Invece No.
di crige

22/06/14, ore 01:37

Mi hai fatta commuovere con questa OS, mi è piaciuta un sacco.
Si percepisce benissimo la sofferenza di Feffe. E la scelta della canzone è azzeccata!
Purtroppo tutti, più o meno, abbiamo provato questo tipo di dolore, ed è veramente indescrivibile quanto possa far male. Lascia un vuoto che col tempo sembra averci abbandonato, ma in realtà è ancora lì, dentro di noi, e non accenna ad andarsene.
Complimenti, ogni volta riesci a trasmettere forti emozioni.
JoBo

16/06/14, ore 14:48

Molto commovente. Hai una capacità straordinaria di trasmettere ogni volta i tuoi pensieri attraverso parole scritte con enfasi al momento giusto, nel punto giusto. Questa tua one-shot in particolare mi ha colpita tanto in quanto purtroppo so benissimo cosa si prova in certi casi avendolo passato sulla mia pelle. Concordo con te, ci sono diverse forme d'amore e questo è anche il mio caso. Come dici tu, è un dolore costante, che non passerà mai. Ti farà "compagnia" a vita e l'unica certezza che ti porterai dietro è che niente sarà più come prima perché da quello stramaledetto giorno sarai tu inevitabilmente cambiata per sempre interiormente! Il tempo che migliora le cose è solo una scusa che ci diciamo per rendere tutto più sopportabile. Ma la verità è che ci sono ferite che non guariranno mai. E in ogni caso avrai sempre quella cicatrice addosso a ricordarti quanto passato. Non voglio impietosire nessuno quindi la smetto qui. Volevo solo essere io stavolta ad esprimerti i miei pensieri. Grazie per metterci sempre tanta cura in tutto ciò che scrivi e a trasmettere emozioni forti. Sei fenomenale. Ciao

16/06/14, ore 03:40

Ma Quanto ti odio da 1 a barbara d'urso?? QUANTO?!?!?!?! ahaha
vabbe ovviamente anche questa ff bella,scorrevole e tutti gli altri aggettivi che ho usato nelle altre storie..
Basta ormai non te lo scrivo più perché mi sono rotta e sarei davvero troppo ripetitiva.. E comunque devo ammettere che ho frignato come una checca alla fine della storia..ehm.. Vabbè motivi personali! Ahah
Nella speranza di vedere altre shot al più PRESTO su Erika e Eleonora o fede e feffe

Cordiali saluti

ps: ti ricordi il link che mi hai mandato su fb di una certa Stangona? Beh, potrei farne buon uso U.U
AAHAHAHAHAHA

15/06/14, ore 15:24

Ciao ^^

Innanzitutto, il titolo. *-* Per una Pausiniana di prima categoria come me, è stato bellissimo xD Ho cantato la canzone dall'inizio alla fine ahah

Passando alla shot è triste ma reale allo stesso tempo e ovviamente, come sempre, scritta benissimo. (non si è capito che adoro tutto quello che scrivi ahaha)

In realtà non ho molto da dire lol quiiiindi, a presto. :D
Byeeee :33

15/06/14, ore 14:44

Devo dire che, triste ovviamente è triste, ma vedere la feffe di fede, quella diciamo più allegra è stupendo. Il testo di divora come sempre e all'improvviso ti accorgi che è finito... E devo ammettere che le sensazioni e i discorsi sono davvero ben strutturati. Purtroppo sono perfetti, e dico purtroppo solo perché parlano del dolore per una perdita. Davvero bello

14/06/14, ore 16:01

Hey, Amore <3
Ho la solita faccia da babbuino, come diresti tu. È proprio vero, parola per parola, quello che hai detto. Dalla prima all'ultima parola.
Non è una legge di dolore che deve sopportare qualcuno.
Solo..siamo tutti uguali quando perdiamo qualcuno che amiamo; un genitore, un fratello, un cugino, uno zio, l'amore della nostra vita..e non importa quanti anni abbia. Non importa niente che non sia l'importanza che ha per noi quella persona. Anche una madre che perde il figlio nella pancia vorrebbe seguire lui..pur non avendolo ancora neanche sentito piangere.
Dobbiamo passarci tutti prima o poi e sì, nessuna parola migliorerà le cose. Nessuno sarà in grado di rassicurarti in certe occasioni. È impossibile. Ma c'è chi è disposto a starti accanto sempre, c'è chi è disposto a cercare di alleviare quel peso di dolore. Io ci sarò sempre per te, per esempio.
Il dolore di Feffe è il dolore che tutti proviamo, prima o poi. Quello che tutti vorremmo non provare. Nessuno di noi vorrebbe perdere le persone più importanti della nostra vita. Quelle che sono la nostra vita.
Boh..non so neanche se questa recensione sia sensata. Non so se sono riuscita a dire quello che volevo dire.
Comunque sia, ci ho provato.
Ti amo.
PS: testo scorrevole, descrizione delle scene dettagliata, fantastica, come in qualsiasi cosa tu faccia!
PPS: basta coi caffè!

14/06/14, ore 15:43

Ciao Disagio!
Come butta zia? No ok..la mia parte Gangsta' è inesistente quindi ricominciamo..
Ciao Disagio! Come va questa stressante estate? :D
Passiamo subito alle cose importanti perchè devo andare a letto visto che stasera mi tocca offrire da bere..-.-" saperlo prima mi sarei fatta rimandare in qualcosa tipo educazione fisica..-.-"
Questa shot è parecchio dipressiv..ma ovviamente è morta Fede quindi ci sta..
Io per sicurezza sparo cazzate a non finire, almeno se dovessi abbandonarvi (momentaneamente, visto che comunque risorgerò..), avete un'ampia gamma di menate varie da tramandare..:D i'm a genius..u.u
La fiorivendaia (non mi viene come si chiamino i venditori di fiori..fiorivendoli? Mbà..) mi sta simpatica..forse perchè me la immagino vecchietta tipo la nonnina di Cappuccetto Rosso..sta di fatto che è simpatica..:D
Feffe poraccia..mette un po' di angoscia..magari è normale, magari no..non so..non ho ancora perso nessuno di importante fortunatamente..
Ah si..l'inizio..bello..vero..un abbraccio, uno sguardo o un sorriso (soprattutto se miei..;)) aiutano più delle parole..:D a volte sai quello che scrivi, te ne do atto..:D
Bene..ho toccato tutti i punti (Wanky O.O) che mi vengono in mente quindi hola chica!
No scusa.. Ciao Disadaptated..;)