Il libro che cerchi è sul terzo scaffale, ultimo in fondo
di Aishillin

Ciao! Complimenti per questa one shot, è davvero molto bella. La storia rimane fedele all'originale, senza modificare nulla, si inserisce quindi perfettamente nelle vicende vere. Mi piacerebbe moltissimo che questa storia si trasformasse in una long, anche se questo comporterebbe ad una trasformazione dell'intera vicenda! Superando i miei deliri da lettrice accanita, ti faccio ancora i complimenti per la storia e per come è scritta!
Alla prossima
Starlight xx

Davvero una bellissima storia! Ti faccio i miei complimenti sia per la trama, che mi è piaciuta un sacco, sia per lo stile di scrittura, che è  molto fluido e semplice, piacevole da leggere. E soprattutto, cosa per me importantissima, non ho trovato errori di grammatica. Complimenti ancora, un bacio, Aduial

Ciao! Inizio con il complimentarmi =)
Davvero una bella one shot, mi è piaciuta davvero tanto e questa sorta di excursus mi ha davvero intenerita. I personaggi sono abbastanza fedeli ai caratteri dati dalla Rowling e, lo ripeto, è stato davvero piacevole leggere di questo momento. Ho letto tutto d'un fiato, e poi io amo quando i writers scrivono di momenti che si collegano direttamente alle scene dei libri *-*
Ely**