È bello scoprire che sei stupido quanto me.
di Verdeirlanda

13/04/16, ore 14:48

Prima di presentarmi, vorrei partire con una semplice equazione: Leonardo + Zoroastro + sarcasmo = ME FELICE
Davvero, credo che questa sia la storia più geniale che sia mai stata scritta tra le storie geniali.
Adesso: Aloha! Io sono Gnarly e, purtroppo, ho deciso solamente ora di cimentarmi nella scrittura di fanfiction su questa serie tv (dan dan dan!!)
Ma pasta parlare di me, passiamo a te: adoro la semplicità con cui hai descritto questa scena, perché fa capire che anche questi due folli, formidabili e geniali ragazzi hanno dei momenti normale come tutti gli esseri umani. Ho sorriso per tutto i tempo della flashfic (a proposto, ottima scelta: adoro le storie brevi che riescono a raccontare tutto in poche righe... non tutti hanno il dono della sintesi!) e questa, fidati, è una cosa non da poco.
Sappi che, prima o poi, tornerò a traumatizzarti con altre recensioni (donna shh, è così il detto avvisata...)
Un abbraccio,
Gnarly

31/08/14, ore 14:28

Giorgia! Ho iniziato a leggere questa in quanto breve ma dopo inizio anche l'altra! Mi è piaciuta tantissimo! Per tutta la durata del racconto ho immaginato esattamente Zo e Leo come nella serie... ahahah erano identici. Sei davvero brava! Non è un genere facile e neppure una serie facile... sei grande! Corro a leggere le altre! <3

14/08/14, ore 16:02

AHAHAHAHAHAHAHAH dire che sto morendo dalle risate è poco!
Consolati, Astro, capita anche a Leo di sbagliare per colpa di un... Errore di calcolo ah ah ah sì, Leo, dicono tutti così!
Questa ff è fantastica, c'è poco da fare! E io che non l'ho notata prima... vabbé, su, errore di calcolo anche il mio ;)
See u,
Sally

19/06/14, ore 04:12

È bellissimo scoprire che sei stupido quanto me."
Io. Sono. In. Paradiso.
Voglio dire. CAZZO SI. AHAHAHAHAH
Zoroastro che vince su tutta la linea, manco a dirlo e Leonardo che boh.
Meno figa-della-donati e più inventiva susu!
Bellissima cmq.
Per ora la mia preferita v.v

Jessy

16/06/14, ore 21:20

AHAHAHAH!! Fantastica! Ora che anche Leonardo ha fatto la sua stupidaggine, posso riposare in pace! Poi ZOroastro... beh, lui è mitico, è sempre stato il mio personaggio preferito anche se non è "brillante".
Ma in questa storia possiamo ben vedere che "è bellissimo scoprire che Leonardo è stupido quanto chiunque"
Spero di poter rileggere presto qualche tua fanfic.
Ciao bella!!

14/06/14, ore 09:54

Suvvia diciamo che serviva una nuova presa d'aria alla tenuta di campagna dei Medici!
Molto simpatica come storiella, soprattutto l'incredibile rassomiglianza e caratterizzazione di Zoroastro a quello originale. E' la prima volta che leggo di questo fandom (essendo comunque una delle mie serie tv preferite), dunque come primo acchito non è stato male. Spulcerò la tua galleria di storie alla ricerca di altro sul Da Vinci, però mi soffermerò anche su altre storie che potrebbero attirare la mia curiosità! :)
Un bacio, alla prossima recensione.