sabbia e neve, nemiche alleate
di UndyingDunkleosteus

01/07/14, ore 16:03

Ciao :)
Che dire? Carino come capitolo Yuri che nonostante il carattere freddo di Gaara riesce a farselo amico (o più dato il bacio) sarebbero una coppia carina dato il loro carattere contrastante ma infondo dicono che gli opposti si attraggono :P
Sono curiosa di leggere il seguito :)
Alla prossima :*
PS:ma il disegno l'hai fatto tu? Perché è molto bello!! :)

22/06/14, ore 16:38

Ciao :)
Davvero interessante questo capitolo su Aisu, è ben scritto e lei è caratterizzata molto bene, brava! Mi dispiace che abbia un passato triste (e dei compagni stronzi -. -) ma non può sempre essere rose e fiori infondo :)
Killer Bee mi fa morire XD belle rime :)
Ci sono due frasi di dialogo che non si leggono però perché ti è uscito così < > invece che così << >> :) comunque sono curiosa di sapere cosa accadrà :D attendo il prossimo capitolo ^_^
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 04:39 pm)

22/06/14, ore 00:22

Riciao :)
Carino come inizio! Mi chiedo di chi sia figlia Yuri perchè se ho capito bene... è tipo una next generetion oppure sono peronsaggi inventati che stanno al passo con quelli di Kishimoto? ^^ sono curiosa!
Carina l'idea di trovare un cucciolo prima di andare a scuola! :D anche il nome è originale.
Solo una cosa, un esclamazione di Naira non si legge si vedono solo i simboli dell'HTML < > :)
Sono curiosa di leggere il seguito ^^

17/06/14, ore 23:36

WOW!! Bellissima FF e non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Un aspetto che mi piace molto della tua storia é che sei riuscita a trovare molti sinonimi senza ripetere le stesse parole più volte, il che avrebbe reso la lettura meno piacevole. Brava, continua così :D