Born to die
di Alyx

28/06/15, ore 12:47

Oddio. Ti odio.
Perché mi sono venuti i brividi, i lacrimoni agli occhi e una terribile, terribile sensazione alla bocca dello stomaco.
Non sarebbe mai dovuta andare a finire così.
Non sarebbe dovuta essere questa, la loro fine.
Dovrebbe essere l'amore a sopravvivere -e in un certo senso l'ha fatto, ma a quale prezzo?
Credo che James e Lily ci abbiano insegnato più di quanto non vogliamo ammettere; credo che in ogni, piccolo, istante,la loro storia abbia segnato noi lettori.
Sei stata bravissima, Ciace.

16/06/14, ore 15:41

Hai descritto gli ultimi momenti della famiglia Potter in una maniera stupenda, è bellissima!!!
In certi momenti mi sono commossa, sono riuscita a immedesimarmi nei personaggi e a provare i loro stessi stati d'animo. Io poi ho sempre adorato Lily e James, e avrei tanto voluto che la Rowling avesse approfondito di più la loro storia... X cui questa storia fa proprio al caso mio!! Inoltre sai scrivere davvero bene, e non mi riferisco solo al modo in cui riesci ad esprimere le emozioni dei personaggi, ma anche alla grammatica a e alla punteggiatura.
Insomma, tutto perfetto!! Spero di leggere altre tue storie, complimenti!!! :)

15/06/14, ore 23:12

Eh sì, questa storia mi fa venire voglia di chiudermi in casa e di non uscire più.
A parte uno sfogo deprimente, mi è piaciuta tantissimo, hai reso la scena inquietante -molto probilmente come la Rowling stessa avrebbe fatto-, e quel tocco giusto di suspance quando bussano alla porta, e l' ironia amara nei bambini che vedono la casa dei Potter esplodere in mille scintille verdi.
Molto ben fatto, dico sul serio. Ora vado ad impiccarmi.
Okay no (ignorami), ma avvisami quando scriverai altro sulla coppia James-Lily!

-La ragazza in fiamme-