Black Halloween
di Hayhey

18/04/15, ore 11:29

Se ti stai chiedendo se ti sto stalkerizzando la risposta è SI xD e sinceramente non me ne pento dato che le tue storie sono una meglio dell'altra! Non credere che io mi fermi al prologo! Leggerò e recensirò tutto!

02/01/15, ore 16:48

*arriva tutta trafelata* Ecccoomii, ci sono! D'accordo, mi starai odiando con tutta l'anima per lo spaventoso ritardo nel recensire, peró perdonami ho avuto poco tempo per leggere e recensire :'(. Ad ogni modo ora ci sono e...bella. bella. bella. Mi piace come storia, il linguaggio é scorrevole e frizzante, la storia é complessivamente leggera, ma pen nessunissima ragione superficiale, anzi. Nessun'incongruenza nella trama, che a parer mio é intrigante e ben definita. Bella. Bella. Bella. Complimenti cara. L'unico consiglio che posso darti é quello di non correre troppo nello 'srotolare' la trama, appunto, e non fare in modo che il rapporto tra i due protagonisti si evolva troppo in fretta. Per il resto é mooolto carina, davvero, va dritta dritta nei miei seguiti, ma se col tempo la continuerai, andrá anche tra i preferiti *-*. Voglio il prossimo capiiiitolo! XD. Okay, ora la smetto di sfasciarti le pluffette e torno ai miei compiti di chimica (*si punta una pistola alla tempia*). A presto! Bacionissimi(?) JustAHeartBeat

05/12/14, ore 13:48

Io ti dico solo che devi muoverti a scrivere il prossimo. Ti pregooo!
Questa settimana ti è andata bene poichè, essendo via, non avevo tempo per pensarci ma ti prego! Voglio sapere come va avanti!
Lo sai quanto sono curiosa.
Comunque il capitolo è stupendo, come sempre. Corto, ma stupendo.
E non vedo l'ora di sapere qualcosa di più di Kay quindi, PER FAVORE, muoviti <3
Ok, la smetto. A presto! (Spero!)
Baci,
Arya

05/12/14, ore 00:06

Basta, amo definitivamente sta storia, giuro. Non smetterò mai di dirti quanto sei brava. Amo Kay, troppo. Anche se non riesco a dargli un volto. Cioè, lo immagino bellissimo sicuramente, ma non saprei come, oddio, aiuto, haha.
Storia davvero bellissima, ti chiedo solo un favore. Aggiorna il prima possibileee! Hahah, a presto:)

30/11/14, ore 16:38

Maaaaaaaaaaaary! T_T
I miei complimenti per questo capitolo che mi è piaciuto! *_*
Per Kay diventa sempre e sempre più misterioso >.< ma resta comunque molto affascinante e interessante, mi viene voglia di saperne di più su di lui così come Sel... :) e a proposito di lei, ha un carattere che mi piace tantissimo e anche lo stile e il modo di pensare ^^
Mi dispiace Per Stacy e Adam che si sono beccati l'influenza, spero che guariscano prrsto >.< sono molto divertenti! *_* Mentre Greg è, appunto, un tipo irritante :(
Comunque brava, ancora una volta i miei complimenti! :D

28/11/14, ore 21:52

Evviva , un nuovo capitolo !! >x<

Dannato Greg ! Come hai osato toccare Selene , pervertito !!!
Comunque , l' entrata in scena di Kay è stata degna di lui come un salvatore che si rispetti , good job hero .

Allora , scelta complicata quella di Selene è un punto importante della storia quindi bisogna pensarci bene .... dilemma enorme .
Sono sicura , che nel prossimo capitolo ci saranno numerosi colpi di scena , sesto senso .

Detto questo , Bye

14/11/14, ore 20:57

Come promesso, eccomi qui.
Però adesso voglio leggere il prossimo! Sono una persona curiosa io!
La trovo una storia molto interessante e sono davvero molto molto curiosa di sapere cosa succederà.
A presto,
Arya

03/11/14, ore 00:22

Arthur mi sta simpaticissimo e non so perchè, ahahah. Kay.. io boh, mi sto innamorando di questo ragazzo così misterioso.
Si, il capitolo è forse un po' troppo corto, ma sembre bellissimo, come tutti gli altri, del resto.
Come ti ho già detto, amo il modo in cui scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. ♡♡

13/10/14, ore 21:05

Mary, Mary, Mary... Perché sei tu Mary? Come puoi farmi questo? Anzi, come puoi farci questo? T_T Sarò sincera... hai scritto un capitolo troppo corto! Così finirò per strapparmi via tutti i capelli prima della pubblicazione del quarto capitolo! >.< Comunque sinceramente mi piace il misterioso Kay *_* e Arthur mi pare simpatico ma anche un po inquietante! >.< In ogni caso i miei complimenti! ^^ Sai che mi piace la tua storia, non smetterò mai di dirtelo! ;) Davvero fantastica! (¥^_^¥)

08/09/14, ore 13:43

Sai cosa mi incuriosisce? il fatto che Kay l'abbia riconosciuta ma vuole mantenere le distanze... a che pro? E poi, il fatto che dopo tanti anni rimane ancora giovane e per di più un anno più a lei da ciò che ho potuto constatare... che razza di essere è?
Bel capitolo, e aspetto di sapere cosa succederà in questa casa nel bosco. Ci sarà anche il misterioso Kay?
Alla prossima. <3
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:47 pm)

06/09/14, ore 00:29

Oh.Mio.Dio. Prima di tutto, amo il tuo modo di scrivere, dico sul serio. Sei bravissima. <3
Secondo, questa storia mi sta incuriosendo da morire. La aggiungo tra le seguite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, e complimenti! <3

05/09/14, ore 13:06

Ciao!  Ho iniziato a leggere la tua storia oggi. Mi ha colpito molto . Il personaggio di Selene mi affascina tantissimo, ma non quanto quello di Kay!
Sono curiosa di sapere cosa Selene e Stacy nascondono nella villa sopratutto e  cosa succederà cpn Kay.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto; ).

04/09/14, ore 20:47

Mary perché sei così cattivaaa!?T_T Ho un'ansia tremenda! >.< Mi piace tanto la tua storia ma non vedo l'ora di sapere il seguito! *^* I miei complimenti perché sei fantastica, sia grammaticalmente che letteralmente! ;) Continua così e continua a scrivere! ^^

Ps Sono davveeeero curiosa di saperbe di più su Sel e Kay! *-* Chissà che succederà? ?? :D

03/09/14, ore 15:57

Evviva nuovo capitolo !!!
*Piange dalla gioia *
Cavolo , Kay è stato crudele con Selene , cattivoooo!!!

03/09/14, ore 14:52

Già mi piace. Il prologo mette già abbastanza curiosità... invoglia a continuare a leggere.
Beh, io la metto tra le preferite, mi raccomando continua così. ;)