Call me Pee
di Deb

22/07/14, ore 22:12

ahahah sono nel mezzo della sessione estiva a ingegneria e ti ringrazio per la risata che mi sono fatta! ahahah
alla prossima! <3

16/06/14, ore 16:40

Deeeb, cosa è sta cosa? ahahahahah*rotola* Tu e le tue adorabili idee strampalate! ♥ *la stritola di abbracci e le ride su una spalla*
Ti giuro che sto qui piegata in due a ridere come una scimmia pazza! Non dev'essere una belle immagine, ma tant'è. xD
Anyway, mi hai sollevato il pomeriggio!
Ti abbraccio.♥
S.

16/06/14, ore 14:33

Oddio, mi hai fatto morire, è un idea stupenda. Ed effettivamente anche a me è preso un colpo quando ho visto le foto dal set. Ma che colore sarebbe? Altro che il biondo cenere di Peeta xD
Ma non importa, seriamente, lui è Joshino e starebbe bene anche con un sacco della spazzatura nero, quindi è perfetto anche in versione "Pee"
Tra l'altro, non sapevo che nelle fanfiction abbreviassero il nome di Peeta in quel modo, ahaha ma cioè, potrebbero trovarne un altro. "Pee" mi sembra un insulto, povero ragazzo del pane :'D
Un bacio,
Katgale97

15/06/14, ore 20:42

Deb, tesoro!
Ti giuro, stavo morendo con questa drabble! Ma come l'hanno conciato il nostro povero Josh? E la parte scura sulla radice? E' una cosa terribile! D:
Per non parlare del soprannome, che è assolutamente un colpo di genio. Geniale, la mia mogliettina è geniale ♥
Rigraziamo anche LaGatta per questa conversazione che ha fatto nascere una così bella drabble!
Ah, e adoro il ricciolo di stacco, bel layout! ;)
Un bacione forte forte,
wip

15/06/14, ore 18:50

Cara, ti do perfettamente ragione. Possibile che con tutti i soldi che hanno, non riescono nemmeno a ingaggiare una parrucchiera che sappia dare un colore decente ai suoi capelli?
Complimenti, perché sei riuscita a centrare in pieno la drammaticità della situazione ;), descrivendola anche parecchio bene.

15/06/14, ore 18:42

Mogliah del mio cuoreh ♥♥
Voglio che tu sappia in anticipo che è la quinta volta che provo a commentare questa drabble, per la difficoltà di autocensurarmi :'D
Allora. Parliamoneh.
Joshino, my darling, ma cosa hanno fatto (anzi, cosa diamine stanno facendo da quattro anni) ai tuoi meravigliosi capelli castani?
E soprattutto....PERCHÉ?
E, ancora più importante, esiste una sfumatura chiamata biondo cenere, che poi sarebbe quella di Peeta. Lo sapevate, parrucchieri della crew di mj?
SAPEVATELOH!
Ve ne approfittate perché Joshino è cuoreh e non vi dice niente, ehh?!
Insomma, qualcuno salvi Joshie-cutie dal giallo ananas, e io mi offro volontaria (non come tributo, perché sono pavida) come sua parrucchiera personale ♡ per il bene di mj, ovviamente ♡

Cuoreh, anche se sei "longa" stavolta ti sono bastate 100 parole tonde per farmi rotolare, scritte come sempre in one brain ♥ Lov iuh!
Io ti ricordo comunque che così facendo la nostra camera condivisa tra le amorevoli braccia di Aurelius è sempre più vicina :'D e saprai bene quale supapawah incolpare! ♥
Lov iu, always ♡
LaGatta

P.S. Ma se oltre al sindacato in difesa dei defibrillatori umani ne suggerissimo uno a supporto dei capelli di Josh? ♥

P.P.S. (ti ricorda qualcosah :'D ?) Io ti ricordo che il mio compleanno si avvicina....if you know what I mean :3

P.P.P.S. Mi piace post-scrivere le coseh, e questo inizia a diventare un problema :'D

P.P.P.P.S. Te l'ho già dettoh che sei la migliore mogliah unicorna di cristalloh del mondoh? In caso te lo ridico ♥

Lot of love, come sempre ♡