I have always loved you
di _petrichor_

16/07/14, ore 18:03

Hola! Ho già espresso quanto ti amo su Twitter oggi (indovina chi sono uhuhuhuhuh) ma comunque lo faccio anche qui. La storia è favolosa, scritta bene, fa ridere e tiri fuori delle conversazioni veramente favolose e così " reali"che non tutti riuscirebbero nello stesso intento, per spiegarti meglio, tante Ff che ho letto (anche se spesso scritte benissimo) ripetevano sempre più o meno le solite cose, nel tuo caso non è così, tu riesci a colpire chi legge anche solo dai titoli dei capitoli (che sono geniali) insomma ,adoro la tua originalità.Continua così, io starò qui ad aspettare un nuovo capitolo. Ciao cara ;)

27/06/14, ore 14:17

Questa è tra le OS più dolci che abbia mai letto, tipo che mentre leggevo ero tutta "awwwwww" "owwwwwww" "checcariniiiiiii" mi trovavo stucchevole da sola!
Comunque la storia è scritta molto bene, è bella l'intervallazione tra il presente, i messaggi, e il passato, la narrazione.
Bellissima OS, scrivi davvero bene!

17/06/14, ore 17:01

Okay, io amo questa os.
Oltre ad essere una ragazza che stimo, sei anche una scrittrice fantastica.
Sei la migliore Virgi :)

17/06/14, ore 12:27

Te l'ho già detto nel gruppo ma okay, mi annoio e in un modo o nell'altro devo mettermi sotto, o sbaglio?
Diciamo che ho riso parecchio per quanto riguarda la prima parte -e lo sai. Louis con quel tenerissimo teschio sull'asciugamano nero e il suo bellissimo costume rigorosamente nero. Sprizza felicità da tutti i pori, cavolacci, Tomlinson nelle OS o fanfiction che siano mi stupisce sempre più con il suo lato un pò punk e un pò dark. Ma poi, Harry con i ricci viola.. molto alla Perrie, insomma! Quanto sarà sexy con i capelli viola e con qualche piercing? Per la testa che si ritrova sarebbe in grado di farlo ma okay, lasciamo queste immagini alla mente pura, casta e lucida del piccolo Louis Tomlinson. Ma comunque niente, credo di averti rotto abbastanza le palle con questa recensione.. inutile? No vabbè, un ba7 -non chiedermi perchè.

Comunque, resterò sempre io la figlia preferita.
Mi eclisso, tanto onorata di aver preso posto nella famiglia Stylinson.

louissvans, o meglio, Jawi. (<3)

15/06/14, ore 11:31

Questa os è veramente bella!! Mi piace molto come è scritta xx

14/06/14, ore 23:19

ehilà! Scusa se ti sto riempiendo di recensioni, ma amo come scrivi aw.
allora, questa os rientra nella lista delle mie preferite, come molte altre tue os, perché, ammettiamolo, punk!louis è la sua miglior versione.
è una storia dolce, fantastica e così carina che, bho, non ci sono parole adatte per descriverla se non "awwwww".
complimenti.
baci xx
eli✖️
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 03:04 pm)