I pazzi amici di mio cugino
di Seulmate

17/09/14, ore 17:57

Evita di scrivere fan fiction.
Non hanno proprio senso le tue fan fiction,sul serio.
Yifan che mi spara cazzate "Paghetta più alta"?Scherziamo vero?
Ti sei messa in ridicolo.

03/07/14, ore 17:18

Buosalveee Sai, avrei voluto iniziare la recensione con "OH MA CHE CARINI MARIKA E HUNNIE ASDFGGHJDXGTZVG STANNO QUASI INSIEME YEHET" però è meglio fare tutto con calma... Allora, sappi che quando è arrivata Sunny (che è pure la mia preferita nelle GG) ho iniziato a guardarla malissimo O_O Hunnie è solo (mio) di Marika, ok? Comunque, inizialmente stavo dalla parte di Sunny, ma quando ho capito che faceva la gatta morta mi ha iniziato a dare i nervi. Il suo comportamento mi dava fastidio, e poi ha spezzato il cuore a Hunnie, ma che scherziamo? TT^TT Sono ancora curiosa per la Taoris. Kris non lo vuole ammettere ma ormai si è capito tutto su loro due ehehe. Ammetto anche che per me Marika era in torto marcio quando trattava male Sunny (anche se poi se l'è meritato)... oppure volevo che iniziasse a stare di più con Kyungie, così avrei visto Sehun geloso. Però all'inizio dell'appuntamento a quattro Sehun era tipo "GELOSIA PORTAMI VIA". Per me doveva stare più tempo con Kyungsoo, non nel senso di comportarsi come Sunny, ma doveva far finta di provare qualcosa per lui. Non so se mi spiego ahahaha @_@ Quindi, siamo arrivati alla fine. Ti saluto come avrei voluto inziare: "AW MA CHE CARINI SEHUNNIE E MARIKA SULLA SPIAGGIA SFAHBSHDICJSBS SI METTERANNO INSIEME" A presto, ChocoBerry <3

03/07/14, ore 13:55

Ciao! Io è da circa una settimana che leggo questa ff, Ti chiederai perché non ho mai recensito :( il motivo è perché non mi ricordavo la password!! ;) Da questo si capisce che sono un po' scema! Ahahahahahah. Ok, ora ritorno seria, (come no..) comunque riguardo alla ff ti volevo dire che la amo! Mi dispiace molto che sia finita. Delle tue ff ho letto oltre a questa anche amore segreto (mi sembra che si chiami così), anche quella mi piace tanto come questa; però di entrambe non mi è piaciuta la fine! ;( Di questa ff sono rimasti davvero stupita ( per non usare altri termini^^) quando ho letto che era completa perché sinceramente non mi sembrava un finale, ma questo è il mio pensiero. ^^ Dell'altra invece ci sono rimasta male che dopo la sua partenza Marika non parla più con gli EXO e con Livia, ma sopratutto che non ri-incontra LuHan! ;(
Spero che tu scrivania presto un'altra ff!;)
Alla prossima (se ci sarà) ^^

30/06/14, ore 01:57

Heilaaa! È tardissimo O_O but who cares sono qui... Allora, con questa recensisco anche gli altri capitoli, perché ultimamente non ci sono >_< Quindi, abbiamo delle scoperte interessanti! Kris gay... una Taoris... ehehe vediamo cosa succederà poi *bad face*. Inizialmente pensavo che Marika e Tao fossero arrivati a volersi più che bene, poi ho iniziato a pensare che invece avrebbe avuto qualcosa con Kai, ma vabbe. Il punto è che, proprio come ha detto Luhan, quando si ha quel tipo di comportamento (intendo Marika con Sehun) in realtà è quasi sempre una cotta. Ora quindi abbiamo Sehun, e che Sehunnie! Dio, Marika, mi sa che vi metterete insieme. Ovviamente però quella bugia stupida di Sehun avrà fatto arrabbiare tutti e messo nei guai Marika e Sehun stesso. Ogni volta con questi finali mi sale la curiosità, voglio sapere cosa succederà dopo *-* ODDIO MIO SEHUN E MARIKA COSA DIAVOLO FARETE E LA TAORIS DAAAAAIIIII Ok... mi calmo... anche se come recensione è corta (e mi dispiace) e non ha poi così parti sclero (che non è una cosa del tutto negativa XD) Spero a presto, ChocoBerry <3

21/06/14, ore 19:34

Heeeilà!
Andavo in cerca di ff da leggere siccome o fa troppo caldo per uscire, o piove e tuona nemmeno fosse arrivato il diluvio universale -_-
Che giornate ragazzi, ma comunque, mi sono inbattuta in parecchie nuove ff, e siccome sono molto curiosa (anche se a volte inzio a leggere qualcosa che non mi interessa minimamente) ne ho aperta una che mi ricordava dalla trama qualcosa che è successo pure a me... non come una vacanza insieme ad una mandria di ragazzi, ma comunque le mamme rovinano parecchie cose XD mamma ti voglio bene ^^

Mi dispiace che ci siano ancora 0 recensioni, e mi sembra strano...
In breve: la tua ff mi intriga *^*

Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio capire cos'è stato ad aprire la porta in quel modo e cosa succederà @_@
All'inizio pensavo: sarà una normale vacanza, saranno normali ragazzi... e invece NO.
Cavolo, fossi stata io non so come avrei reagito! Di solito sono calma, ma quando non ho fatto nulla per meritarmi un acquazzone addosso sinceramente parto al contrattacco! Ehehe avrei fatto cose disumane O_O

Tolto questo, io non riuscirei mai a sopportarli, e di sicuro reagirei senza far capire né che si tratta di scherzi, né che si tratta di me. My name is Bond, James Bond E VI FARO' A FETTINE
Forse le mie parti sclero possono essere troppo violente maaa quando maaaaiiiiii però la cosa che è certa è che mi aspetto un continuo, eh si!

Vorrei vedere cosa succederà fra Tao e Marika, infondo sembrano aver legato ora ^^ E se Kris si degnerà di dare un aiuto un pochetttino in più perchè la situazione è in fase apparentemente di stallo.

Bene, a presto,
ChocoBerry <3