Look After You
di Sunrise19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/16, ore 01:03

Hey, ciao!
Sono arrivata fino a questo punto della storia, fermandomi solamente per lasciare una recensione a questo racconto bellissimo, che non vedo l'ora di proseguire! Complimenti per l'ottima ed efficiente traduzione!
~ sh(a)dowhunter

21/11/15, ore 22:13

Ciao Sunrise19 :)
Anche se questa storia è stata pubblicata quest'estate, non ho potuto trattenermi dal commentarla!
È una tra le prime volte in cui mi affaccio a questo fandom, ma devo dire che Courtey e Duncan mi hanno sempre presa, diciamo!
Sono davvero felice che tu abbia deciso di tradurla, un lavoro piuttosto impegnativo vista la lunghezza, e di condividerla con noi! Spero tu abbia in mente di continuare a tradurre storie, perché sarei molto felice di continuare a leggerne del genere! ^^
Una storia davvero bella e, devo dire, soprattutto per gli ultimi capitoli, traduzione ottima ed espressiva!
Ancora brava :)

30/07/15, ore 18:47

Cioè...che dire...tre semplicissime parole: È STUPENDA CAVOLO!
Mi dispiace moltissimo, per non aver recensito prima, ma...bho, sono stata veramente un idiota a non scoprirla.
Mi dispiace!
Comunque anche se non appartiene a te, mi ha fatto molto piacere che tu l'abbia condivisa con noi!!!

05/07/15, ore 12:29

La storia mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e coinvolge parecchio il lettore secondo me. Inoltre sei stata veramente brava a tradurla anche perché non sempre l'inglese è facile! Spero di leggere altre storie tue, sia tradotte sia create da te. Tanti auguri!
Un bacio
The best

29/06/15, ore 12:45

Magnifica storia! Davvero mi ha lasciato a bocca aperta e occhi sgranati per ogni cosa che accadeva. È la storia che cercavo da tempo! Traduzione eccellente! Ti prego continua con un'altra, anche di autori diversi se vuoi. Alla prossima Anime_manga

28/06/15, ore 20:27

Noooooooo!!! *si dispera* xD
Menomale che è finita bene,incominciavo a temere il peggio per loro due @_@
Comunque finale stupendo mi ha commosso,complimenti all'autrice e sopratutto a te che l'hai tradotta,grazie mille!:)
Appena ne hai la possibilità,potresti tradurne altre?Io non so cosa consigliarti, anche se ne ho lette tante nell'altro sito,quindi scegli tu^^'(ovviamente dxc ù_ù xD)
Spero di rivederti presto,ciaoooo :)

15/06/15, ore 20:32

Awww ma che bellissimo *-*
Sono troppo felice!
Un finale perfetto.

19/04/15, ore 09:28

Ciao! Innanzitutto auguri, e scusa per il ritardo. Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, adoro la piega che ha preso tutta la situazione! E sono sicura che il prossimo capitolo sarà il mio preferito. Bye!

06/04/15, ore 19:14

Ora mi sto sentendo stupida ma è da metà capitolo che piango e non riesco a smettere.
comunque è molto bello come capitolo!

06/04/15, ore 14:54

Ciao!Piacere,Azzurra. È la prima volta che recensisco questa storia, ma la seguo da quando hai pubblicato il precedente capitolo. La storia è bellissima, e anche se non l'hai scritta tu sei comunque bravissima per tradurre i capitoli c: Diciamo che questo capitolo lascia l'amaro in bocca, ma non per come è stato scritto, anzi,ma per come é finito. Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere se si risolveranno le cose. Bye! c:

06/04/15, ore 02:33

T.T *sigh*
*inizia a piangere di brutto scaraventandosi sopra tanti fazzoletti*
:"""( Ti prego dimmi che finirà bene...Io non sopravvivo senza un Happy end!
Court,Dunky <3 ...No!Non riesco a comporre una frase con un senso logico!(ci sono appena riuscita...wow).
Spero andrà tutto bene,sono rimasti solo due capitoli D: Li aspetto con ansia,sei una bravissima traduttrice e spero che riuscirai a farti strada su efp e anche in real life!
Tanti baci
Miuna

09/03/15, ore 17:52

Hey :)
Uff iniziano i guai!
Bhe spero che le cose per Duncan E Court Si sistemino anche se non so in quale modo visto che una via di mezzo non porterebbe a nulla di buono,credo!^^
Anche se hai tradotto in poco tempo (cosa che mi ha reso particolarmente felice) non ho visto nessun errore.
Mi sono rivista molto in questo capitolo visto che anche io sono all'ultimo anno...e fidanzata xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!¥.¥
Miuna_Chan

05/03/15, ore 19:21

Posso sapere perché ogni capitolo è più bello del altro?
Arriverò al ultimo morta :)

09/02/15, ore 17:11

Heu hey hey!
Oggi parliamo di famiglia,come vedo c:
Troppo bello il capitolo "dei Suoceri" ahah che ricordi :"D
Non ho visto errori ed il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Miuna_Chan ^^

26/01/15, ore 22:31

Hey!
FINALMENTE HAI AGGIORNATO:3
Sono così, così. ..carini!
Mi ci voleva proprio una bella Duckney per concludere la giornata al meglio!
Sono così dolci che..svengo!
Non ho trovato errori :3
Bravissima!