Re
di Starnie

15/06/14, ore 20:21

Ebbene, eccomi qui.
Ho semplicemente adorato questa tua drabble. è semplice eppure molto profonda ed accurata; in poche parole, fantastica. Ne sono rimasta piacevolmente colpita sia per il personaggio che hai voluto trattare sia sul particolare nomignolo che gli sia stato dato. Ovvero "Re" - personalmente nella mia testa lo chiamo "pulcino" assieme agli altri studenti del primo anno; ma credo che non abbiano lo stesso valore. Devo essere sincera, ho veramente apprezzato l'approfondimento psicologio che hai voluto dare a Kageyama.
Questo personaggio è veramente complesso, a mio dire, ma tu hai saputo trattarlo fin troppo bene. Perciò complimenti, è venuta una drabble veramente fantastica!
mughetto

14/06/14, ore 15:13

Ciao di nuovo! Sono di nuovo qui, ho visto che hai scritto di nuovo su Tobio e sono venuta a dare una sbirciatina ^^

Questa volta la fic mi è piaciuta di più. Ha tutte le caratteristiche di una buona drabble, brevità e incisività. Tobio che non è un Re, che non vuole essere un Re, che vuole solo giocare il più possibile, alzare il più possibile, arrivare il più lontano possibile.

Se accetti un consiglio stilistico, nella frase " quel nomignolo era tutto tranne che un complimento, che un sopranome "figo" o qualsiasi altra connotazione positiva potesse avere" ti suggerisco di togliere il secondo che, visto che è ridondante (Tanto è chiaro che "figo" e "qualsiasi altra connotazione" dipendano dal che prima di un "complimento")

PS IMPORTANTE
Io te l'ho già detto, e non son stata ascoltata, l'hai rifatto e allora lo ripeto.
Per cortesia ricontrolla la tua introduzione. Sia qui che in "La corona cadde". Perché c'è ancora un codice aperto, e in questo modo TUTTE le presentazioni delle storie della sezione risultano in corsivo, cosa che è MOLTO fastidiosa oltre che generare problemi di html. Per favore, sistemali, non voglio essere costretta a coinvolgere l'amministrazione per risolvere la cosa.