In cerca di... (te.)
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/02/19, ore 17:29

Oh mio Dio...ADORO!

Mi piace il modo in cui stai tratteggiando i personaggi, Soprattutto Hinata, ha il giusto mix di timidezza e sicurezza che dovrebbe aver acquisito dopo la guerra; inoltre hsi uno stile molto fluido che riesce a coinvolgere fino alla fine!
Sono molto curiosa di vedere come procederà la storia.

Marika297^^

03/02/19, ore 17:14

Wow ti faccio i miei complimenti per la tua storia;
È scritta molto bene, e il prompt è molto originale, sono molto curiosa di vedere come prosegue!

Marika297^^

07/02/16, ore 14:40

Oddio questo capitolo è così dolce, mi sono quasi commossa, perché anche la storia d'amore dei miei genitori cominciò con un bacio sul collo 😘
Sono così in pensiero per cosa succederà con la mamma di Hinata. Ma con il lemon intendi che l'hanno fatto in questo capitolo, a casa dei genitori di Naruto, o si sono solo baciati e lo faranno nei capitoli successivi?

01/07/15, ore 13:58

Hahaha, spettacolo questo epilogo!
Ti faccio i miei complimenti più sinceri per questo gioiellino, Tomoko-chan! :)
Per quanto il tema dei viaggi nel tempo sia per me roba da mal di testa, non mi stanco mai di leggere/vedere qualcosa a riguardo. E se ci sta in mezzo un pò di NaruHina, meglio ancora :D
Ottimo lavoro, continua così!
Odinforce

10/03/15, ore 14:30

Davvero una storia bellissima :,)
Una NaruHina coi fiocchi, straordinaria, hai avuto un'idea geniale nel far incontrare Naruto coi suoi genitori.
Così si è rafforzato il legame tra Naruto e Hinata.
Complimenti, è passata nelle preferite :)
Saluti.

LadyN

26/11/14, ore 14:58

Questa storia è finita dritta dritta tra i miei preferiti, un po' perché Naruto e Hinata sono la mia coppia preferita, un po' perché sei stata bravissima a descriverli per ciò che sono realmente, un po' perché la storia è veramente originale e ti ha permesso di descrivere il loro avvicinamento nel miglior modo possibile! Me la sono letta tutta d'un fiato, apprezzando tantissimo anche la presenza di Minato e Kushina e il modo in cui Naruto li cerca, accompagnato da una Hinata che non lo abbandonerebbe mai. La lunghezza della storia è perfetta, abbastanza lunga da appassionarti e farti affezionare, abbastanza breve da fartene sentire la mancanza una volta terminata.
Senza contare che è scritta davvero bene, e che le parti un po' più "arancioni" non sono mai volgari, ma fanno comunque aumentare le palpitazioni. Bravissima davvero!

17/10/14, ore 21:56

Tenerezza assoluta in questa scenetta.
Breve ma molto dolce e anche divertente! Rimane una traccia di malinconia sapendo comunque come andranno le cose.
Storia molto bella, piena di momenti dolci e anche tristezza, tanta tristezza.
Il confronto tra Hinata e Kushina mi piace tantissimo e vorrei poter leggere altre storie dove la Uzumaki conosca Hinata.
Sempre piena di insegnamenti e messaggi realistici che riesci a cogliere con chiarezza.
Scritto in modo meraviglioso con personaggi anche migliori degli originali.
Ormai sono dipendente delle tue storie, e rileggere una tua NaruHina mi riempie di amore.
Spero di riuscire a recuperare le altre storie non lette al più presto.
Con stima

17/10/14, ore 21:47

Dolcissimo e meraviglioso!
Ecco che arriva il momento migliore, in cui finalmente la mia coppa preferita si ama davvero.
La tristezza di Naruto viene calmata da Hinata che dopo anni passati ad aspettarlo riesce a stare con lui.
Il desiderio di Naruto di vederla e di averla con se è stato bellissimo.
La NaruHina diventa ufficiale e il biondo Namikaze le dice che l'ama e che lei lo ha salvato.
Hinata diventa ciò che ha sempre sognato di essere per Naruto, mentre Kushina lascia un messaggio totalmente Vero.
I ghiaccioli sono una caratteristica perfetta, che ricordano una delle persone che lui ha amato di più.
Lo stesso per i pantaloni che la ragazza indossa.
Tutto alla fine ha uno scopo e ovviamente calza alla perfezione.
Bellissimo, senza ombra di dubbio.

17/10/14, ore 21:32

Perchè tutto deve essere così triste ?
Capitolo fantastico e descritto ovviamente in maniera meravigliosa!
Naruto è così dolce e ormai si vede che l'amore tra loro due è diventato molto forte.
Hinata lo ha sempre visto come !la sua strada" e lui adesso capisce quanto abbia sbagliato in passato a non accorgersi di lei.
Finalmente sembrano sempre più vicini e tra abbracci e attimi di tenerezza io ormai mi sciolgo in continuazione.
Ovviamente però qualcosa doveva andare storto, così arriviamo al 10 ottobre.
Naruto nasce e la volpe attacca, portando Mianto e Kushina a sacrificarsi.
Le cose seguono il loro corso e Naruto e Hinata tornano a casa, anche se adesso sono loro ad essere un po' diversi.
Sempre la tua fan numero Uno.
AlexRae00
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 09:32 pm)

17/10/14, ore 21:20

Mi stai distruggendo, letteralmente.
Non so come fai a scrivere cose così profonde e vere.
Il modo in cui Naruto inizia a capire quanto significhi Hinata per lui..
La dolcezza della famiglia Namikaze..
L'amore che Hiashi ha perduto e lo ha portato ad essere l'uomo freddo che è...
Hana, così simile ad Hinata, ovviamente meravigliosa.
Quanto mi ha rattristato vedere la piccola Hyuga piangere a causa di ciò che vedeva.
La presenza di Naruto però, e la sua dolce avventatezza sono una cosa fantastica.
Quei tulipani saranno un Loro segno, e questa cosa mi fa sciogliere sul serio!
Sei fantastica come sempre!

17/10/14, ore 21:06

Oh Kami!
Questo capitolo mi ha distrutta! In senso positivo ovviamente.
Finalmente ciò che aspettavo! Una Hinata che finalmente si prende ciò che vuole e un Naruto che capisce cosa, anzi Chi, desidera.
Le sue parole sono state dolcissime, mentre il momento "caldo" mi ha fermato il cuore.
Scrivi tutto in maniera così realistica da lasciarmi senza fiato!
Ho bisogno di leggere il capitolo successivo!
Ti adoro. AlexRae00

17/10/14, ore 20:56

Sempre fantastico!
Adoro come dai vita al personaggio di Hinata e amo le scene in cui si "vede" il confronto, in un certo senso, tra Naruto e il io non ancora nato.
La dolcezza di Kushina è da sciogliersi! Il suo personaggio è meraviglioso, come quello di Minato.
Jiraya mi ha fatto rattristare parecchio, ripensando al momento in cui è morto.
Ripensare invece a ciò che è successo all'inizio, a come Hinata e Naruto siano cambiati e cresciuti, mi lascia un po' destabilizzata.
Adesso che siamo quasi giunti alla fine non so come comportarmi.
Tanta dolcezza e tristezza insieme.
Tutto è scritto in modo perfetto e sembra accadere davvero.
Sempre la tua fan numero uno !

15/10/14, ore 21:42

Dolcezza, commozione, amore, tenerezza.
Mi chiedo ancora come tu faccia a realizzare dei capitoli così perfetti e realistici.
Il rapporto tra Naruto e Hinata si intensifica e anche lui si accorge che prova qualcosa di forte.
La scena madre figlio mi ha spezzato il cuore. Avrei tanto voluto che i genitori di Naru-chan avessero avuto la possibilità di restare al suo fianco..Penso che il fatto che Kushina sia incinta di Naruto in quel momento, renda le cose ancor più dolci di quanto non lo siano.
Che dire sul confronto Kushina-Hinata ?
Ancora tanta dolcezza e tristezza a causa della figura di Hana, importante per Hinata ma purtroppo assente.
Quando Naruto guardando la Hyuga con sua madre le considera le donne più importanti per lui mi sono sentita senza parole.
Il biondo sembra comprendere ma non fino in fondo quanto sia importante Hinata per lui.
Del resto prima di tornare dal Quarto solo la stretta di mano della ragazza lo tranquillizza.
"Senza bisogno di parole, anzi, con la sua sola presenza, Hinata era in grado di sorreggerlo dove vacillava: non seppe spiegarselo."
Sei un talento assoluto. Ti adoro.
AlexRaae00

15/10/14, ore 21:24

Oddio amo questo capitolo!
Naruto sembra più maturo ma infondo è sempre il solito combina guai!
La scena del negozio è stata magnifica.
Hina torna a balbettare per un momento davanti alla vista di un Naruto più casual e ovviamente cresciuto.
Lui insiste nel farle indossare il vestito e, dopo aver rubato gli acquisti, le fa dei complimenti dolcissimi!!! Il mio cuore scoppierà per cotanta dolcezza!
Mi sono sciolta quando le ha detto sei bellissima!
E il fine non può che farmi ovviamente sorridere, con una povera Hinata che prega nel buonsenso di Naruto.
Naruto Namikaze però, non si smentisce mai! E dopo tutti gli avvertimenti della Hyuga dice al padre di essere suo figlio dal futuro!
Questa tua idea è stata davvero geniale. Non vedo l'ora di sapere come reagirà il quarto Hokage alla rivelazione e la successiva reazione di Kushina.
Baci AlexRae00

15/10/14, ore 21:12

Che dire se non..Fantastico!
Non credevo che Hinata fosse ferita così gravemente, ne che potesse rischiare così tanto di diventare cieca.
Ho il timore che più avanti si troverà a fare uno sforzo tale da perdere realmente la vista!
Il rapporto tra gli Hyuga è ovviamente distaccato, ma la vicinanza forzata potrebbe portare a qualcosa di buono, spero.
Non posso che ripensare a quanto sia rimasta traumatizzata dalla morte di Neji...
Troppo concentrata sul libro Hinata arriva da Naruto, pensando solo dopo alla possibilità che lui stesse dormendo.
Lui ovviamente sveglio che sembra sia tormentato da qualcosa, forse collegato alla guerra, in fondo conclusasi da poco.
Naruto mi sembra però, molto più disponibile verso Hina-chan e il mio cuore non può che esserne felice!
Quando dice che lei non disturba mai devo dire di essermi quasi sciolta!
Ecco che arriva la parte clou della storia.
Hinata spiega al biondo della tecnica e lui ovviamente che fa? La attiva e si porta appresso Hinata!
Immagino che ne vedremo delle belle!
Baci AlexRae00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]