I Ricordi dell'Astro
di Halloween_

01/07/18, ore 15:26

Ciao, è un piacere conoscerti, sono nuova e volevo complimentarmi con te per questi bellissimi capitoli. Sei molto brava ad argomentare, e vedo che hai una certa abilità nello scrivere le riflessioni del tuo personaggio. Mi complimento inoltre per come hai trattato finora il nostro carissimo Judal, è davvero molto simile a quello del manga e credimi se ti dico che rendere IC un personaggio non è una cosa da tutti. La tua Aysel mi alletta molto, così come la trama in generale(questa è la seconda volta che leggo la tua storia) e hai una buona grammatica. I vari misteri di questa storia inoltre mi incuriosiscono sempre di più, ad esempio il fatto che lei percepisca le emozioni altrui o quello strano essere che ha "incontrato" nel bagno. Sarei veramente curiosa di continuare questa storia e vorrei tanto che tornassi a scrivere... Ovviamente non posso obbligati, ma sappi che ti auguro con tutto il cuore di tornare al più presto e che da questo momento hai un'altra persona che ti segue ;) Quindi tirati su perché sei brava e spacca il mondo con un bel BOOM!

A presto, Kacchan
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 03:28 pm)

20/06/16, ore 15:53

Eccomi!!
Beh dispiace a tutti questo avviso peró ecco aggiornaci! ^^
Ora sono più curiosa di prima su come migliorerai o sistemerai i capitoli :)
Buon lavoro e ricorda che hai sempre il mio appoggio eheh
(Anche se dal titolo lo avevo capito subito che stava qualcosa che non andava anche perché era scritto tutto in maiuscolo snif snif, comunque non vedo l'ora di come verrà fuori e come proseguirá *-* ... lo avevo già scritto... vabé xD un incito in piú!!)
Un saluto by elykyo ^^
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 03:54 pm)

20/06/16, ore 15:49

Ehi eccomi qui!! Come va?
Io tutto a posto ^^
Judal: << nessuno te lo aveva chiesto>>
Ahah... grazie...
Cretinate a parte!
Volevo farti notare un leggero errore quando dici " Per ora andava bene così. Infondo, se vi era legata la risata crudele e... " metti staccato in e fondo
;) (altrimenti sarebbe "infondere" ) e come ho giá consigliato, prova a mettere i discorsi a capo così che sia più ordinato
A parte questo capitolo molto carino, mi é piaciuto davvero molto (come gli altri del resto!)
complimentii *partono stelline ovunque*
Un mega saluto by elykyo^^
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 03:50 pm)

20/06/16, ore 15:42

Ehiii :3
Eccomi qui!
Che dire... Un altro fantastico capitolo!!
Ecco che compare Koumei e il sadismo di Judal!
Comunque penso che Aysel sia testarda (stupidella forse ma é testarda e questo le fa onore u.u)
Il capitolo é scritto molto bene, moltissimo direi, mi piace molto il personaggio Aysel (3 anni per scriverlo perché mi dimentico sempre il nome xD sorry)
Tosta e testarda e per me vince tutto ahah!!
Di errori non ce ne sono ;)
Vado a leggere il prossimo, spero che ti aiuterà il mio appoggio con la tua autostima e la voglia di continuare!
Un saluto by elykyo^^

20/06/16, ore 15:34

Buon pomeriggio Kuro ^^ torno qui
Ti ho amata su questa parte che hai scritto
«Fifona.»
«Io non-»
«Maniaca.»
«Ju-»
«Patetica.»
«Altro?»
Io ADORO i battibecchi!! Bravaaaah
Ho amato questo capitolo ma ho giusto una piccola cosa che stavo pensando. In alcune parti perché non provi a mettere i dialoghi a capo? Verrebbe piú ordinato ;)
A parte questo il capitolo é stupendo complimenti ancora^^
Scusa se scrivo poco mannaggia a me!
Un saluto by elykyo^^

Eccomi!
Piccola premessa prima di cominciare proprio alla recensione principale.
Riguardo alla nota iniziale, io non ti prendo per egocentrica, ti capisco guarda, certo che le recensioni servono! Come se qualcuno vede un disegno senza dire se gli é piaciuto o se si poteva migliorare qualcosa.
Ora passo al capitolo.
Il capitolo mi é piaciuto tantissimissimo! Riesci sempre ad intrigarmi oh! Complimenti!
Evviva Kouhaaaaaa *_*
Non ho visto errori comunque, vado subito a leggermi il prossimo!
Un mega saluto by elykyo^^

20/06/16, ore 15:13

Ehi ciauuu!
Sappi che a me la storia sta giá piacendo! Quanto odio i modi bruschi di Judal e quanto é acidooo, per presentarsi così in modo scocciato! (Ma dopotutto ha un certo fascino e.e tanto che a quanto ho capito siamo in due ad amare il Magi)
Coff coff
Il capitolo come dicevo, é scritto benissimo e mi intriga sempre di piú!
Voglio cercare di darti anche io il mio sostegno nel continuare questa fic! Cercheró di recensirti tutti i capitoli ;)
Un saluto by elykyo!

20/06/16, ore 15:09

Ho incominciato solo ora a leggere questa fic, scusami T.T
Comunque... eccomi qua!
Sono pronta a recensire questo stupendo capitolo!!
Ho già scritto che é stupendo?
Stupendissimo! Ti chiedo di aiutarmi in chat a scrivere con così tante descrizioni che sono un po' impedita.
A parte questo, il tuo capitolo l'ho divorato, é davvero molto intrigante e si preannuncia davvero bene eheh! E che dire, vado a leggermi il secondo!
Un saluto by elykyo!

10/04/15, ore 23:22

NOOOOO!!!!! >.< Non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedo che è un avviso! ç.ç Adoro questa ff l'ho letta in meno di 1 ora XP Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Adoro le ff che riguardano Judal e lui in generale!! (e Kouha... e Hakuryuu... e un pò tutti i personaggi di Magi XD), ma la tua mi ispira particolarmente :3 Spero che ti arrivi presto l'ispirazione! Intanto metterò la ff tra le preferite ;3 A presto!
Erza <3

05/10/14, ore 23:16

Arg, appena ho visto che avevi aggiornato ero felicissima, però mi sono insospettita vedendo l'avviso in neretto all'introduzione della tua storia che diceva che i capitoli erano in revisione (poi mi è venuto quasi da ridacchiare, perché anche io sono entrata oggi su efp per mettere lo stesso avviso alla mia fic) di questi tempi sembra proprio manchi l'ispirazione T^T (ti dico che è la scuola!! La scuolaaaa!!! *scappa via*). Che dire Cami, buona fortuna, dài una bella ripulita ai capitoli e poi torna forte e ispirata come prima, so che sarà un successone e io ti aspetterò qui nel mio angolino zitta zitta a fare cerchietti per terra!
A prossima :D

02/08/14, ore 16:51

Eccomi qui per la terza volta (spero di non essere diventata noiosa).
I sogni/visioni di Aysel sono sempre più un mistero, tra quelli brutti che la fanno svegliare la notte e quello dove intravede questa figura maschile... di sicuro hanno a che fare con il proprio passato e mi stanno passando per la mente un paio di teorie ma per ora sono solo campate in aria, quindi magari ti renderò partecipe delle mie idee andando un po' più avanti nella storia ^_^
Molto bello quando hai descritto il bagno, te lo ripeto ogni volta, ma adoro il tuo modo di scrivere e descrivere le cose, quando leggo mi si dipingono semplicemente davanti agli occhi e mi figuro di stare accanto alla protagonista, ad ammirare tutto ciò che ho attorno, nel bagno caldo e accogliente.
Ecco che torna Judal ad importunarla, fantastico! Per fortuna è stato un po' meno violento che l'ultima volta, voleva solo qualcuno da infastidire, che carino! Il fatto che Aysel abbia ridacchiato insieme a lui mi ha fatto fare un qualcosa tipo "Awww <3". Anche se so che non c'era qualcosa dolce o romantico, ti prego di perdonare la mia mente malata che inizia a mettere insieme un po' tutti i personaggi (da brava romanticona-sadica quale sono) alla bell'e meglio. Il fatto che Judal la trovasse bella è un'altra cosa che mi ha fatto sospirare, anche solo piccoli barlumi di speranza per questa coppia, mi vanno benissimo!
Finalmente, il Magi si è accorto che la ragazza riesce a intravedere i rukh, prima era solo uno sfarfallio, ma sembra che questa capacità si stia rafforzando sempre di più, ciò rende tutto molto... interessante (Ryuk mode on: umani... divertenti e interessanti... eheheh!).
Adoro come riesci a manovrare tutti i personaggi, senza focalizzarti solo su quelli della scena: Kouha è partito, Hakuryuu che si intravede intento ad allenarsi... sono tutte piccole cose che magari qualcun altro non si curerebbe di far notare, invece tu incastri tutto molto bene, complimenti :D
Uhm...chissà dove vuole portare Aysel, non saprei proprio, forse a un doungeon? mah, ne dubito, ha detto che è appena tornato proprio da un viaggio che coinvolgeva una di quelle quelle magiche "prigioni" (sarà andato a Qishan, nel doungeon dove erano entrati Aladinn e Alibaba?). Non mi immagino proprio dove la possa volerla portare!
Aspetto in ansia il prossimo capitolo, così troverò qualche risposta alle mie incessanti domande.
Ancora brava, mi piace davvero come scrivi. (Ho trovato un errore: in uno dei momenti in cui Aysel arrossisce, hai detto che il suo viso diventa bordò, ma si scrive bordeaux :3)
Allora alla prossima, spero di non dover aspettare molto!!

02/08/14, ore 16:15

Fantastico. Era di questo che avevo bisogno, è questo il Judal che adoro. La sua parte più sadica, più oscura, la sua volontà di schiacciare e ferire. Adoro i personaggi deviati, non per niente di solito mi piacciono i cattivi nelle storie. La loro psicologia mi affascina, le ragioni che li hanno spinti a diventare così, i loro pensieri... probabilmente la storia farà un viaggetto di sola andata nelle preferite per come hai descritto quel breve momento tra Aysel e il Magi. "Sei interessante" sono sicura che sia una delle cose più inquietanti che uno come Judal potrebbe dire. Brava Aysel che sa come difendersi, se le spaccava la mascella, poi sarebbe stato un problema... ok, un gran bel problema.
Ah, ho corso di nuovo troppo, ma ti volevo dire queste cose come inizio. Mi ricompongo un attimino: buonsalve Cami! (di nuovo)
Questo capitolo è andato alla grande, giò solo come è cominciato. Gyokuen, spaventosa come al solito, ha percepito l'innata capacità della nostra protagonista, portandoci ancora più domande e gli scatti di Judal... sublimi. Mentre leggevo mi avvicinavo sempre di più allo schermo, gli occhioni luccicanti per la brutta piega che stava prendendo la storia (mi faccio paura da sola, sono così sfacciata da rallegrarmi delle disgrazie altrui, anche quelle dei personaggi che adoro).
E poi... KOU-ME-I!! Ma ciao dormiglione :3 lui è diventato velocemente uno dei miei personaggi preferiti. è semplicemente fantastico e ci somigliamo un sacco: dorme sempre, non ha voglia di fare assolutamente nulla, non gli piace la carne e... *rullo di tamburi* nel suo tempo libero dà da mangiare ai piccioni (non sto scherzando, l'ha scritto Ohtaka nel guidebook) se non lo ami per questo, per cos'altro potresti adorlarlo?!?!
Ok, saltando i miei vaneggiamente su Koumei e Judal (in questa recensione ho praticamente solo fangirlato) ripeto che mi è piaciuto molto questo capitolo. Aysel che non riesce a disegnare gli ideogrammi è carina :') anche io, mi chiedo come facciano i popoli orientali a scriverli così fluentemente, è impossibile! E il suo rapporto con i vari principi di Kou... devo dire che mi aspettavo che non sopportasse Kougyoku.
La lettura è fluente e bella come sempre, mi pare di aver visto un errore ma non lo ritrovo più (magari mi sono sbagliata io) se lo ritrovo ti dico :3
Complimentoni, vado a recensire il prossimo capitolo
Ciauuu

02/08/14, ore 15:36

Chi dice di adorare le vacanze varrà gentilmente fucilato da me, perché una vacanza con un misero cellulare che ci mette decenni solo per aprire la pagina di google, non è divertente!!
Bé, I'M BACK! Dopo un periodo di isolamento e autolesionismo son tornata, pronta a recensire tutte i capitoli che, come sempre, non ho guardato. Lo so, mi stai odiando, ma sappi che ti prometto che anche se sono in un eterno ritardo, recensirò ogni capitolo di questa storia :D *posa da super eroe*
Uhm... ok... come si cominciava...
Buon giorno Cami!! Come va? Io ora tutto bene, anche perché ci sono un bel po' di capitoli da leggere e recensire ^_^
Ecco, Kougyoku, con la sua pudicità, ci ha visto lungo sulla relazione di Judal e Aysel (e ha portato anche quest'ultima a figurarsi in situazioni non del tutto innocenti con il Magi) brava ragazza, fai il tuo lavoro!
La nostra protagonista subodora il pericolo che è Judal, eppure è anche attratta in un certo senso da lui, immagino la incuriosisca, la istighi... poi, essendo la prima persona che ha incontrato da quando si è risvegliata probabilmente , come ha detto lei, le ha fatto un certo impatto. E come spesso accade, si perde nei suoi pensieri, cercando però di non focalizzarsi su quello più importante: la sua amnesia.
E senza neanche accorgersi che parlare ad alta voce non è molto sicuro, sopratutto se c'è qualcuno che ti potrebbe ascoltare.
Quando Aysel ha visto Judal sull'albero io sono rimasta tipo: Non ci credo.
No.
O mio- AHAHAHAHAHAHAHAH!! Le ha dato della maniaca! O mio dio io adoro quel ragazzo!!
Sei stata geniale, davvero, mi sono sentita in imbarazzo io per Aysel :'D
Oooh, è arrivata quella psicopazza, perfetto. Ciao anche a te Gyokuen, Spero vada tutto bene. A quante persone hai distrutto il futuro, oggi? Quante sono cadute nella più profonda disperazione a causa tua? Eh? Solo una trentina? Sono sorpresa, che succede, ti senti stranamente buona oggi?
Quella donna è una dei personaggi più inquietanti io abbia mai visto, certe volte Ohtaka (la mangaka) l'ha disegnata con delle espressioni semplicemente... non saprei dire se terrorizzanti o divine.
Aysel riesce a percepire che è pericolosa, e si scorda completamente di essere spaventata da Judal, perché quella donna è mille volte più terribile. Ha intravisto anche un rukh oscuro, sono davvero curiosa come mai ciò. senza parlare delle sue mani costantemente gelide.
questo capitolo mi è piaciuto, mi sono scompisciata dalle risate al punto sopra citato e l'entrata di altri personaggi mi rende sempre molto contenta :D
Ho visto due errori: occupava (quando dovrebbe essere "occupata", ma non mi ricordo dove, perdonami) e appiccicoso (quando Aysel parlava della pesca, dovrebbe essere "appiccicosa")
Come sempre bravissima! *clap clap* mi fiondo a recensire il prossimo capitolo, in cerca di spiegazioni e... bè, chissà come si comporterà d'ora in avanti la nostra protagonista ^^
Alla prossima!!

29/07/14, ore 23:16

Questa storia è maledettamente coinvolgente. Sul serio, scrivi in maniera così realistica e scorrevole che immaginarla è... coinvolgente. Forse nei primi capitoli c'erano troppi aggettivi per me, ma adesso è perfetta. I personaggi sono molto IC non preoccuparti... soprattutto Judal! Adorabile come sempre, lui. E Aysel... mi piace un sacco, l'hai caratterizzata molto bene e il fatto che non abbia la memoria rende le cose interessanti!
Sicuramente è una storia pensata benissimo, soprattutto il passato della protagonista che non vedo l'ora di scoprire. Mi farò un sacco di filmini mentali sul suo passato, sì u.u
Anche sul misterioso ragazzo ne farò tanti.
... più o meno su tutto mi sa! E che questa storia mi ha acchiappata tantissimo!
Non devi assolutamente mollare, sarebbe un peccato vedere una storia così bella incompleta!
Hai tutto il mio supporto! :D

29/07/14, ore 00:44

Sera~ Rieccomi qua. Come al solito bel capitolo, finalmente si scopte qualcosa sul passato della nostra protagonista. Continua ad aggiornare e non abbandonare la storia perché è davvero bella. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Perdona le poche righe.