Family.
di delilahs

11/12/15, ore 09:59

Ciao, ho appena letto la tua one shot ed alzo assolutamente la bandierina verdeee 😢 😢 Oddio mio, mi davvero commossa, credimi!
Voglio precisare che è da pochissimo tempo che ho conosciuto questo telefilm (che ho iniziato davvero ad amare) e ho visto di fila tutta la prima e tutta la seconda stagione, mi resta solamente l terza da vedere e lo farò a breve! Nel giro di qualche mese me ne sono proprio innamorata, è una serie stupenda!
E questa tua storia mi ricorda per davvero i sentimenti di Sarah, quanto lei stesse soffrendo e quanto fosse indecisa sul futuro di sua sorella che solo lei sarebbe stata un grado di salvare attraverso sua figlia!
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto le sue sensazioni, ma soprattutto mi sono piaciute, e mi hanno colpita, le frasi finali: "Sarah sa che deve salvarla. Perché quella è famiglia.
E la famiglia non si abbandona."
Davvero, complimenti, mi è piaciuta moltissimo! Spero di leggere presto altre tue storie del genere!
Ps. Scusa se mi sono dilungata così tanto, ma quando trovo qualcosa che mi piace e che mi colpisce devo per forza farlo sapere all'autore e divento logorroica ahaha
Ancora complimenti e a presto! Marti! 😙
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 10:00 am)