Al di là del bene e del male
di _ChaMa_

05/08/14, ore 23:40

Ciao, cara! *--*
Comincio la recensione con un'invettiva contro i lettori di EFP, dicendo che questa storia merita più recensioni! Ci sono così tante storie sopravvalutate e poi ci sono delle altre, preziose come dei gioielli, che non vengono considerate come dovrebbero.. questa cosa mi fa arrabbiare un po'!
Insomma, già sapevo che scrivevi molto bene, avendo letto delle tue storie, ma poi questo prologo è davvero avvincente ^^
Hai presentato i personaggi che più mi piacciono in modo perfettamente coerente e fedele ;)
Ho adorato l'idea della copia di Bonnie e anche quella dell'incontro tra Damon e Kat.
Sei stata davvero originale!
L'ambientazione è altrettanto piacevole e l'idea dei portali è geniale (:
Ho come l'impressione che Bonnie sceglierà quello più angusto, pur di salvare Damon! <3
Come avrai dedotto, seguirò questa storia con MOLTO piacere perchè adoro il #Bamon e adoro come scrivi.
Un bacio,
Gloria

24/06/14, ore 10:44

Ciao _ChaMa_,
volevo complimentarmi con te per la storia. E' da un po' che cerco una fic post 5 stagione e devo dire che la tua è davvero avvincente e scritta bene! Ho visto che non hai ricevuto molti commenti e mi dispiace, per me questa fic merita di stare assolutamente tra le "preferite".
Attendo il seguito!