OCCHIO PER OCCHIO
di Abby_da_Edoras

18/06/15, ore 13:08

devo essere sincera, da quando ho letto il libro mi ha particolarmente colpito la figura di Assef: non sai quanti film mentali mi sono fatta su di lui! (ovviamente nella maggior parte dei casi lui dimostrava di essere buono, o almeno, di non essere il mostro che è nel libro). Non avevo mai creduto che ci fosse qualcun'altro interessato così tanto alla questa storia, e mi piaciuta molto la piega inaspettata del tuo racconto! Il mio unico dispiacere è che la figura di Amin sia così negativa... spero di non ritrovarmi mai in una posizione come la sua, ma in caso spero di avere molto più coraggio! Leggendo questo racconto mi sono venute in mente nuove idee sugli stessi personaggi, grazie mille!

14/10/14, ore 19:49

No, non ci credo.
Abbiamo in comune anche questa passione!!!
Anche io adoro "Il cacciatore di aquiloni", trovo sia uno dei libri più belli che abbia mai letto. Mi ha fatto emozionare, piangere, pensare.
E la stessa cosa vale per la tua storia (pardon, per il tuo capolavoro).
Sei bravissima, hai descritto in modo perfetto i sentimenti ed i caratteri dei personaggi, tanto che mi è sembrato di stare leggendo una pagina dello stesso libro.
Fantastica, davvero.
Grazie di avermi fatto ritornare in quella bellissima storia.
Un abbraccio enorme,
Sara :-)

21/12/13, ore 23:43

Ciauu!!!
E rieccomi, sempre io. Ebbene sì.
Io. Ma... Ma ma ma... solo io... noooo! Perché?
Dovresti avere orde di lettori!!
Ok, fantaaastico il capitolo, come al solito scrivi benissimo e ogni volta riesci a farmi commuovere!! Sempre!
E la tua capacità di calarti nella psicologia dei personaggi è qualcosa di wow!!
Comunque, io oramai sto diventando un accollo incredibile, lo so.
Poovero Amir... e anche Hassan!!
Davvero li farai mettere l'uno contro l'altro?
Davvero Assef riuscirà a far credere ad Hassan di essere migliore di Amir??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
a presto,
Isa :3

22/08/13, ore 18:23

Ciau! *v*
Che bello che hai recensito! Faaaaantastico! Scritto bene (come al solito, che lo ripeto a fare?) e traspare il lato psicologico di ognuno, la tensione è al massimo e sei riuscita ad esprimerla benissimo!
Voglio. Il. Seguito! Presto, magari c:
A presto,
Isa

26/03/13, ore 23:32

Ciaoo! *V*
Questa fanfiction è stupendaaaa!! Fantasticaaa!!!!
Ho letto Il Cacciatore di Aquiloni più di una volta (un bel po' di volte) ed è uno dei miei libri preferiti! Aggiungici anche il fatto che nel libro Hassan è il mio personaggio preferito e già questa storia mi piace in partenza!
Tu scrivi veramente ma veramente bene, sembra che sei Hosseini. Sicura di non esserci imparentata... che ne so, una figlia illegittima? *ride*
No, scherzo. Ma dal tuo stile sembra che sia un missing moment. Grandiosa!
*si inchina e porge mazzo di fiori*
Ma non aggiorni più? *triste*
Un bacio, e al prossimo capitolo,
I

13/05/10, ore 17:22

ma nn aggiorni piu?? O.o finita cosi? :(

10/03/10, ore 19:42

Brava, brava! Scrivi bene, ho letto da poco Il Cacciatore Di Aquiloni per scuola e mi e` piaciuto molto..
Mi piace come scrivi, complimenti! Aspetto un seguito :) Bacio!

03/03/10, ore 20:55

ciaoo!! ho letto tt e tre i capitoli tt d'un fiato veramente belli!! avevo letto il libro tempo fa e mi è piaciuto moltissimo leggere qst parte ke è mankante nel testo originale. anke se è solo tutto frutto della tua fantasia, ma si attinge così tanto al libro ke sembra scritto dall'autore stesso!
ti volevo kiedere se aggiungerai un quarto capitolo, oppure ti sei solamente fermata al terzo? in ogni caso, se andrai avanti, sarei mlt contenta d leggere il seguito!!
grz x avermi dato la possibilità d poter leggere qst 3 meravigliosi capitoli! :) ciauu!!

24/05/09, ore 17:15

ah .............. io ho letto il libro e l'ho amato sul serio, e rileggere di hassan nella tua storia .......... è troppo! sto per scoppiare a piangere, comunque la storiA è STUPENDA, BACIONI E AL PROSSIMO CAPITOLO........... baci

14/08/08, ore 14:39

Ho letto questo secondo capitolo. La storia si rifà perfettamente al libro, complimenti! Mi piace il tuo modo di esporre i fatti, perchè è simile a quello con cui Hosseini ha scritto la storia. Spero aggiornerai presto!

13/08/08, ore 18:14

Anch'io ho letto quel meraviglioso libro. Ho pianto tanto nelle ultime righe, mentre il magone mi divorava le ventra. Leggendo la tua storia ho rivissuto le stesse emozioni...non posso dirti che grazie! E' davvero molto bello ciò che hai scritto.Sei davvero bravissima, e spero scriverai ancora su questo libro. . Ancora complimenti!