Rapimento
di Ranerottola

16/03/18, ore 19:12

Ma cosa diavolo sto leggendooo?? E' qualcosa di assolutamente assurdo. Mai mi sarei aspettata che nel leggere questa fanfic su Criminal Minds (la serie tv con ci sono cresciuta) mi sarei appassionata tanto. Inoltre non mi aspettavo che Morgan potesse trattare così male Read. :( E dire che questi due personaggi sono i miei preferiti nella serie. Ma comunque sono ancora al terzo capitolo e quindi è un pochino presto per dire qualcosa di generale (ok mi è sfuggito di mente quello che volevo dire *imbarazzzo*) sulla storia. Quindi vediamo nei prossimi capitoli cosa succede, sono curiosa. Che poi... perchè Morgan doveva far ammettere a Read di non essere gay? Ok quello che ha passato e mi dispiace, ma non crede di essere stato ingiusto e meschino nei suoi confronti? Non pensa che magari prima di dire che è gay ci avesse già pensato su??...maaammaa quante domande. Ok basta; prossimo capitolo sto arrivandooo.

24/04/17, ore 17:40

Ho deciso di commentare una volta finita la storia e devo dire poche cose che penso rendano l'idea, per cui *si schiarite la gola*: QUESTA STORIA È STUPENDAAAAAAAAA.
Complimenti, è dolcissima oltre che bellissima.

29/08/14, ore 18:20

Awwwwwwwww! *______*
*si scioglie emettendo mugolii sconnessi*
Oh, signore che finale! Donna, tu mi vuoi morta! *^* Loro... lui... tu... tu!
E io non avevo ancora letto questo finale, cavoli, non ci posso pensare! Colpa mia, colpa di internet, colpa generica ma pur sempre colpa.
Sei stata bravissima, davvero! Per rimediare, pensa un po', l'ho letto due volte di seguito.
E sì, quando lui si fa rosso come un peperone anche io mi sono fatta rossa come un peperone; perché, dai, chi non lo diventerebbe?
Hahaha, per non parlare del dopo! Non so come sono sopravvissuta, ti assicuro.
Bellissimo, bellissimo, bellissimo. Dolce e puccioso al punto giusto.
Hai toccato tutte le corde giuste, cara, devi andarne estremamente fiera. *-*
Quindi sì, ancora bravissima <3
Alla prossima,

08/07/14, ore 19:29

fantastique!!!
très, très fantastique mon amie!!!
il lieto fine mi ha fatto battere il cuore, e, ho apprezzato davvero tanto questa storia particolare. non amo particolarmente le omosex o come dir si voglia, ma questa è davvero delicata, dolce, piena di sentimento ed emozioni, gelosia, rabbia, amore, il tutto condito con un pizzico di mistero e di complicità.
se ti capita di svegliarti con un'altra sotria in testa della sera prima, non esitare a buttarla giù e a pubblicarla!
ciao tata!!!

08/07/14, ore 19:15

absolutely genious!!!!!
bello, mi piace molto e ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che il ragazzo aveva ripreso peso. diamine! già è uno spilungone magro come uno stuzzicadenti, togliergli 7 chili è stata una cattiveria! :-P
rincorrere il suo spasimante l'ha ringalluzzito, ma farlo dormire un pò no? poverino, sarà stremato dalla stanchezza, e sarà veramente preparato ad incontrare lo sconosciuto dalle uova azzurre?
una parentesi: voglio tutti i regali che Derek gli ha lasciato sulla scrivania!!!! *_* :-D
bacioni Fede.

08/07/14, ore 17:52

ed eccomi di nuovo a te per recensire questo nuovo capitolo!
la brevità è una delle cose che apprezzo di più in una storia, in quanto rapisce l'attenzione e non si dilunga in chiacchiere inutili e noiose!
Penelope è stata grandissima nel fare la mamma innamorata del figlio insicuro, cosa tra l'altro tenerissima in Derek, e a convogliare le sue idee confuse nella giusta direzione.
Approved!!!!

06/07/14, ore 13:23

Aaaaah che bello!
Mi è proprio piaciuta questa storia. Certo, all'inizio avrei sbatacchiato la testa di Morgan contro il muro per come si è comportato con il mio Reid, ma adesso mi rendo conto che tutto aveva un senso.
Inutile dirlo, apprezzo davvero molto come scrivi, il tuo lessico e la sintassi. In futuro, mi farebbe piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo :)

A presto

06/07/14, ore 13:12

Eeeeehhhhh maaaamma miaaa! :D Certo che ti sei proprio data da fare con tutti questi indizi! Bello, bello, mi piace e mi intriga molto! Non sono tipo da cose sdolcinate, ma questa volta mi sono appassionata :')
Vado a leggere l'ultimo capitolo, byeeee

06/07/14, ore 13:01

Ah, Garcia Garcia!
Quella donna riesce sempre a far ragionare tuuuutti questi profiler, e in particolare Morgan. All'inizio, quando ancora non mi ero convertita a questa otp, shippavo da morire Morgan e Garcia insieme *-*

E niente, sono proprio felice che Morgan finalmente stia iniziando a ragionare. Finalmente ha deciso di far lavorare quel cricetino che ha dentro la sua testolina bacata :)

06/07/14, ore 12:52

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!
Perdonami infinitamenteeee!! Ho smesso di leggere e di recensire questa storia senza un motivo apparente... Cioè, un motivo c'è (ho iniziato a lavorare), ma non credo sia una scusante valida, questa..

Niente, il capitolo come al solito è ben scritto, dettagliata è la scena di sesso tra i due senza però risultare eccessivamente volgare. Il fatto che Morgan sia un profiler e si comporti come un tredicenne bipolare da una parte mi fa tenerezza, dall'altra mi fa un po' arrabbiare... POVERO REID!

Ora passerò a recensire anche tutti gli altri capitoli che mi sono persa...
Davvero, scusami tanto!

02/07/14, ore 08:13

Awwww ma che meraviglia!!! *___*
Finalmente è finito tutto per il meglio e possono stare insieme senza nemmeno la vergogna difronte alla squadra!
Che dire.. se tutta la storia è stata super, questo capitolo non è stato da meno. Veramente tanti complimenti!
Questa volta la faccio più breve del solito, quindi ti dico che voglio ringraziarti tanto perché grazie a te e alla tua storia, lo slash ha fatto breccia nel mio cuore, e adesso questo tipo di storie le guardo con occhi diversi, riesco ad apprezzarle di più :)
Concludo dicendoti che mi dispiace tanto che la tua storia finisca qui e spero che in futuro scriverai un'altra fanfiction su CM :)
Ti rifaccio i complimenti e ci si risentirà alla prossima
See you soon. Marti :)

29/06/14, ore 21:35

*_________________*

Ma awwwwwwwww! Ho potuto ricominciare a leggere solo ora e mi sono sciolta in un lago di felicità. *-* Ho passato tutta la giornata a lavorare per la casa, e avevo sempre il neurone distratto a pensare a questi due: tutto merito tuo, renditi conto. Così mezz'ora fa riesco finalmente ad accendere il computer e mi sono fiondata qui senza nemmeno passare dal via! Dio che capitolo! A un certo punto mi è partito un ultrasuono, non ricordo se per l'edizione autografata di Harry Potter o per il cofanetto di DW. In ogni caso, lavoro eccezionale. Ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo ** Ma del tipo che proprio non so come farò ad aspettare!
Moglie, magnifico come sempre. <3
Alla prossima, non farmi penare, un bacione,

29/06/14, ore 00:29

Mi sento sulle montagne russe, sappilo.
E prima sono indifferente, poi contentissima, poi divertita, quindi eccitatissima e infine disperata. Ma disperata proprio.
Come puoi farmi questo, come?
Come puoi concludermi un capitolo con quel cucciolo che piange?
Lo sai che non si fa, eh? No che non si fa. Mi fai soffrire, così. *si nasconde in un angolino*
E dire che stavano andando tanto bene!
Morgan ubriaco che tenta di tirare pugni e scoccare baci e una cosa magnifica, penso non lo dimenticherò mai.
E loro in camera... *smette di parlare* ... non si sa mai ci siano bambini all'ascolto, sai com'è. In ogni caso, assolutamente superbo, oh.
Però ci doveva essere la discesa finale, eh?
Quella che proprio non ti aspetti e che ti tira il cuore su, fino in gola.
Awww, non fosse che sei così brava!
Devo continuare, devo decisamente continuare!
Alla prossima, un bacione,

29/06/14, ore 00:15

Awwwww, mogliaaaa!
Cosa mi stai facendo?!
Ahahah, questa volta sarò più breve: devo essere più breve. Perchè devo assolutamente leggere il seguito, e se mi dilungo troppo non faccio in tempo a leggere come farà a farsi perdonare prima che mi si chiudano gli occhi!
Oddio che cuccioli! Il piccolo bulldog *-*
Una dolcezza unica <3 Incredibile, davvero. Ho gli occhi a cuoricino.
Sono assolutamente magnifici e tu non ti sei minimamente smentita: non vedo l'ora di andare avanti e, per fortuna, il prossimo capitolo è già lì ad aspettarmi.
Corro, donna, alla prossima,

28/06/14, ore 23:47

Sono in ritardo, ritardo, ritardo!
Sono tremenda, lo so u.u La sessione  estiva, però, è purtroppo quanto di più simile a un girone dell'inferno.
Poi, fortunatamente, ho un breve periodo di pausa: apro efp e cosa mi trovo? Questa chicca.
Questa magnifica, eccezionale chicca. A partire dalla coppia che è un qualcosa di unica, passando per l'ambientazione e concludendo con la situazione.
Assurdo. Come riesci a creare una cosa così sconvolgente, moglie mia? Hai dato vita a un che di... confusionale? Non è il termine giusto, no. Non so come spiegarlo, però: giochi con i sentimenti e le emozioni di chi legge con una maestria unica. Si passa dall'inquietudine all'eccitazione, sfiorando la pietà e accarezzando la follia.
Ci sono loro e un sadico pazzo, e c'è questa situazione assurdamente magnifica.
Ti dirò, per un momento ho pensato: ora cominciano a farlo, ci danno dentro come pazzi e godendosela da matti, e il cattivo resta a bocca aperta chiedendosi dove diavolo ha sbagliato. Immagino però che il mio neurone sia fin troppo malato. ^^
Quindi, niente, complimentissimi.
Scateni la curiosità in un modo incredibile, e sì, ovviamente continuerò a leggere!
Avrai presto mie nuove,
un bacione,