Angelus Tenebrae
di Garrick

30/10/07, ore 23:35

Ah una FF sui DA eh? ottima cosa. Trovo comunque poco probabile che ammettano subito il tuo pupillo nella Deathwing, è più probabile che gli facciano un lavaggio di cervello per fargli dimenticare quello che ha visto o che lo costringano al segreto. Per il resto mi piace, magari sarebbe bello che tu descrivessi anche la scena del reclutamento e qualcosa all'interno della ROcca :)

Selfish 40000
28/05/05, ore 22:21

Io adoro Warhammer 400000 e fantasy,e mi ha fatto piacere vedere un ff fatta su questo splendido gico.Peccato che sia un pò corta,eri riuscito a farmi vedere le immagini degli Space Marine,dei fucili requiem...oh!Che splendida visione.Scherzi a parte potresti fare una storia bella lunga,ad esempio sulle lotta tra l'Imperium Umano e gli Orki,oppure ficcarci gli Eldar.Insomma a mio modesto giudizio dovresti riprovarci.Magari potresti basarti anche su Warhammer fantasy.Sai che fico una ff bella su Non Morti,conti Vampiro e Uomini Lucertola?!?^_______^ be,facci un pensierino.Ciaoo!

giodan
04/01/05, ore 22:51

bell'inizio! io so già perchè aveva il simbolo del loro cappitolo ma non lo dico qui! continua a scrivere questa e l'altra fanfic su wh40.000!