Hypnotize
di Oducchan

20/04/15, ore 06:58

Oddio che dolcissima! Mi piace tantissimo come hai descritto ogni singola sensazione di Daichi, tra un po' ero io quella che quella che iniziava a ld ardere! TROLOL Comunque piacere di conoscerti io sono Muku ^^ la tua fan fiction mi é piaciuta molto soprattutto perché hai saputo mettere un buon equilibrio tra dolcezza e passione! Ancora complimenti, Muku.

05/11/14, ore 22:30

Awwwawwwawwwaww
Ommieddei sì, quei baci sui polsi sono secsi, posso confermarlo.<3
Ottima Daisuga, mi è piaciuta molto la sequela di immagini che mi hai descritto e io sono una lettrice soddisfatta xD
Ho amato quel momento in cui Suga finisce su Daichi, quel gridolino che diventa una risata cristallina e genuina. I movimenti che descrivi sono semplici ma intensi, intrisi di un forte sentimento che lega i due.*_*
Ho trovato solo un po' frettolosa l'ultima parte, non tanto per la vicenda ma per il modo di scrivere: quel susseguirsi di e qui e la mi ha un po' impacciato nella lettura. Spedita, certo; ma troppo. Avrei rallentato un attimo e resa più scorrevole.
Comunque l'ho letta più che volentieri e mi sa che questa è la seconda ff tua che leggo o.o xD
Mi ha ispirato. Grazie! *w*

13/06/14, ore 16:58

Il mio cuore ha fatto cose strane, assieme alla pancia, credo che ora siano otp. Potrei promptarti altre mille cose su di loro e mettere sempre quel sexy tra parentesi, perché tanto so che non mi deluderesti. Li adoro. Adoro la premura di Suga, nel suo fissargli i polsi arrossati, nel suo preoccuparsi per la salute di Daichi. Adoro la premura di Suga che stuzzica la mente di Daichi, ae mo la mente di Daichi che non riesce a frenarsi dal perdersi in un gesto a tratti dolce, a tratti così terribilmente NHHHGG. Io non ti fermerò mai. Te lo giuro. Dio, mi si è fritto il cervello.
Ho caldo pure io - il fatto che ci siano 33 gradi non conta.
Mio Dio vorrei davvero scrivere qualcosa di più perché se la merita tutta, questa shot.