Demigod
di ssanty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/02/15, ore 22:21

Una parola: WOW. Davvero WOW, diventi sempre più brava complimenti. Ti adoro e adoro questa ff. Davvero, te lo giuro, mi piace troppo. Spero che aggiornerai presto perché davvero non sto nella pelle. Wow, sei fantastica.
Un bacione XXX B

13/01/15, ore 16:16

DEVI AGGIORNARE AL PIÙ PRESTO PERCHÉ HO BISOGNO DI QUESTO FF PIÙ DELL'ARIA

05/01/15, ore 21:33

Che carini mi piacciono come coppia ma Harry doveva pensarci prima! Continuaaa e avvisamiii :)

05/01/15, ore 17:42

Finalmente la tastiera del mio cellulare é comparsa, il capitolo é molto bello!!! Per qunto riguarda la storia della tua amica é qui su efp, perché altrimenti non potrei lassarci, per favore mi puoi avvisare? Comunque bravissima come sempre!!! Francy
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 05:45 pm)

05/01/15, ore 00:44

Cazzo continua subito è troppo corto uffa!! Sai io solo se penso a loro in questo modo mi viene una morsa alla pancia e vorrei essere davvero io al posto di queste troione di storie cazzo! È normale questo? Certo che no sono solo una cogliona in preda agli ormoni per i suoi idoli! Perché non è capitato neanche col ragazzo che me gusta capisci? Ora continua prima che piangono per sempre ok? Ok...ok

29/12/14, ore 15:09

Ho solo una parola: fantastico. Sono senza parole. Se non aggiorni presto avrò una crisi di nervi. AGGIORNA PRESTO. Sei fantastica.
XB

26/12/14, ore 23:00

ti giuro, amo ogni singolo capitolo di questa meravigliosa storia! non c'è giorno in cui non passo a vedere se magari hai aggiornato e quando lo fai mi divoro il capitolo. aggiorna presto

23/12/14, ore 20:59

Ok. Ho letto la tua storia tutta ad un fiato e... me ne sono innamorata.
Voglio subito leggere il prossimo capitolo...
Non vedo l'ora che tu aggiorni!!!

10/12/14, ore 21:06

Ed eccomi qui, finalmente!

Sono ancora indecisa sul font delle mie recensioni, ma con calma deciderò hahah.
Avrei tanto voluto recensire appena ho letto i capitoli, ma purtroppo ero al lavoro e avrei dovuto recensire con il telefono, io direi: ew.

E' la prima volta che leggo una fan fiction di questo tipo e devo complimentarmi con te! Scrivi benissimo e riesci a prendere il lettore. Cosa rara, soprattutto convincere una come me.
L'unica pecca sono i capitoli, sono leggermenti corti. Quando una storia è bella, se i capitoli sono lunghi è più piacevole leggere. Ma ovviamente sei tu che decidi, quindi non dare torppo peso a queste cose che dico.

Sappi che amo lo stile fantasy, quindi un punto per la splendida scleta! hahah
Mi dispiace non aver fatto una recensione meravigliosa, ma sto letteralmente dormendo in piedi!
(mi sento vecchia)

Che dire, aspetto con andia un tuo aggiornamento!
Un bacio,
Gaia.

09/12/14, ore 21:43

Susa scusa scusa se non sono passata prima, ma con tutto quello che devo fare non ho mai tempo!! Comunque il capitolo è bellissimo!! Come sempre sei bravissima in ogni piccolo dettaglio!! Aspetto il prossimo Francy

09/12/14, ore 16:04

La ff è stupende acsgklkjd
Adoro Percy Jackson e sono felice che la storia è basata su quello e su Harry c:
Aggiorna presto

09/12/14, ore 14:38

Stupendo il capitolo lo adoro e Harry potrai fare queste richieste?? Continuaaa e avvisamiii :)

09/12/14, ore 05:58

E che cazzo non può finire così dai! !! Proprio nella parte più bella tu cosa fai? Finisci il capitolo dicendo che non continuerai per un po...ora ti picchio se non continui chiaro? (Oh mi sento cattiva e sexy oggi...forse perché devo fa sala a scuola) dai continua lo sai che ti amo!!♡♡♡(che ruffiana che sono hahhaah)

09/12/14, ore 01:57

ODDIO io non ce la faccio!
Non riesco ad aspettare altre 10 recensioni!
Voglio subito leggere il prossimo capitolo... ORA.
Io adoro la tua storia PUNTO
È propio quella che cercavo Fantasy Misteriosa Divertente con un pizzico di Malizia...
Cioè è perfetta! 👍👍👍❤❤
Su su forza recensite al più presto!
Voglio leggere il continuo

09/12/14, ore 00:06

Oddio io shippo un sacco gli Hayla ❤️ Zayn è caruccio e coccoloso e tutto quello che vuoi, ma l'attrazione "clandestina" che lega Harry e Layla è da urlo.
Okay la smetto, spero solo che questo capitolo raggiunga presto le 12 recensioni, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

-Luxx ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]