Una vacanza particolare
di Ladymoon957

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/15, ore 00:26

Ayato uscì la sua Tachi sì e dopo scendi il cane che lo piscio

14/07/15, ore 23:26

Testa di merluzzo! Mark è una grandissima testa di merluzzo! MERLUZZO! quanto non mi sarebbe dispiaciuto che gli fosse morta la mamma prima della sua nascita... vabbé la smetto.

Mi piace un casino questa fanfic, la adoro! La odoro! Io annuso questa fanfic e ha un buon profumo xD

31/12/14, ore 17:57

Ciao Lady :) Non so se ti ricordi di me... ho recensito scherzo del destino riguardo questa ficcy leggendola mi sono ricordata che l'avevo letta tanto tempo fa e aspettavo sempre un tuo capitolo, finchè non diventò completa è stata un ficcy bellissima davvero complimenti. L'ho adorata *-----* Aspetto il prossimo capitolo di 'Scherzo del destino' ^^ ♥ Selene_chan

31/08/14, ore 18:04

Fantastica la migliore storia che abbia letto fanne un 'altra su kisshu e ichigo ti preeego

30/08/14, ore 12:10

É bellissima e l'idea del maschio mi piace,ma anche due gemelli non sarebbero stati male ,doppia faticaccia per ichigo,ma fa niente.Che dire mi dispiace che sia finita:'(:'(:'(:'(:'(hai avuto delle bellissime idee e anche le coppie mi sono piaciute molto,pure i capitoli tra loro sono perfettamente coordinati,nn mi resta che da dire alla prossima storia sarò ansiosa di leggerla

25/08/14, ore 10:16

woooooowwww siiiii bravaaaa finalmente si sono sposatiiiiiiiiii!!!! non vedevo l ora! il vestito di ichigo è bellissimo! che invidia, sposa un figo come kisshu e io niente! XDD a proposito quanto continuerà ancora la storia? sono curiosissima. ok ora ti lascio ciauuuuuuu

24/08/14, ore 11:35

ciaooooo è da tanto che non ti sento come stai? cmq il capitolo fantastico come sempre! wow zakuro è MOLTO decisa manco poco! e finalmente Minto ha trovato il ragazzo perfetto era ora! non vedo l ora che ichigo e kisshu si sposanoooo sono troppo impaziente! devo dire, che Cordelia è davvero fantastica, non ce ne sono molte di suocere così, che fortuna che ha ichigo! beh ora ti saluto, ciao!!!

08/08/14, ore 17:00

mi hai fatto venire la bavetta immaginando gli abiti! XDDD che bello questo capitolo. uuuuummmhhh, mi sa proprio che qui minto troverà un fidanzatino spero! hahahhahahhah spero di leggere presto il prossimo capitolo! baci
ludovirgi03

24/07/14, ore 22:37

mi piace molto la storia, complimenti!!!! hai delle belle idee,e aggiorni velocemente :D, brava!

23/07/14, ore 21:33

Cosaaaaaa no non ci credo il prossimo è l ultimo capitolo? T_T Nooooooo che tragedia io la adoro troppo questa storia! ma sei sicura che ho capito bene? uffaaa, cmq il capitolo è splendido non mi aspettavo un pai cosi audace! Spero di sentirti presto!
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 09:35 pm)

20/07/14, ore 15:06

Ciao allora io sn nuova qui e questa storia mi è piaciuta subito sin dall'inizio però sn molto timida e non ho avuto il coraggio di recensire ma cmq la storia è stupenda aggiorna presto 💛💓💖💕💜
Baci baci HSL

14/07/14, ore 15:00

hahahhahahah oddio che ridere!!!!!! pai con il defebrillatore, kisshu che balbetta cosa senza senso... oddio non ho smesso un attimo di ridere ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso!!! questo è uno dei capitoli migliori complimenti!!!! spero di sapere presto come reagirà kisshu!!
un bacio
ludovirgu03

10/07/14, ore 12:37

Lo sapevo che era incinta!!!!!! ho indovinato!!! ciao cara bellissimo capitolo non vedo l'ora di sapere che reazione avrà Kisshu'!!! ahahahha oddio! E chissa come reagiranno i genitori di Ichigo mamma mia! spero di leggere presto i prossimi capitoli non vedo l'ora!!! Ciaooo

08/07/14, ore 20:19

brava!! molto cutioso quasto capitolo...ma che per caso è incinta....???=-O ;-)

08/07/14, ore 19:21

Bello il capitolo e io dico che Ichigo a aparere mio è incinta! lo so sono perfida se ci ho azzeccato ho rovinato la sorpresa MUAHAHAHAH! ehm ehm, scusa la risata satanica! eheheh brava aggiorni sempre molto presto e sono troppo curiosa di sapere come va a finire la ff! Ciaoooo
Ludovirgi03

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]