A Game of Masks
di Hypnotic Poison

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

No dai... Purin è un'idola se ascolta l'heavy metal in ufficio, il suo essere un po' fuori di testa mi ricorda me (persona che faceva i temi in classe con le cuffie alle orecchie). Chiusa questa parentesi insensata ti faccio ancora una volta i complimenti per il tuo metodo di scrittura, è un vero piacere leggere una storia così scorrevole e ben strutturata.
Mi piace il fatto che gli inciuci di Ichigo e Ryou vengano raccontati mediante flashback, rendono il tutto più misterioso e stuzzicante, vredo che ne troverò altri - anzi lo spero!
Sono molto curiosa di vedere come se la caveranno Minto e Retasu sul campo e scommetto che ci sarà da ridere; la loro accoppiata è forse la più insolita ma anche una delle più vincenti e non so perché ma mi fa pensare a delle comiche.
Appena avrò un po' di tempo tornerò a leggere il seguito.

12/05/15, ore 17:11

Non amo le AU, ma... caspita! Che inizio bomba! Ho iniziato a leggere e ho finito il capitolo senza nemmeno accorgermene! Mi piace l'intreccio che hai creato, mi piace la presentazione che ci hai dato dei protagonisti, mi piace l'idea della banda Deep Blue trafficante di armi: sei un genio.
Il testo scorre che è una meraviglia, sei stata talmente precisa e accurata che per un momento mi è parso di sentire l'odore di "caffè e fogli di carta". È una dote rara di cui devi essere fiera. Ti prego, non lasciare questa storia incompiuta, perché mi rendo conto che già dal prologo sono praticamente FOTTUTA. Mi sono innamorata.
P.s che titolo intrigante!

10/03/15, ore 20:17

“Io ti mando dalla psicologa per un caso di sindrome di Stoccolma, sappilo.”
mi hai fatto morire. Questa sarà la frase della fic XD la mia nuova scena preferita!
Mi piace un sacco la parte dei pensieri di Minto su kisshu! E ovviamente anche la scena tra loro!
e purin è semplicemente fantastica... Con taruto e con le ragazze!
Ora però la vedo molto male :( beccato, alla fine! E per così poco, dai! D: speriamo che Pai faccia il bravo... sto ancora aspettando di capire cosa faccia lui li, sono curiosa ;)
ps: ogni volta che leggo il nome della loro banda sorrido xD è geniale
un bacio, sono agitatissima, devo sapere cosa accadrà >.<
Mobo ^^

10/03/15, ore 19:07

Carissima!!! ^^ Che meraviglia leggere il tuo nuovo capitolo. ^^
Partendo dalle cose "meno piacevoli".... Retasu mi sta un pò sulle balle!!! XD Non punterà ancora Ryo come suo solito, eh??? v.v E che si dia una svegliata, in generale... v.v
Per quanto riguarda Ryo ed Ichigo...... MERAVIGLIOSI!!!! *.* Li adoro sempre di più e spero di poter presto leggere qualcosa di più sulla loro "vita privata". ^^ Qualche romantica pillola quotidiana ci sta... ;)
E adoro anche Minto e Kisshu... sai che, grazie a te, questa è la mia seconda coppia preferita.... poi riesco anche a capirla, povera crista, come si puà resistere a Kisshu... e con tutto questo mistero e pericolo che gli aleggia intorno, poi!! *.*
Sono curiosissima di leggere come continuerà la storia, quindi aggiorna presto. ;)
Bacissimi!!! <3
Cicci 12

09/03/15, ore 21:31

Ok, somatizzato e ponderato... Sei bruttaaaa ç__ç"!! Devo sapere! Cos'è successooo?!? Kisshu! Pai non fare scemenze T__T**!
Ma procediamo con calma. Ichigo incredibilmente è rinsavita del tutto? *ride* lei e Ryou sono così puccetti...! Ma mai come Taruto e Purin *sbrodola cuori* ehi quando ci divertiamo? (sono una pervertita). Kishinto, Kishinto, Kishinto *cuori a raggiera* ora temo che Minto possa creparmi di crepacuore D:! Io sono in super ansia, voglio sapere cosa succederà >.<""! Vado a fare cerchietti nel mio angolo, sei un genio.
Bacini

08/03/15, ore 11:25

Uhuhhu Mintooooo che fai ahahahah “Io ti mando dalla psicologa per un caso di sindrome di Stoccolma, sappilo.”. Sono.morta hah
mi ha inquietato la fine. L'attesa uccide. E non mi è piaciuto molto la partr finale di Pai. Mh. Sapendo che tipo di pg è Pai xD ok. Ora rimango ad aspettare in un angolino a rimugiare ♡

07/03/15, ore 16:45

Oooh, che piacere!
Questo capitolo penso sia un po' di transizione e sia volto ad introdurre la vicenda successiva e... ovviamente mi è piaciuto.
Possiamo dire, quindi, che Kisshu e Minto abbiano ceduto alla passione?
Il colpo di scena che verrà tra poco mi spaventa non poco, conoscendo quanto sei sorprendente!
Ogni passaggio e ogni situazione non sono mai scontati e sai inserire sempre la giusta dose di suspance :)
Come sempre, ti dico quanto mi faccia piacere leggere questa storia.
Un bacio!

07/03/15, ore 14:51

Non sai il sorriso che mi è comparso quando ho visto che avevi aggiornato!
Non mi aspettavo il capitolo undici così presto, lo speravo, questo sì, ma non ci credevo!
Adoro le parti dedicate alla Kishinto, sono fantastiche perchè loro due sono fantastici insieme e tu riesci a descriverli sempre magnificamente!
Che carini Taruto e Purin insieme! <3<3<3
Sono adorabili! *^*
Io, però, temo per Kisshu.
Da quando si è scoperto il suo doppiogioco ho il terrore che gli accada qualcosa.
Non so perchè ma ho paura che Pai lo scopra. :/
Complimenti per questo bel capitolo! :3
A presto,
Marty

07/03/15, ore 12:13

Eccomi qui a lasciare la mia prima recensione alla tua storia.
Mi dispiace non aver recensito prima ma ora rimedierò.
Volevo scrivere questa recensione già ieri notte/mattina ma finita la lettura ero così rincoglionita che sono andata a letto per evitare di scrivere boiate (cosa che potrebbe accadere comunque anche adesso). Quindi ti avverto, metà delle cose che scriverò saranno senza senso lol.
Passiamo al capitolo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, certo, non è successo molto ma a volte i capitoli tranquilli fanno bene e sono belli da leggere.
C'è anche un pezzo con il punto di vista di Pai cosa che in questa storia (per ovvi motivi) non succede spesso; spero che ce ne saranno altri, giusto per entrare di più nella mente del nemico (?).
I momenti in ufficio mi fanno sempre morire! I battibecchi tra loro mi fanno sempre morire dal ridere.
E abbiamo visto anche un momento casalingo tra Taru-Taru (sorry caro) e Purin, mentre leggevo ero tutta occhioni a cuoricino e arcobaleni colorati.
Poi... cosa devo dire? è proprio necessario che io debba commentare Minto e Kisshu? Perchè se inizio potrei cominciare ad urlare e a sparare cuoricini a destra e a manca e a esplodere in polvere di stelle. Tutti che dicono che Minto ha gusti "particolari", no gente, lei ha buon gusto punto.
Penso che fra poco, per una cosa o un'altra, a Shirogane verrà un' ulcera lol.
Ho come la sensazione che questo sarà l'ultimo capitolo di quiete e che fra poco scoppierà il finimondo.
Okay, la mia recensione fa un po' schifetto ma va be', l'importante è che tu sappia che la tua storia mi sta piacendo sempre di più.
Al prossimo aggiornamento,
Rin Hikari.

(Recensione modificata il 07/03/2015 - 04:21 pm)

02/03/15, ore 18:28

Sono contenta che tu abbia aggiornato, ma questo già lo sai ;)
Perché ho paura delle analisi di Ryou e della sua stanchezza mattutina? Ti prego, dimmi che sto fraintendendo tutto!
Il fatto che Ichigo abbia finalmente scelto di stare con Ryou mi riempe, ovviamente, di gioia e, anche se non poteva essere altrimenti, non era da dare per scontato, perché sei sempre piena di sorprese!
E' innegabile l'attrazione tra Kisshu e Minto, ma gli sviluppi sono quasi impossibili da prevedere.
E' da un po' che mi frulla in testa una domanda, ma dubito che tu voglia rispondermi... Retasu è attratta da Ryou o no?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un grande bacio <3

28/02/15, ore 13:43

Oh, un aggiornamento! XD *me felice*
Oh ma guarda, una coppia normale! Che tenerezza xD
poi ci sono ryo e Ichigo che... boh... non ho capito del tutto, ma l'ha mollato o no quel masaya? O fa il tira e molla? XD povero biondino
e kisshu e Minto si avvicinano... *risatina da fangirl* vai, attacca! XD l'intervento di zakuro mi ha fatto ridere da sola :D È sempre un passo avanti a tutti, questa ragazza!
Quindi diciamo che amorevolmente parlando (?) manca retasu! Sono l'unica che non vede l'ora che accada qualcosa? Ahahah
capitolo ben scritto e divertente come sempre, spero di leggere presto il prossimo! ^^ (poverina, l'uni distrugge ogni mente :( )
Un bacioooo!
Mobo

27/02/15, ore 10:19

Oooooh quale gioia! e quanto Ryou tanto problematico e rilassato ahahah te l'ho detto quanto mi piace il fatto che ci sia Masha versione gatto? Miao!E' giusto, in una AU (che non è mai facile da scrivere). Onestamente Minto non mi è sembrata OOC e mi è piaciuto lo scambio di battute con Kisshu: sono giuste e calibrate perché c'è attrazione tra due persone adulte (non ragazzini infoiati). Le scene di Taruto e Purin sono così naturali da essere dannatamente belle e tranquille. Io aspetto solo il tuo prossimo aggiornamento perché sai quanto mi piace questa ff. Ah... Zakuro, lascia stare i due piccioncini ahha

26/02/15, ore 23:22

Bellissimo!!
Ichigo e Ryo convivono,che bello!! :)
Vediamo un pó come proseguirá il caso e la storia tra Minto e Kisshu!!
Bravissima!! :)

26/02/15, ore 22:42

Rotolo tantissimo...! Allora innanzitutto ti voglio bene, e finalmente Ryou-chan è contento! Giustamente gliela doveva fare un po' scontare (con grande sforzo, eh biondo -.-"? xD) e ci sono ancora cose non sistemate, ma sono tanto felice e sto sbrodolando cuoricini ^w^.
Taru e Purin... Taru e Purin!! *coma da fluff* oddiotiprego fammi qualche scena con loro due da soli in santa pace ti pregoooo! (fermatela -.-! ndTaruto). Naaah Minto non la vedo OOC, e lei e Kisshu sono così paciugosi (voi siete da ricovero ndKisshu) dai su, tanto ormai il passo più grosso l'hanno fatto! Vai di pizza (e di replica +w+) Zak te stai buona e non intrometterti!
Ora dopo questa quiete ho un po' paura di quello che potrebbe succedere... Molta paura *brivido* fai la brava eh?
Aspetto aggiornamenti con ansia tanti tanti bacioni!

Non mi ero accorta che avevi aggiornato,pardon!! :)
Bellissimo questo capitolo,sospettavo che Kisshu fosse sotto copertura!
Ora mi domando se Pai lo scoprirá mai. Temo che quando sará, a Kisshu verranno inflitte gravi sofferenze!
Kissshu e Minto promettono scintille!!
Ichigo lascerá Masaya vero?! Lo spero!!
Mi sa che Ichigo e Retasu potrebbero litigare per un certo ragazzo.
Bravissima come sempre!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]