Goin' through 6 degrees of separation
di Junjou

14/06/14, ore 15:04

Ciao! Magari sì è vero, è improbabile che Naruto si arrenda con Sasuke, però io sono convinta non si sia davvero arreso dato che continua a darsi del vigliacco! Spero che vada tutto bene...
Comunque è scritta benissimo e come idea piace tanto anche a me anche per quanto riguarda i due pairing secondari che sono curiosa di come svilupperai:)
Spero di rileggerti preso, baci

14/06/14, ore 14:53

Ehi.
Sto malissimo, credimi!
Naruto e Sasuke così divisi fanno solo star male, ma perché? So che hai detto non sai quale sia la rottura, però mi spiace che non abbiano chiarito. Condivido sul fatto che ogni coppia abbia le sue falle, nessun rapporto è perfetto, è utopia.
La scena lemon per un attimo ho pensato davvero risolvesse qualcosa e sicuramente l'ha pensato anche Naruto.
Ma, se Sasuke soffre perché lo tratta così male? Fa l'arrabbiato solo perché Naruto gli ha fatto capire di starci male?
Beh mia cara, come sempre ti superi.
Sono curiosa di leggere come tratterai la SasuSui e, ancor di più, la NaruSora. E il fatto che ci sia SasuNaruSasu mi fa capire che Naruto avrà il suo ruolo dominante, vero? Mi fa piacere!
Alla prossima, baci. <3

14/06/14, ore 14:19

LO SAPEVO dal titolo che avrei dovuto fermarmi, l'introduzione poi è stata una batosta mortale e i generi privi di romantico/sentimentale non hanno fatto altro che uccidere la mia buona volontà e il radar anti-masochismo è andato in pappa! ECCO perché sono qui come una stupida a piagnucolare su quanto meravigliosamente doloroso sia tutto questo e quanto diamine mi faccia soffrire, tu non hai neanche idea perché sei tu che scrivi e sai che aspettarti, noi lettori invece no, entriamo in angoscia ed è TUTTA.COLPA.TUA. Pretendo come minimo che davvero finisca tutto entro il 30 (happy B-day ahaha<3) No okay seriamente, è bellissima davvero, straziante perché vedere Naruto e Sasuke che si stanno lasciando è una cosa bruttissima ma dobbiamo conviverci... sti due sono destinati a separarsi, ma perché?! AHAHAHAH
Bene cara mia amata scrittrice, anche io come tutti ormai attendo i tuoi aggiornamenti, perciò non farci penare troppo eh!
Tanti baci, alla prossima <3

14/06/14, ore 14:15

Ciao, mi spiace per la tua batosta scolastica, anche se questo inizio mi è piaciuto molto.
Si, in effetti, Naruto che si arrende con Sasuke è difficile da credere, anche se con tutto quello che hanno passato e stanno ancora passando vista l'atonia del moro, non posso dargli torto. Alla fine anche amare non basta più, Naruto ama immensamente Sasuke e non potrebbe mai vievere senza di lui, però questa situazione che lo sta logorando da un bel pò è diventata difficile da gestire e non ce la fa più, anche se lascia che sia Sasuke stesso ad intuirlo.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ti segnalo solo una cosa, in questa frase "fin quando Sasuke non esce lentamente da Naruto, recuperare una salvietta dal comodino affianco e pulisce" sarebbe giusto dire "recupera".
Al prossimo capitolo, kiss

14/06/14, ore 13:59

Non so se commuovermi o odiarti, nel dubbio mi chiedo perché tu abbia fatto una cosa del genere!!! Pensavo di essermi lasciata tutto alle spalle con Under the rain ma è evidente che non sia così e che anzi tu ti diverta nel farci soffrire ç_ç
Quindi Naruto ha capito che non possono più stare insieme? E Sasuke lo sa già da qualche tempo? ALLORA PERCHE' NON PARLANO, DEMENTE UNO E DEMENTE L'ALTRO! Lo sanno tutti che il dialogo sta alla base di ogni rapporto e loro invece si tengono tutto per sé? Guarda, non parlo. Approvo però il NaruSora, da un po' volevo leggere qualcosa di loro e adesso spero che tu scriva una ff solo su questa coppia, non AU mi farebbe molto più piacere ^^
Lasciami dire che anch'io trovo impeccabile il tuo stile, il riferimento alla luce, a chi la accende e chi no, chi teme l'oscurità della notte e chi il sole del giorno, ha un che di poetico e anche le altre parti in corsivo mi hanno formato un groppo in gola che non ti dico, meravigliosa la lemon e la tua spiegazione finale, da brividi.
Che amo perciò il tuo stile lo sai da tanto e quindi non vedo davvero l'ora di leggere il seguito anche di questa, sperando che il lieto fine vada per la maggiore nella tua mente crudele ç_ç
Tanti baci, alla prossima! <3

14/06/14, ore 01:47

M E R A V I G L I A. Finalmente, dopo alcune fanfiction indecenti, qualcosa degno di essere apprezzato. Sento il sentimento, il dolore, la rottura ed il cuore che si spezza. Sento la passione che sfuma, la ragione irrecuperabile, lo strazio, l'anima nera. Mi sono persa a leggere le tue note, ti sei dilungata nelle spiegazioni e la cosa mi è piaciuta. Hai uno stile impeccabile e la storia risulta perfetta, tra azioni e pensieri. Apprezzo molto come inserisci i pensieri di entrambi nella trama. La parte iniziale riguardante la luce, che prelude tutto ciò che accadrà, mi è piaciuta troppo. Perfetta. Alla fine, per qualcosa, tutti si arrendono. Ci sarà sempre qualcosa che non potremo mai avere, e che quindi ci farà male. Conosci Ariosto, vero? I personaggi sublimi o pragmatici, quelli che mantengono sempre fisso il loro obiettivo e quindi non si arrendono fino alla morte e quelli che ripiegano. Quale dei due sia meglio, dipende dalle interpretazioni, ma nessuno lo sa, in verità. Mai arrendersi, dicono, ma in una situazione come quella in cui si trova Naruto.. è difficile. Sto pensando molto grazie alla tua fanfiction, vuol dire che l'ho apprezzata. Complimenti. Alla prossima, -AlisLavoisier. ♕

14/06/14, ore 00:49

Ho bisogno di sentirti dentro per capire se puoi entrare ancora.

Ti sto odiando con tutto il cuore, te lo giuro.
Con che coraggio ti approfitti di queste frasi a doppio taglio? Ovvio che Sasuke può entrarti ancora dentro, Naruto! Siete NARUTO E SASUKE, che diavolo, è il minimo! La sofferenza fa parte di ogni rapporto, viceversa non c'è pancia (?), ma vi prego, non mandate tutto a puttane per... per orgoglio e debolezza! NARUTO, sii uomo ed esci le palle! Rincorri Sasuke e digli che lo ami e che non sarai mai stanco di farlo, perché Sasuke ti dirà di amarti a sua volta e tornerà tutto dolce come se foste dei novelli sposi in piena HoneyMoon.
Ti prego, non farmi questo. Lo sai che ti amo, ma quando me li tratti in questo modo non c'è ragione che tenga, ed io non ho il coraggio di dire quanto tutto questo mi sia piaciuto terribilmente, perché porca miseria certe frasi hanno messo i brividi e mi è venuto da piangere tanto quanto è venuto a Naruto. La tua spiegazione poi è stata uno strazio e sì, la conosco grazie a te, la canzone, ma non importa. So già che soffrirò da morire e i pairing alternativi non aiutano, gli avvertimenti nemmeno, eppure non posso non leggerla, sono attratta dal dolore in maniera masochistica, capisci? Sì che capisci, mi conosci benissimo, ti amo per questo. Adesso però lasciami dire che non ti permetto di andare oltre il 30, mi sono spiegata? Perché non esiste che tu mi lasci sul filo del rasoio, men che mai ti venga un blocco nell'ultimo capitolo.
Federica, ti vengo a trovare solo per ucciderti, te lo sto dicendo prima così rivedi le tue priorità. Ovvero scuola, fanfiction, resto. Chiaro? Bene.
Ovviamente va tra le preferite, avevi dubbi? Baka-teme che non sei altro. Tu e quelle maledette frasi in corsivo da spacca cuore (NO, quella non t'azzardare a ultimarla perché quant'evvero iddio che ti dedichi a quella e non alle Long, ti ammazzo).
Aaah, basta. Vado a recensire l'altra long e poi a nanna. Ci sentiamo dopo, amour. Attendo con impazienza un aggiornamento, eh. ♥

14/06/14, ore 00:04

Ma buonasera!
Credimi quando ti dico che tutto ciò mi ha emozionata, dal dolore che non se ne va mai per davvero, all'amore che con medesima ostinatezza ha fatto radice nel cuore di Naruto e Sasuke.
Non so per chi star peggio. Naruto è sempre troppo buono e ottimista, non si lascia di certo intimorire da qualcosa di stupido come l'evidenza {notasi sarcasmo}. No, lui è uno di quelli che preferisce ritrovarsi dal collo in giù ricoperto di cemento istantaneo prima di rendersi conto di non riuscire più a muoversi.
Adoro la spiegazione finale, mi piace il modo in cui ti sia espressa, e non ti nascondo che questa frase mi ha quasi dato i brividi: "La conferma l'ha avuta quella sera, quando tutto quello che erano stati si era dissolto in un mormorio di assoluzione e pentimento, eco di un cuore spezzato che segnava l'inizio di una rapida ascesa verso l'epilogo."
Adoro, davvero. L'idea della Song-fic con i sei punti della canzone è geniale, la conoscevo già ma non ho intenzione di andare a spilucchiare il testo o, per comodità, la traduzione. Al massimo l'ascolterò come sottofondo musicale, credo ci stia. Per quanto riguarda il NaruSora, apprezzo moltissimo l'iniziativa e mi sento in dovere di dire che anch'io ho visto un certo non so che di shonen-ai, quanto meno, fra i due. Anche se Sora, in teoria, è un personaggio altamente secondario ed è improbabile che rispunti per un qualsivoglia motivo. Comunque sia, se mai tu dovessi scrivere una NaruSora, AU o meno, sappi che avrai il mio appoggio e sostengo in quanto commentatrice del tutto. Ma prevedi roba scoppiettante e rossa, vero? Perché quello che hai scritto oggi è un palliativo seriamente, e io ho bisogno di leggere qualcos'altro di rosso, perché Valeria è cretina e tu sei quanto più di meraviglioso ci sia per il mio animo di lettrice.
E scrivi Angst. Praticamente sto iniziando a capire perché la mia sweety ti ami tanto. Ti vanno bene le cose a tre?
Saltando ciò. Complimenti per aver spezzato il cuore a Naruto, personaggi forse un po' OOC ma credo che il crollo di Naruto sia giustificato, dopotutto non sarebbe la prima volta che piange per Sasuke, così nel manga/anime così nell'AU. Forse è un po' sottomesso, ecco la pecca, però non saprei dire bene nemmeno questo, dopotutto ha preso l'iniziativa e non ha demorso finché la consapevolezza del sentimento un po' svilito non lo ha bloccato.
Complessivamente, è un gioiellino, parliamoci chiaro. E non vedo l'ora di leggere il seguito, perché ne ho bisogno. Lieto o non lieto fine, personalmente la amo e la amerò comunque. Attendo anche di vedere Suigetsu che fa ragionare Sasu-cakes, sarebbe il caso.
Dolcezza, complimenti ancora, ho notato solo un errore di distrazione, un infinito o forse l'assenza di una particella prima di esso, in ogni caso nulla di grave e che potrai sistemare in seguito.
Al prossimo capitolo di una delle due long, baciozzi.