Mi devi ancora un bacio, ricordi?
di _ Angel _

02/01/15, ore 20:42

Semplicemente fantastica. Amo questo libro, e questo finale è fantastico. Ho pianto come non so cosa alla scoperta della morte di Rudy, Comunque complimenti, è una storia stupenda.
~Evelyn

29/11/14, ore 17:25

Tu hai la mia eterna gratitudine*^*
Ho finito da meno di 24 ore il libro e la morte di Rudy mi ha distruttoT.T
E tu lo hai fatto vivere*^*
Storia scritta bennissmo, 0 errori e quanto sono dolci quei due?!*^*
Perché nn è finito così il libro?!T.T
Un bacione
LilyLuna

11/11/14, ore 12:10

Sei bravissima!!!!!
Storia di una ladre di libri è un libro che ho amato e che amo tutt'ora, tanto che lo leggo quasi tutte le sere, sono matta lo so.
Anche io ho sempre desiderato un finale diverso per Rudy e Liesel, dopo aver letto la fine del libro ho pianto per giorni.
Volevo farti tutti i miei più sinceri complimenti, ho sempre cercato una fic di questo tipo, ma purtroppo in giro c'è ne sono pochissime. Mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole.
Ora ti lascio stare, spero che questa recensione ti abbia fatto piacere :)
Un bacione
Herm_periwinkle

11/07/14, ore 23:31

Cavolo, è stupendo... anche io ho sperato che Rudy si risvegliasse... anche se (nn so se hai letto il libro, se lo hai letto lo capirai di più) la Morte ha detto già prima, che quando sarebbe morto Liesel avrebbe dato un bacio a Rudy ... Quanto lo adoravo... anche se devo ammettere che nel film secondo me sembra troppo bambinetto... non ha proprio la faccia del Saukerl che si descrive...

Scusa se ho divagato, complimenti di nuovo! ;)

Amina

07/07/14, ore 21:50

Senza troppi pretesti ti dico subito che ho apprezzato la tua fan fiction, davvero.
Conclusi il libro in preda ad un attacco isterico e ad una caduta psicologica, manifestata attraverso litri di lacrime (in poche parole, ho pianto quanto una fontana).
Ho odiato la fine di Ruby perché lui, secondo il mio tenero cuoricino, non sarebbe dovuto morire, ovviamente.
Sono incredibilmente affezionata al suo personaggio e la sua morte mi ha (parlo in termini da fangilr) distrutta.
Per cui apprezzo la -dolce- fine che gli hai riservato.
La cosa che non mi ha convinta è stata la fine, troppo veloce come confessione e la risposta di Liesel sarebbe dovuta essere più -amorevolmente parlando- rude, ma accompagnata da un immenso sorriso.
Detto ciò, mi piace anche l'impaginazione e ciò rende la storia più interessante.
Alla prossima (spero) :D
_KawaiiPanda

16/06/14, ore 01:49

Oh mamma mia, che tu sia benedetta!
Mi do un contegno, sì, ci posso provare. Va bene: ricomincio.
Ho appena guardato il film -Sì, a quest'ora- e devo dire che appena è finito, oltre ad allagare casa con fiumi e fiumi di lacrime, la prima cosa che ho fatto è stata cercare la sezione dedicata a quest'opera, qui su EFP.
. . . E NON C'ERA. Cavolo!
In compenso due fanfiction ci sono, la tua è quella che preferisco. Perché?
Non c'è bisogno di dirlo! :')
Sono la prima che, se ha un personaggio che le sta a cuore, pensa di cambiare un pochetto il finale (L'ho fatto con Fred Weasley, ad esempio) quindi la tua idea per me non è geniale.
Di più!
E' fantastica!
Perché ad un primo (Letteralmente) sguardo ho amato il rapporto tra Liesel e Rudy; lui --Con suo pallone- sempre presente e pronto a chiederle un bacio, lei che gli teneva testa nelle corse... Come potrei non essere d'accordo con quello che hai scritto?
Se il film fose finito in maniera differente, personalmente, penso che tra i due sarebbe nato qualcosa.
Comunque, a parte ciò, davvero, non ho parole. Questa fanfiction è scritta davvero benissimo, il modo con cui hai immaginato la Morte è interessante -Morte, anche se non ti voglio vedere ti voglio bene lo stesso, dopo il tuo gesto!- e... Beh, i caratteri dei due personaggi mi sembrano perfettamente in linea con l'opera originale.
Mi ha mozzato il fiato, davvero.
Brava, brava, brava!

Ora, se non ti spiace, mi ritiro a versare le mie ultime lacrime -Devo anche pensare a chi rompere domani con questo film; ho bisogno di consolazione.
Hasta luego,

Soleil