Gli omini della notte
di Vale_magic01

26/10/14, ore 00:56

Ahahahahah:') la particolarità sta nel fatto che sembra una favola da raccontare ai bambini, però con l'aggiunta delle imprecazioni diventa adatta a quelli più grandi:')

19/06/14, ore 12:02

Oh mio dio! È bellissimo!
E fa morire dal ridere, tra le altre cose adoro, ma seriamente ADORO Gym, che è così cuccioloso!
*Lo prende in mano guardandolo con gli occhi pieni di stelline multicolor* —CUCCIOLO!—
—Paul, e si può sapere chi c***o è questa? Tirami giù!—

Sono adorabili, anche se probabilmente, se li trovassi, li strozzerei dato che i miei capelli la mattina sembrano un nido di rovi.
Quindi sono adorabili e odiosi, ma la cosa è ottima.
Brava, mi piacciono i personaggi, il modo in cui hai affrontato il tema (originale, perché l'argomento lo è ma il modo in cui altri lo avrebbero trattato [per esempio insultando gli omini] lo avrebbe reso molto banale).
Sono semplicemente mitici *.*
Mirto.

15/06/14, ore 16:36

Ciao! La tua storia è davvero simpatica, l'idea di questi omini della notte che ti riempiono la faccia di schifezze è esilarante, sopratutto il loro modo di parlare! L'unica cosa negativa che ho notato è che mancavano alcune descrizioni, per esempio i volti dei personaggi! Mi piace poterli immaginare come lo scrittore li vede, tutto qua! Un bacio ^-^