La gelosia di Giulio
di Pika_Pika_Chu

23/08/17, ore 23:22

Ciao ho scoperto adesso questa tua storia è devo dire che mi piace molto , solo una cosa devi cercare di descrivere i pensieri e le emozioni dei personaggi perché ho notato che ci sono solo dialoghi e che ti soffermi solo a descrivere quello che succede intorno a loro cosi una storia diventa vuota, questa non è assolutamente una critica ma solo un consiglio che spero accetterai per il resto ripeto mi piace moltissimo :)
Ciao e alla prossima
Cla

09/12/14, ore 19:38

Questi capitolo mi piace e davvero bello, brava. Cecchini sarà capitano della caserma ahahah ne vedremo delle belle allora. Voglio proprio vedere e leggere cosa accadrà tra Lia e Giulio....
Sono un attesa del prossimo capitolo perché sono curiosa di cosa ti inventerai :)
Piccolo accorgimento, scusami lo so sono sempre io che rompo, stai attenta alle frasi perché ci sono alcune frasi all'inizio che forse manca qualcosa altrimenti il concetto non è chiarissimo, scusami ancora per questi accorgimenti spero non ti diamo fastidio e in tal caso mi scuso. Complimenti e non vedo l'ora che aggiorni per leggere il prossimo capitolo :)

09/12/14, ore 19:15

Ciaooooo :)
Questa é la seconda storia che leggo su di loro è premetto col dire che amo la coppia Giulio e Lia, stravedo per loro e quindi ancor di più mi appassiono a questa storia. Anche se, la storia mi intriga già di suo perché è davvero bella, hai avuto un'idea fantastica complimenti. Oddio certo vedere Giulio geloso è bello e molto comico spero di vedere altre scene tra i due perché è dolcissimo.
Voglio darti un piccolo consiglo stai attenta alle maiuscole perché in alcune frasi non ci stanno ed è poco carino per il testo solo perché è ben scritto a parte questa piccolezza. Mi raccomando continua così e altro consiglio fai i capitoli un pó più lunghi perché sono davvero belli.

Ps. I consigli che ti ho dato puoi non tenerne conto perché sei tu l'autrice della storia e spero di non averti offesa in quanto non era mia intenzione e in tal caso scusami.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

17/11/14, ore 15:18

Complimenti. Questa puntata mi è piaciuta moltissimo. Mi è sembrato, leggendoti, di vedere Giulio, Lia e la piccola Martina. Lia è spumeggiante come sempre. Bellissima l'idea di introdurre anche il simpaticissimo nonno. Complimenti.

17/11/14, ore 15:06

Bellissimo questo primo capitolo. Complimenti. Mi piace molto la descrizione di un Giulio geloso. E i suoi battibecchi con Lia sono sempre molto divertenti.

24/08/14, ore 19:19

Ciao...aspettavo da tanto questo capitolo o meglio l'aggiornamento e finalmente è arrivato:-)
Davvero molto carino...Cecchini sarà capitano della caserma: ahahah ne vedremo delle belle allora e voglio proprio vedere e leggere cosa accadrà tra Lia e Giulio....
Perfetto, complimenti
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
matty

16/07/14, ore 20:39

Mi è piaciuta la tua fic.
Ho odiato il fatto che subito dopo il felice matrimonio dell' 8 stagione Patrizia muoia in un tragico incidente e che poi come un fungo spunti Lia giovane e carina pronta a sostituire la cugina al full-stop delle mogli del capitano.
Ma poi mi sono dovuta ricredere, Lia è davvero troppo simpatica per volerle male, e non ho potuto far altro che iniziare a shippare la coppia Lia/Tommasi.
Quindi ti prego aggiungi presto il 2° capitolo promessoci, abbi pietà di noi shipper: visto che ci tocca aspettare la 10 stagione per vedere chi sceglierà il capitano fra Lia e Bianca!

Besos
Laik :)

15/06/14, ore 16:12

Ciao...che bello vedere una nuova FF su Don Matteo una delle fiction italiane di maggior successo...l'inizio è promettente e la coppia Lia-Giulio la trovo assolutamente fantastica...quindi spero che tu la pubblicherai in fretta senza farmi/ci aspettare molto...t'inserirò tra i preferiti così ti trovo subito...al prossimo capitolo
Un caro saluto
Matty