Just Breathe
di The LoonyBlogger

15/06/14, ore 17:27

E' fantastica.
Nulla da dire, sei rimasto nell'IC perfettamente.
Il cinismo di Noah e i caratteri degli altri personaggi possono essere spezzati solo da poche cose, la malattia è una di quelle.
E' la crudeltà della vita, capisci? E' questo che mi hai trasmesso, apparte brividi.
(Mi dispiace, ma la mia politica di vita consiste di non piangere, posso solo farlo per isteria)
E' un contesto meraviglioso, beh, si deve saper apprezzare... certo... cioè, insomma... ora chi mi farà da battibecco alle recinsioni? Noah ç.ç
Sai, credo che tu abbia scelto un personaggio perfetto. Perché Noah non apprezza la vita, ciò che lo circonda e il suo gruppo, mentre alla fine fa promettere a Owen quelle cose dolci!
Ah, che ti posso dire?
La vita è una continua crudeltà -.-" Ma Noah non se lo porterà mai via (echecacchio!)
BY

15/06/14, ore 10:39

Ciao Thunder :'(( *Noni piamge con Thunder* Questa fanfic è troppo commovente e triste e malinconica, che sono i miei generi preferiti, amo le storie che mi fanno piamgere.
Povero Noah... Percjè dovevi far venire il cancro al mio terzo persomaggio preferito?
Hai reso tutto piu triste... ma di consequenza piu bello, almeno secondo me :-)
Ciao, Noni <3

15/06/14, ore 00:47

Sono senza parole, è meravigliosa, tutta la storia. Senza fiato, sono davvero commosso. Complimenti, complimenti, complimenti.
Sarà che ho la lacrima facile, ma qui ci ho dato dentro, ho fatto fatica a leggere fino in fondo..
Bandierina verdissimissima.
(Correggi quell' "aprì")