Change.
di _Silence

25/12/15, ore 01:38

il capitolo mi è piaciuto adesso continuo la lettura poi ti saprò dire ciao

25/12/15, ore 01:19

continua e vediamo che ne viene fuori per adesso che è solo l'inizio ti faccio un in bocca al lupo ciao auguri

01/12/15, ore 23:09

Ciao ho letto la tua storia è intrigante mi piace ma hai lasciato perdere peccato ... sembravi entusiasta ma ti sei stancata troppo presto ...

18/08/14, ore 00:11

I nostri 2 protagonisti stanno insieme e Anastasia comincia a provare sentimenti per Christian, tanto da far l' amore con lui. Forse i suoi giochetti non le bastano più e ha bisogno di altro e lui può darglielo. Questo capitolo forse porta la storia tra loro ad un punto di svolta importante...dai notizie a presto , così mi tolgo dei dubbi. Grazie e a presto...

29/07/14, ore 17:53

Hai tardato un po' ma hai fatto un buon lavoro. Ana e Christian hanno un primo incontro come dire, di assaggio di ciò che potrebbero fare insieme. Lei ha deciso di andarci leggero ma credo che poi procederà....
Christian sembra apprezzare e non sembra così mal disposto a questo tipo di sesso. Vedremo, vedremo co e andrà! A proposito del trailer, devo dire che l' ho visto e mi è piaciuto, i 2 attori sono abbastanza credibili. Lui mi piace di più di lei ma che dire....aspettiamo il film poi ci esprimeremo meglio. Ciao, ciao.

27/07/14, ore 16:58

50 sfumature é stata una trilogia che mi é piaciuta molto, ho voluto leggerla soprattutto perche era molto criticata, solitamente se devo criticare un libro prima lo leggo e poi giudico...quando l'ho letti me ne sono innamorata dal primo capitolo e le persone che dicevano che era un "porno" , non aveva storia o profondità dicevano un sacco di stronzate (perdonami il termine)...quando ho letto la trama della tua storia sono entrata subito! Ho sempre pensato a come si sarebbero sviluppati gli eventi se la persona "oscura" fosse stata Anastacia, e tu hai messo nero su bianco le mie fantasie! Christian mi piace da matti! Cosi spensierato, dolce, sicuro di se e malizioso! Lo adoro veramente! Jane é fantastica, stimo quella ragazzina d la invidio per aver uno zio del genere XD Sapere che Ana ha avuto una relazione con una ragazza mi ha sorpresa davvero non me lo aspettavo, mi hai intrigata! Mi piace molto come personaggio, forte, dura sicura di se e sadica, praticamente il nostro Gray versione femminile :D La storia nel complesso é scritta molto bene in modo piacevole e scorrevole....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come reagirà Christian alle rivelazioni di Ana *_* quindi Pleaseee continuala!
Un bacio
Seryx

20/07/14, ore 19:20

qui si mette male!
o bene, dipende dai punti di vista.
Qualcosa mi dice che il povero Christian dovrà sudare parecchio, nel prossimo capitolo.
Però il tutto mi intriga, per cui ti esorto a proseguire.

Ho però ua domanda da farti. Una domanda e un appunto.
La prima: Alexander Dumas, il nome dello srittore, lo hai messo apposta? Pensavi mica alla Signora delle Camelie? Potrebbe essere uno spunto interessante.
Il secondo, occhio ai verbi. Cioè ai tempi dei verbi; se rileggi il capitolo probabilmente te ne rendi conto anche da sola: i tempi dei verbi non sono perfettamente consequenziali. Cerca, se puoi, di farci attenzione.

Per il resto la tua storia mi piace.
Aspetto sviluppi

20/07/14, ore 16:41

Anastasia in questa storia è la parte oscura e tormentata, dalla vita difficile e dal passato drammatico. Curioso davvero! Christian appare giovane, poco esperto ma molto intrigato da questa donna strana ma indubbiamente bella. In questo capitolo inizia almeno in embrione a delinearsi il loro rapporto...chissà come evolverà? So che a volte è un pochino complesso pubblicare con regolarità ma io sono una lettrice accanita ed affezionata aspetterò. Ciao, ciao.

07/07/14, ore 23:53

Complimenti. Stai trattando un tema a me molto caro. Amo questa trilogia......ma devo ammettere che il radicale cambiamento di ruoli mi incuriosice non poco. Per non parlare del fatto che scrivi molto bene, dettaglio troppo importante quando si intraprende la via della scrittura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci.

24/06/14, ore 22:33

Hdjssnakanaizbzjsnaoana me gusta mucho! Ruoli completamente diversi rispetto alla trilogia "50 Sfumature". Christian che vuole una storia "cioccolatini e fiori" e Anastasia che ha un passato tortuoso? Uhuhuhu, intrigante e non poco. Che poi, leggere che Anastasia era innamorata di una ragazza è stato troppo elettrizzante, giuro! Ma quindi lei avrà una stanza rossa? Voglio troppo sapere come continua la storia! Continua così, cara. :3 -Marika.

24/06/14, ore 19:16

Ottimo lavoro!
Brava!
Scrivi bene, corretto, sei riuscita a creare un bel capitolo, hai messo giu bene la storia.
Fai venire voglia di leggere ancora.
Jane è un gran bel personaggio e questo Christian così dolce e carino mi piace proprio.
Complimenti, continua così
A presto

24/06/14, ore 15:02

Bhe la descrizione del primo incontro tra Christian ed Anastasia è davvero bello, descritto bene anche lo stratagemma per arrivare a lei e intraprendente l' idea di proporre l'incontro a cena dopo 3 casuali incontri. I 2 personaggi sono davvero inconsueti e danno la possibilità di immaginare una storia nuova e sororendente. Aspetto sviluppi a breve e per ora ti ringrazio

24/06/14, ore 10:54

La tua idea di scambiare i ruoli mi piace molto, la nipotina è fantastica, lui un tenerone, lei una dura ma con il cuore tenero. Mi intriga e aspetterò il prossimo incontro.

15/06/14, ore 19:07

non è una solo storiella scritta male, la trilogia di cinquanta sfumature, anzi.
Cioè, forse non è scritta benissimo (ma andrebbe letta in originale per giudicare), tuttavia ritengo che a una lettura attenta (o a una rilettura) emergono cose molto interessanti, quali la violenza sui minori e le conseguenze che ne possono derivare, che vediamo essere devastanti per il povero Christian e per chi gli sta vicino, Anastasia compresa.
Detto questo, ti vorrei dire che la tua idea mi interessa molto, mi "stuzzica" direi; sarà che io mi sono molto immedesimata in Christian; anche se non ho il suo bagaglio di dolore e sofferenza alle mie spalle, oppure sarà che il capovolgimento di ruoli mi piace molto; il fatto è che ti esorto ad andare avanti.

Quindi spero di rileggerti presto

14/06/14, ore 15:12

Idea carina. Solo un appunto: all'inizio del testo scrivi "Anastasia" e alla fine "Anastacia", dovresti decidere quale usare.