close your eyes and i'll kiss you
di Nowheregirl62

16/06/14, ore 11:04

Ciao :)
Innanzitutto benvenuta a Beatleslandia e sopratutto complimenti per esserti cimentata come prima storia con una slash, io semplicemente le adoro.
Ma adesso passiamo alla recensione che è meglio, e tira un respiro di sollievo perché questa os mi è piaciuta davvero tanto.
Allora, John sta componendo una canzone imbracciando una chitarra ma purtroppo non riesce a terminarla.
Il pov di Paul, ci rivela però come fosse il loro rapporto, un rapporto caratterizzato da gesti che seppur dimidi infondono un amore grande come il loro.
John, si avvicina a Paul e dopo averlo baciato, trova finalmente la giusta ispirazione che stava aspettando.
Mi è piaciuto davvero molto l'insegnamento che mi hai donato a fine lettura: John riesce a trovare solo in Paul la vera ispirazione e quindi di conseguenza, ogni sua canzone è dedicata a lui.
Paul che anche se ancora non riesce a vedere il vero John, assapora tutta la sua esistenza in quel bacio.
Complimentissimi davvero. Per essere alla tua prima storia hai dimostrato grande talento e originalità e credimi quando ti dico che sono elementi importantissimi da considerare nel giudizio di un lavoro.
Aspetto con ansia nuove storie, sii orgogliosa di ciò che hai scritto. Io l'ho semplicemente adorato. :)

Alla prossima,
Un bacio: