Abbracci bagnati
di Ombra8

11/07/14, ore 10:01

Ho iniziato la giornata con sorriso enorme grazie a questa Ff ...
Che emozione solo immaginarsi di vedere in video queste scene... ❤️❤️
Bellissimo shot!!! Bravissssima

19/06/14, ore 00:39

Hai ripercorso in poche righe la loro storia, i loro sbagli, il male che si sono fatti inconsapevolmente e le gioie che si scambiavano anche solo con uno sguardo.
Uno stralcio di vita, visto da entrambi, con i loro ricordi e un abbraccio bagnato :)
Poetico!
R

16/06/14, ore 12:53

Davvero complimenti!
In una shot ci hai fatto ripercorrere i pensieri e le emozioni di una coppia straordinaria che sta vivendo un futuro insieme che nella realtà ancora sogniamo. Molto bello il punto di vista doppio e le emozioni di KAte che salgono in un crescendo. Da quando lo riteneva un idiota fastidioso a quando piano piano si rende conto di non poter più fare a meno di lui. Un excursus dolce, ben scritto e ben delineato. Queste sono le storie che mi fanno felice di stare qui in questa comunità a leggere.
Spero di ritrovarti presto
monica

15/06/14, ore 21:26

In poche righe e con le giuste parole, ci hai fatto rivivere i 6 anni di intense emozioni che abbiamo vissuto insieme a questi due tontoloni. Dal loro primo incontro con un Castle sfacciato e farfallone, al loro primo ballo, la delusione di Kate per la partenza di Rick in compagnia di Gina, il funerale di Montgomery, lo sparo, il "ti amo Kate" e la notte della svolta, per poi arrivare al presente (e forse anche un pò oltre)..
Ora c'è un Castle-baby in arrivo, una femminuccia a quanto pare ed entrambi sono super emozionati e felici.

Complimenti per la shot, piena di dolcezza e amore. Adoro leggere storie come questa sui nostri Caskett e spero quindi di leggerne presto di nuove.
Alla prossima

15/06/14, ore 17:54

awww quanta dolcezza! Che amori che sono, perfetti insieme, ying e yang in assoluta armonia. Non vedo l'ora di vedere Kate incinta!

Brava davvero! :-**

15/06/14, ore 16:10

Una storia allo zucchero filato che rappresenta un'escursione in un futuro felice dei nostri due beniamini nel quale sono in attesa di una bambina. Hai riassunto con efficacia i momenti salienti della loro straordinaria avventura e il doppio punto di vista è intrigante. Ottimo lavoro!

15/06/14, ore 15:36

Bene siamo a due...
Bella, complimenti.. molto dolce.. ognuno che sa i pensieri dell'altro e anche un pensiero al passato.. Dolce Kate che ripensa a quando non stavano insieme *.*
Mi piace..
A presto..
Lucia :D..

15/06/14, ore 14:56

Innanzitutto complimenti!
Attraverso le riflessioni di Kate che guarda il suo Castle guardarla (perdona la ripetizione) hai ripercorso in poche battute i loro primi quattro anni: poche, ma molto incisive.
Interessante il parallelismo tra l'odore di Castle nella prima stagione e il suo sapore di oggi.
E bellissima anche la descrizione iniziale che hai fatto fare a lui della sua Kate incinta!
All'abbraccio finale tutto bagnato mi sono sciolta *-*
Solo alcune osservazioni: in che ti ostini ad odiare ma che sei tenuta a berlo non ci starebbe meglio un bere? E in che ho tentato di negarti ma che alla fine te l'ho ceduto forse ci andava soltanto un ti ho? Senza offesa! :)
 Devi andarci più spesso al mare se ne escono fuori meraviglie del genere ;)
Gio

14/06/14, ore 23:49

Meraviglioso e dolce spaccato di un futuro sereno tra i due. Devo dire che mi piace molto come hai sintetizzato in modo così efficace e sentito tutto il loro trascorso, a partire da quella frase: e pensare che ti ritenevo un idiota.
Fantastico modo di dare inizio ma che sottolinea riga dopo riga, evento dopo evento che tutti e due hanno fatto errori, sono andati l'uno verso l'altro con tempi sbagliati in principio, poi pian piano sono riusciti a convergere.
Belli i piensieri di Rick su di lei, sul fatto che cederà al suo abbraccio bagnato, ma molto profondi quelli di lei quando sottolinea che sa di essere sempre sotto il suo sguardo protettivo.
E poi l'ultima frase mette in evidenza molto bene quanto la loro relazione sia vivace.
Bel pezzo davvero, incisivo e dolcissimo allo stesso tempo.
Continua così.
Anna

(Recensione modificata il 14/06/2014 - 11:52 pm)