Anche un Dio può amare
di Louis1410

28/02/18, ore 17:34

oh mio dio grazie! finalmente tra tutte le fanfiction su Gabrielle e Xena ne ho trovata una su Xena e Marte!
La trama è semplice ed efficace non ho nulla da dire su quella.
Devo ammettere che mentre leggevo la parte finale ho rischiato di soffocare dal ridere! Povera vicina ahaha
ancora grazie per aver scritto una fanfiction sulla mia coppia preferita <3

17/06/14, ore 14:45

Mi spiace, ma la tua storia manca del rispetto di molte regole grammaticali e sintattiche. Anche la punteggiatura andrebbe rivista. Non rispondermi che l'hai scritta per "divertimento" e che quindi va bene come è (qui tutti lo facciamo soprattutto per diletto), perché nel regolamento del sito è richiesta la cura per la forma del testo. Il fatto che molti non la rispettino è un argomento a parte. Dovere degli utenti più anziani è segnalare in modo che si possa tutti migliorare. Riguardo al contenuto, preferirei non esprimermi, sono da troppi anni nel fandom di Xena ... Posso solo dirti "niente di originale". Prima di pubblicare, ti consiglierei di guardarti un po' intorno e prendere esempio da chi ha più esperienza e/o consigliarti con un correttore di bozze per la forma testuale. Buon lavoro!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:22 pm)

15/06/14, ore 21:44

è una storia meravigliosa, per me, la leggo e la rileggo continuamente ,anche perché io adoro la coppia xena/ares , ti do un consiglio continua a scrivere hai veramente molto talento BRAVA!!!!!!!
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 09:47 pm)

15/06/14, ore 02:42

Bella oneshot ! Ma Xena e Marte mi son stati bene come descritti e presentati nel telefilm..non come una coppia..magari un'attrazione ma tutto li..
io sono fan 100% della coppia Xena/Gabb eheh :)
Ottimo inizio..scrivi ancora su questo bellissimo telefilm !