Narnia's Madness - Azzurro {Peter & Siria}
di ranyare

13/06/14, ore 21:03

Per tutta la one-shot, nella mia testa gridavo: "NOOO! PERCHE' MI FAI QUESTO! PERCHE' DEVO SOFFRIRE COSI'?!".
Benché il prompt fosse partito da me (doppiamente idiota, io XD), è stato comunque come essere pugnalati multiple volte: vedere la mia amata otp realizzarsi così pur sapendo, in un remoto angolo del cuore, che non accadrà mai. T_T
Arrivata alla fine dei ringraziamenti (per cui ti ringrazio a mia volta)(bel gioco di parole)(e ti correggo: TU sei favolosa!) mi sarei schiaffeggiata da sola, perché invece questa one-shot è proprio la prova che la ship funziona, che c'è speranza e che - sebbene sofferto - un lieto fine può accadere! *_* E l'importante è questo, che ci sia una possibilità. *__* Non mi importa quanto dovrò aspettare invece sì, ma farò la faiga, io ho piena fiducia nelle mie otp!
Peter potrebbe anche non accettare mai pienamente la magia di Siria (quel microcefalo) e Siria sarà sempre sul piede di guerra nei suoi confronti, ma scene del genere le vedo così spontaneamente nella mia immaginazione, quando penso a quei due, che non posso che stalkerarti incoraggiarti ancora ad ascoltare i personaggi nel corso dei vari sequel e vedere dove ti porteranno e Siria porta decisamente a Peter.

Infine, non posso che ringraziarti nuovamente di cuore per questa one-shot che arriva al momento giusto, dopo settimane di studio intensivo e stress, ad illuminarmi la giornata e a darmi i ben noti feels che mi aiuteranno a sopportare l'attesa per Redial (T_T). Ringrazio anche la ragazza che ha ideato il geniale prompt del corsetto (METTIAMOCI D'ACCORDO, RIVOLUZIONE SIPE!), perché le due cose sembravano fatte apposta per essere combinate assieme.
Intanto ti abbraccio e vado a ripescare i cocci del mio cuore in frantumi la lista di prompt Sipe, che quest'ultima meraviglia potrebbe ispirarmi e farmene appuntare altri. *__*