I'm sorry, I was the grenade.
di hemmoschannel

20/02/15, ore 17:15

"Ok, hemmoschannel, tu vuoi farmi piangere. Lo so, capisco le tue intenzioni, maledetta, ma vedrai che io non lo farò, non piangerò! Non questa volta!"
Questo ho pensato prima di leggere la tua fanfiction. Beh, diciamo che non sono stata coerente con me stessa. Ma proprio per niente.
Tu sei matta, a farmi piangere così! Matta! <3
E' scritta divinamente, secondo me, è grandiosa. Assolutamente perfetta. Brava, tesoro, brava!
Ho notato che non solo io ho pianto quando dice:
"Lei non lo sa, ma io ogni notte sogno Gus che mi parla, e sa cosa mi dice?
Mi sussurra “Hazel Grace, scusami, la granata ero io” e no, non è okay questa volta. Io voglio sapere come andrà a finire: anche io scoppierò? O forse mi spegnerò lentamente, senza crear danno?"; ti giuro che è una frase fantastica.
Sei stata divina.
Un abbraccissimo (?) <3

butterfly_heart

13/07/14, ore 16:22

Ho le lacrime agli occhi, sto tremando e no, non credo di star bene.
Sei fantastica, ragazza mia.
Arrivata a: << Lei non lo sa, ma io ogni notte sogno Gus che mi parla, e sa cos mi dice?
Mi sussurra “Hazel Grace, scusami, la granata ero io” e no, non è okay questa volta. >>, stavo letteralmente piangendo, aiuto.
Devi scrivere agli inizi come avvertenza "se siete deboli di cuore, rifornitevi di fazzoletti".
Aiuto, è una delle cose più belle che abbia mai letto.
Perfetta.

11/07/14, ore 10:38

Guarda che se mi si rompe il computer per la troppa acqua che ci sto versando sopra per via delle mie lacrime me lo ripaghi !!! Seriamente tu fai di cognome Green o_O ?? É favolosa, una one-shot semplicemente superlativa ... sei geniale !!! ^ _ ^ É davvero magnifica !!! La adoro e adoro te che la hai scritta !!! Non smetterò mai di dire che sei un genio !! È perfetta e coerente con la storia se ci aggiungiamo che è scritta divinamente possiamo definirla un vero è proprio CAPOLAVORO !!! ANCORA MILLE COMPLIMENTI !!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 BACI BACI DA FLAVIA <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

29/06/14, ore 01:41

Okay,sto piangendo come una malata.
Questa ff é..é meravigliosa!
Colpa delle stelle é il libro più bello e triste che io abbia mai letto. É perfetto in tutto. Il modo in cui descrive le emozioni,i temi duri che affronta e ciò che trasmette. E la tua storia é proprio come il libro.
Le parole che usi sono quelle giuste,e sono riuscite davvero a farmi piangere.
Okay che io piango ogni volta che sento un qualsiasi cosa sia legato a quel libro,ma questa storia é stupenda,davvero.
Mi é da un pò rimasto l'amaro in bocca che nel libro alla fine non si sa come finisce davvero un'imperdibile afflizione,e mi piace che qui Hazel pretenda di saperlo. E che per lei quel libro non é che la vita di Augustus.
Davvero,davvero bella!!:3 complimenti.
Un bacione,LauraPalmerBastille.

23/06/14, ore 09:41

Questa storia è fantastica, non so come descriverla in altro modo.
Giuro che sto ancora piangendo..
La storia è scritta benissimo, e descrive quello che probabilmente sarebbe successo dopo la fine del libro.
Non hai cambiato il finale, e secondo me è un bene, perché questo libro è perfetto così com'è.

In ogni caso, ti faccio i miei complimenti. Questa One shot è qualcosa di indescrivibile, è triste e bellissima allo stesso modo.
Giuro che è una delle mie preferite. :)
Alla prossima,
Un bacio

16/06/14, ore 16:54

wow molto bella complimenti!! soprattutto perchè non hai voluto cambiare il finale o il corso della storia e quello che dice Hazel è fottutamente vero ed è quello che proviamo tutti noi dopo la morte di Gus, perchè non importa quante volte rileggeremo quell parte, tutte le volte ci sentiremo come Hazel il che è inevitabile perchè il caro Augustus ha lasciato una cicatrice su tutti noi che lo abbiamo conosciuto! molto brava complimenti!!!

15/06/14, ore 16:33

OH MIO DIO.
OH.
Tu non capisci le lacrime che mi hai causato, tu ragazza fantastica che scrive in modo divino.
Ma sei sicura di non essere una sorta di John Green 2.0? Eh?
Ho pianto quasi come ho fatto leggendo colpa delle stelle.
Tu maledetta, mi porterai in fin di vita così, non puoi.
Io...io...io...sono senza parole.
Hazel che scrive una lettera a Van Houten, geniale!
Io sono morta, scoppiata in lacrime, con una crepa sul cuore quando ho letto:
[...]
Mi sussurra “Hazel Grace, scusami, la granata ero io” e no, non è okay questa volta. Io voglio sapere come andrà a finire, anche io scoppierò? O forse mi spegnerò lentamente, senza crear danno?
[...]
Non è possibile, mi vuoi morta? Okay? Okay.
Aiuto, goni cosa che scrivi, credo di amarti sempre di più.
Complimenti, "John Green 2.0"

a sweet chaos.

15/06/14, ore 13:09

Ommiodio.
Okay, non so come iniziare, seriamente.
Ho letto molte cose su questo Fandom: finali alternativi e cose così.
Ma non ho mai letto una lettera in cui Hazel scrive a Van Houten sulla morte di Gus e tutto quanto.
Non so quanti anni tu abbia, ma questa One Shot sembra scritta da una scrittrice professionista, di almeno 25 anni.
E' impressionante come è scritta bene.
Sembra una poesia o un appunto scritto alla fine del libro da John Green.
Wow, fantastico, spero di leggere altri tuoi capolavori.

A presto
Mishacats xx

14/06/14, ore 15:19

Leggere One-Shot del genere adesso non mi fa affatto bene.
A ogni modo: ormai ho letto, quindi tanto vale fermarsi anche a recensire e evitare di ripensare al male che mi ha fatto il finale del libro.
Quindi, inizio col dire che il testo è scritto benissimo e senza errori, è scorrevole e si riesce a seguire senza problemi e inoltre starebbe benissimo come -mh, non saprei bene come esprimerlo in un singolo termine, ma ciò che intendo è che starebbe benissimo alla fine del libro, come nei film qunado dopo i titoli di coda inseriscono delle "scene bonus". Dopo i ringraziamenti dell'autore, prima della presentazione degli altri libri (dello stesso autore).
Credo davvero che inserire questa lettera scritta da te come "bonus" nel libro renderebbe il Libro (che è un signor libro già di suo) ancora più perfetto di quanto John Green non l'abbia reso da solo. Dico sul serio.
A questo punto, visto che non ho altro da dire, ti saluto e ti faccio i miei complimenti. E' un testo ottimo e che finisce tra i preferiti.
Un bacio, Federica.