Il ritmo del sangue
di AriannaPotterhead

13/06/20, ore 00:41

Bè, leggo solo ora questa storia un po perché non mi era mai passato per la testa di andar a cercare ff, di questo genere, e devo dire che sono stata molto stupida... Lo so, che sarà difficile ma io ci provo lo stesso, non è che per caso hai voglia di continuarla, no perché sai è davvero molto bella. Ci spero, nel caso sarò molto felice di poterla cintinuare.

29/10/14, ore 17:37

No ok, io mi sono persa tutto questo? Me ne pento amaramente di non aver letto prima i capitoli, scusami se li recensisce solo ora, ma avevo sempre poco tempo. Ottimi capitoli, giuro scrivi davvero bene, anche se qualche volta salti qualche lettera, ma tutti facciamo questi errori, io sopratutto che con la scrittura faccio schifo. Comunque il pezzo di quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto emozionare, la frase era, come dire, azzeccata al 100% , però il mio capitolo preferito è il 5 non so neanche io il perché, spero tu aggiorni presto, bacioni! Ottima storia

13/09/14, ore 22:13

Ok sono la sola che freme per leggere il prossimo capitolo (stiledrogata in astinenza ) davvero, anche se il capitolo è un pó triste , devo dire che è quello che mi piace di più per ora, sperotu continui presto con i capitoli, scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto problemi e non ho mai avuto. Bacioni, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

09/09/14, ore 13:18

Giuro... Sto letteralmente piangendo... Troppo bella la tua storia!!! Spero che andrai avanti il più presto possibile!!! E grazie per la recensione!

09/09/14, ore 13:09

Oh mamma mia...
Non voglio fare la figura della scema ma sto per piangere, non mi aspettavo che John si uccidesse sul serio!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente Muso si farà vivo.
Ti faccio ancora I complimenti per la tua scrittura e boh... al prossimo capitolo.

07/09/14, ore 15:46

Ehi, ciao, ascolta sei una scrittrice bravissima, mi hai fatto innamorare della tua storia, di dispiacerebbe continuarla e quindi far continuare questo bellissimo sogno?
Grazie

04/09/14, ore 03:41

Tesoro ascoltami o vai avanti oppure sei fritta! No ok scherzo ma seriamente vai avanti sono ipercuriosa di scoprire come va avantri la storia!!!
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 02:00 am)

21/08/14, ore 23:21

Quando ho letto che questa storia parlava di Adam Gary Sevani quasi non ci volevo credere, insomma è il mio ballerino preferito! Poi ho pensato 'ma come si fa a scrivere una storia sulla danza?', l'ho pensato perchè credevo che le emozioni che si provano guardando uno spettacolo o meglio ballando non si potessero mettere nero su bianco.
Mi sono dovuta ricredere, sei proprio brava a scrivere, mi sono subito immedesimata in Iris e quando è iniziata la sfida nel secondo capitolo ho messo Church di T-pain per far sembrare il tutto più reale.
Non smettere di scrivere questa storia sopratutto perchè è appena finita tra le mie preferite... ora prima di scrivere un poema ti lascio, ciao bella ;) .

23/07/14, ore 10:54

Uh continua, mi piace molto questa storia, ti prego aggiorna presto! Scrivi veramente bene!

20/07/14, ore 03:38

Hei continua mi piace la storia e mi piace molto come scrivi Un bacio

20/06/14, ore 22:30

uh inizia a piacermi, sono curiosa di sapere come va, spero continui presto Bacioni!
PS questa va tra le preferite