Io e Chiara: un'amicizia mai terminata
di Ally Hemmings 1D

15/06/14, ore 16:13

so che sembra impossibile da fare, ma devi andare avanti anche per lei perché sono sicura che lei vorrebbe questo da te. So cosa stai provando ( parlo del dolore non della situazione), quando si perde una persona cara improvvisamente il mondo perde i sui colori e si perde anche la voglia di fare tutto però bisogna cercare d'andare avanti. Se mai ti servisse una mano sono qui un bacio e un abbraccio grande grande ARCOBALENO_

15/06/14, ore 11:45

Oddio , è una cosa così brutta . Ma è successo una cosa simile . Anche una mia amica soffre di cancro MALIGNO . Devi resistere, per lei

15/06/14, ore 11:36

Dio mio, non riesco a smettere di piangere.
Mi hai lasciato un vuoto dentro, non so come spiegartelo. Se continuassi a parlarne scoppierei. Un'amicizia quasi perfetta, non può essere distrutta in questo modo. So come ti senti, e non potevi esprimerlo meglio di così. Bravissima. È scritta molto bene, ben strutturata. La lettura è scorrevole, e i dialoghi sono semplici.
Continua così:)
Salut xx:)
#joey
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 11:37 am)

15/06/14, ore 11:15

Io ti credo, e mi dispiace davvero
Io ho due migliori amiche Gaia e Letizia e se a loro succedesse qualcosa beh io penso che starei male quanto te..
Se hai voglia di sfogarti con una sconosciuta (sai a me spesso aiuta) io sono qui :)
Emily_19 a tua disposizione <3