! Non puoi lasciarmi così ok?! Te lo proibisco, te lo vieto!! ELISAA NON MORIREEEE DEVO ANCORA LEGGERE LA PARTE DIVE TU E SIRIUS DICHIARATE IL VOSTRO AMORE E VI BACIATE!!
E TU NON PUOI FARLA MORIRE!!
...
....
.....
Se la fai morire giuro che vengo sotto casa tua e ti picchio èwé e tu non vuoi
che la tua preziosa fan ti picchi vero?
VERO?! èwé
Ci vediamo al prossimo capitolo~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]