Confusion
di Ita rb

26/10/14, ore 15:12

È la prima fanfiction che leggo in questa sezione, siccome sono sprofondata nel fandom di knb da pochissimo.
Mi é piaciuta molto! L'ho trovata scorrevole, e ben scritta.
Adoro tantissimo questa coppia, e gli hai descritti al meglio. Sia i pensieri di Kagami che l'atteggiamento di Aomine (l'ho già detto che li amo? Ecco **).
Peccato si sia trattato solo di un sogno.. x3
Davvero brava!
Alla prossima.

16/06/14, ore 14:53

Ciao ^^ Questa coppia non rientra nella rosa delle mie preferite in verità, ma se la fanfic è scritta bene assume decisamente un suo perché. Mi piace moltissimo il tuo stile, è accurato, i termini sono vari e la sintassi è ottima! Peccato che sia così breve: mi sarebbe piaciuto leggere molto di più ;)
Sulla trama non posso esprimermi molto visto che non c'è, ma di sicuro sei riuscita a trasmettere pienamente il senso di ferocia e passione di questi due ragazzi, specialmente di Aomine X3
Davvero brava, sì!

Kisses Lory

15/06/14, ore 20:29

Yo!

Sono sia nell'intro che nelle note... wow mi monterò la testa xD
Si tu mi hai contaminata con l'Aokaga, ma ora sono contenta di questo (?) potrei morire felice e gongolante ù.ù
Festeggia, festeggia per il solo errore, you can do it (?) ù.ù
Tralasciando tutto questo... posso dire che, mi piace come hai scritto Confusion (parlo dei caratteri per adesso) immagino che i colori usati non siano stati un caso  XD
La ff mi è piaciuta molto ù.ù per me rappresenta proprio la quinta essenza soft della Aokaga(?) è un complimento sisi ù.ù
Immagino esattamente Aomine così, febbricitante e impaziente, più egoista di quando gioca! Così fantastico da prenderlo a pizze.
L'ho letta subito è scivolata via come l'olio, quindi che dire (?) mi è piaciuta, brava
Alla prossima <3