Eyes of the beast
di Oducchan

21/02/15, ore 14:57

Mi son trovata qui per puro caso, avevo impostato una ricerca accurata perchè ero curiosa di leggere qualcosa sulla coppia Himuro - Kagami, che si differenziasse dalle fanfiction aokaga che di solito scrivo io e.. eccoti qui!
Molto, molto bene, mi piace il modo in cui scrivi, seguendo il racconto sentivo il fiato sospeso come se provassi io stessa quell'emozione.
Continua così! Ciau e a presto! <3

24/11/14, ore 00:50

Ghee figuriamoci se non mi piace una coppia che ha radici nell'infanzia .w. <3 un rapporto come il loro, poi...
È bello partire da quella catenina e seguire quel filo di pensieri così intensi -in alcuni momenti ho smesso di respirare!- da trascinarmi in un momento -il loro momento- di totale dedizione dell'uno verso l'altro. Che bellezza! È stata una piacevolissima lettura *w*
Segnalo solo:
"il significato intriso in quel memento" o momento?oxo anche se la parola memento l'ho già sentita oxo

13/06/14, ore 15:50

Devo ammettere che è da un po’ di tempo che spulcio questa pagina nella speranza di vederti pubblicare qualcosa su uno dei paring che apprezzo e senza neppure saperlo sei riuscita a farlo, perciò posso solo dirti che sono contenta di essere rimasta in silenzio tanto a lungo da quando avevo letteralmente adocchiato il tuo modo di scrivere.
Sei davvero brava, lasciatelo dire, perché devi sapere che di questo ne ho parlato con delle amiche negli ultimi giorni. Mi piace molto l’uso che fai delle frasi e della punteggiatura in sé per sé, senza contare il modo in cui lasci trasparire introspezioni nel bel mezzo delle stesse azioni. È una dote, questa, che non può passare inosservata – per lo meno dal mio piccolo punto di vista.
Con questa fan fiction mi hai lasciato senza parole, a bocca aperta, e non capita spesso nei fandom, quindi ti dico semplicemente grazie come lettrice qualunque, perché sono davvero contenta che tu l’abbia scritta. Senz’altro ci saranno altre persone che la pensano come me, perciò continuo a farti i complimenti e mi liofilizzo via!
Alla prossima,
xoxo