My Korean gigolò
di Yellow_Shine

30/07/16, ore 02:54

Oddio ma io adoro questa ff, l'ho letta tutta d'un fiato. È veramente bellissima e cosi reale (ha gli occhi a cuoricino) mi sono lasciata trasportare e son stata sveglia fino ad ora a leggere (sono le 2:51). No veramente la adoro e per questo ti prego di continuarla 😍😍😍
Il mio bias con il carattere di merda e stronzo lo adoro, ma infondo tutti sappiamo che è un tenerone e Holly bhe che dire la amo, mi rispecchia molto in fatto di rispondere alla provocazioni ci assomigliamo. Grazie mille per la favolosa ff un bacione kla ♡

25/09/14, ore 03:02

Wow! Che colpop di scena!! Non ci posso credere...cioè Daesung che la bacia e le confessa che la ama... *_*
Mi piace troppo questa FF, spero che tu l'aggiorni presto, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà e come andranno le lezioni extra tra Holly e Seungri

13/08/14, ore 06:14

Ho letto tutti i capitoli,spero continuerai perché la storia mi interessa molto! C'è una tale tensione sessuale tra i due protagonisti che è davvero possibile percepirla e poi tu sei molto abile a descrivere le emozioni e i pensieri dei personaggi. Sono contenta di vedere che T.O.P. abbia trovato una ragazza da amare. Mi dispiace per l'atteggiamento di Seungri, forse il suo "odio" nei confronti di Holly nasce soprattutto da una forte attrazione per lui inspiegabile e sommandola al rifiuto della ragazza lo porta a trattarla con astio. La tua protagonista mi piace,ho letto anche la tua long su Taeyang: il personaggio di Alice all'inizio mi sembrava molto combattivo ma nel corso della storia mi pareva essere diventato più fiacco,meno reattivo; non intendo offenderti,ma spero che la tua protagonista mantenga il suo piglio da ragazza indipendente e dinamica. Tanti saluti :)

19/07/14, ore 02:18

Aah, amo la tua storia, e devo dire che SeungRi è proprio da prendere a schiaffi.
Ma è troppo un panda bellifffimo, quindi no *uuu*
Ahah, aggiorna presto, ciau. <3

17/07/14, ore 19:57

Aaaah com'é stato scritto divinamente questo capitolo!!! *-* A mio parere, il tuo stile di scrittura migliora sempre di piú!!! Ti sei fermate sulle descrizioni sugli spazi e sui sentimenti, dando maggior risalto ai due protagonisti, e cosí deve essere~
A dire il vero non mi aspettavo la scena del bacio... Proprio per nulla... Seungri é stato cosí diretto, ma forse ci ha pensato tutta la serata. Un gesto cosí istintivo, caldo... Cui Holly non ha potuto fare altro che abbandonarsi. E l'ambientazione mi é sembrata azzeccata: una romantica terrazza che da' sulla cittá caotica, ma quello era un angolo di mondo tranquillo e romantico solo per loro due. ♡♡♡ Spero solo che Seungri non se ne sia pentito!! :O
Oh, sono proprio felice di seguire questa storia!!! :D
Baci

Hana~

13/07/14, ore 23:13

Anche questo è un capitolo proprio ben scritto!!
Aggiorni così spesso, sei davvero lodevole per l'impegno che stai mettendo in questa storia, che convince sempre di più!
si prospettava per Holly una serata da terzo incomodo ed invece, colpo di scena: ecco che arriva Seungri!!
Io in realtà sapevo che sarebbe arrivato ù.ù
e comunque ora... chissà cosa succederà!?!?
sono moooooolto curiosa *.*
Aspetto il prossimo capitolo!!!

Hana

09/07/14, ore 00:49

Wow, credo che questo sia il capitolo più bello di tutta la storia. Hai lasciato molto spazio alla relazione tra Seungri e Holly che ora si sta evolvendo in qualcosa che non sia solo odio o irritazione. Come Holly, anch'io ho avvertito un lieve rossore figurandomi Seungri che succhia la ferita sul suo dito, in modo che si rimarginasse in fretta. Un gesto così spontaneo ma non così scontato. Ho trovato gli atteggiamenti di tutti i personaggi molto naturali... Mi é piaciuto molto l'incontro tra San Hee e T.O.P, spero che non sia un' amore passeggero. E poi GD... Omo, mi é sembrato così tenero mentre faceva gli onori di casa :"3
Penso di aver detto tutto.
Questa storia mi piace sempre più, capitolo dopo capitolo. ♡.♡
Continua così!!! *-*
aspetto il seguito~!

Baci, Hana

07/07/14, ore 17:24

Ma non a giorni più? Ogni volta esco apposta per cercare un WiFi libero e vedete se hai aggiornato e invece niente! Uff non é giusto!
Comunque... la storia é bellissima e non so perché ( se se..) ce lo vedo il panda versione Porco!! Muahahahah...PandaPorco..PorcoPanda.. ahahah

Sto sclerando, deve essere il caldo visto che STO SOTTO AL SOLE A VEDERE SE AGGIORNI!!! Muovitiiiii!!!!!

24/06/14, ore 00:27

Ciao! Ho avuto degli ottimi presentimenti per questa tua fanfiction fin dal primo capitolo, e finalmente mi sono decisa a lasciarti una recensione! >~< Pubblichiamo quasi negli stessi giorni tra l'altro, per cui é facile seguirti per me, haha. :P devo farti i complimenti: scrivi molto bene, in modo scorrevole e la narrazione scivola che é un piacere, carica comunque anche di descrizioni e di riflessioni introspettive. se negli altri capitoli abbiamo potuto assistere a qualcosa di erotico e un po' sognante, qui si torna alla realtà quotidiana, un episodio davvero carino, divertente e coinvolgente. mi piace la piega che sta prendendo questa storia... Ma credo che dopo alcune difficoltà l'atmosfera glaciale tra i due si scioglierà. Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo *-* HanA