L'Isola di Reaken
di clif

29/01/15, ore 23:46

Carissimo amico mio!
Sono contenta di essere qui finalmente, e di poter recensire.
Prima di dare il mio voto, vorrei spendere qualche parolina inerente alla storia in sè: a differenza di quanto già ne abbiamo discusso, la storia è originale e merita di essere apprezzata per tanti punti di vista. Oltre ad essere stata scritta correttamente in termini sintattici e grammaticali, preferirei però che i capitoli siano un tantino più dettagliato e  che descrivano maggiormente l'attimo in cui i personaggi si muovono. Per il resto mi piace, bravo!
Allora, partendo da quello che desidero che vada via, i concorrenti sono:
Alexia,
Alexander,
Lili,
Lucy

Baci

Dalhia_Gwen

23/07/14, ore 16:30

Come promesso, eccomi. Amo "a tutto reality" e come stati scrivendo la storia mia piace molto. La mia classifica é: Alexander Alexia Lily Lucy Aspetto il prossimo capitolo :3

21/07/14, ore 14:00

Oi scusa per il ritardo, comunque la ma classifica è questa

1. Alexander
2. Lili
3. Alexia
4. Lucy

Al prossimo capitolo, ciau

08/07/14, ore 17:57

Scusa ma devo proprio dire che non mi piace :(
Sembra la brutta copia dell'isola dei famosi e del grande fratello messi insieme e per di più non si capisce niente, non sono riuscita ad inquadrare i personaggi e i discorsi sono troppo confusi secondo me.

08/07/14, ore 14:57

Continuo ad adorare Claire, stessa opinione del primo capitolo:)
Parlando dell'eliminazione, credo che questa sia la mia classifica

Lili
Lucy
Alexander
Alexia

08/07/14, ore 14:50

Ciao:) Considero la tua storia assolutamente originale,non ne avevo mai letta una così.
Come personaggio mi piace sicuramente Claire, anche se non viene descritta nel minimo dettaglio mi è subito piaciuta come è entata in scena e come si comporta con gli altri

(La classifica non la metto perchè sei già arrivata al secondo capitolo e la troverei inutile:),avrei messo comunque al primo posto per l'eliminazione Lucy)

08/07/14, ore 14:36

Mi dispiace per Ron, comunque avrei preferito che venisse eliminato Erik, ha ragione Alexia: è inutile, e quindi deve andarsene! Comunque questa è la mia classifica:

1 Alexander
2 Lili
3 Alexia
4 Lucy

Alexander è davvero arrogante e non mi piace, Lili se la prende sempre con Lucy, e dato che Lucy è la mia preferita ad esclusione Alexia.

25/06/14, ore 23:43

Davvero bella come fanfiction, complimenti. La mia classifica è:
1 Ron
2 Lucy
3 Erik
4 Alexia
Comunque mi piacerebbe che tu facessi una descrizione più dettagliata dei personaggi, o ancora meglio, mi piacerebbe tantissimo che tu facessi i personaggi a immagine, con la stessa grafica dei personaggi di A tutto Rality. Magari anche se hanno la coloritura fa schifo. Perché io nn me li immagino proprio i personaggi, comunque bello, davvero.

16/06/14, ore 16:53

La mia classifica per l'eliminazione è primo Erik, troppo ingenuotto, Alexia, cattiva, Ron, inuitile ma è meglio di Erik, e infine Lucy che come personaggio mi ispira e vorrei vederla ancora agire.

16/06/14, ore 16:49

Ciao Clif, se ho ben capito dovrei fare una classifica di come li vorrei fuori???

Se è così comunque la mia è questa:

1. Ron
2. Erik
3. Alexia
4. Lucy

Ron è troppo arrogante, e tra i quattro è il peggiore; Erik è egocentrico e stupido, ma è sempre meglio di Ron; Alexia non è male e poi potrebbe migliorare questa storia; Lucy è la mia preferita, fino ad ora, quindi non voglio eliminarla

Spero che Erik o Ron escano ... al prossimo capitolo