everything has changed
di djmples

18/06/14, ore 14:43

Mhh allora. L'evoluzione dei fatti e che piega stanno prendendo mi incuriosisce. Non mi piace molto la figura dell'Harry "cattivo", perché in realtá non lo é affatto, ma leggiamo per distoglierci dalla realtá..perciò va bene cosí.
Mi ha incuriosito anche questo finale un pò indefinito.
Ti consiglio comunque di stare attenta alla punteggiatura tipo, tu hai scritto "hey, louis vieni entra"
E forse sarebbe stato meglio "hey louis, vieni, entra"
Poi hai scritto "si okay" e sarebbe meglio "si, okay" apparte questo vá tutto bene :) la aggiungo alle preferite e alle seguite. Continua presto :)

18/06/14, ore 14:35

Ehi, allora. Direi che scrivi bene. Più che bene. Devi stare attenta alla punteggiatura, peró.
Mancano un pò di virgole.
Come trama é simile alle altre, ma é sempre bello leggere questo genere di storie, sono coinvolgenti.
Scrivi in modo scorrevole e rendi chiari i concetto, vorrei capire un pó meglio il carattere dei personaggi, ma come primo capitolo vá più che bene.
Passo all'altro :)

16/06/14, ore 15:54

Hey, ciao.~
Che bello essere qui a recensire, questo capitolo mi piace parecchio, anche se è solo l'inizio :)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire.. (:
La lettura è piacevole e abbastanza scorrevole!
Devi assolutamente continuare!
Sono felice che tu l'abbia pubblicata!
Fammi sapere quando continui.
Inoltre, se non ti è di troppo disturbo, mi piacerebbe che mi dassi un'opinione sulla mia nuova FF "Revenge", mi farebbe un immenso piacere!
Baci, horanscake xX