destiny
di egypta

21/08/08, ore 20:50

Bellissima ti prego continuale non vedo l'ora di sapere cosa succederà, mi hai incuriosita Ciao

16/08/08, ore 16:40

dunque....prima di tutto se togli la sottolineatura leggere ci sarà a tutti più semplice e poi,uhm,ecco la solita Mary sue!chi si innamorerà perdutamente di lei?allora,questa qui deve rimanere rinchiusa in una tomba per poter portare a buon fine il suo compito...mhhh questa storia non mi è nuova,ma quello non era Marik?Poi non capisco una cosa,che ti ha fatto Seth?perchè lo deve sconfiggere assieme a Zork?che ha fatto lui di male poverino?sarà Atem stesso a lasciargli il ruolo di faraone!forse tu ti riferisci al Dio Seth,ma cosa centra con YGO?la scrittura è buona non metto in dubbio questo ma,visto che non vedo molti legami con ygo sarebbe più adatta alla sezione originali.

14/08/08, ore 14:14

Ciao! come inizio sembra promettere bene ma...nooooooooooooooooooooooooooooo!!! un bimbina chiusa al buio per chissà quanto tempo!!!! Che triste!!!!!! Speriamo che faccia in fretta a imparare tutto quello che deve sapere per poter uscire (anche se penso che sia impossibile fare presto)!