Dal diario di Irene Price
di berlinene

20/03/14, ore 17:17

Troppo carina! "Falsa come i coglioni di Holly" mi ha fatto ridere un casino. Finalmente Benji e Mark gentili con una ragazza e che sembrano andare d'accordo. E soprattutto qualcuna che tiene testa a Patty. Pero' permettimi di difendere Susie, lei non e' mai stata attaccabrighe, spesso nelle fanfiction la fanno passare per la cattiva che trama alle spalle di Patty, ma io la vedo piuttosto come una vittima di Patty. Irene ci guadagna passando alla Toho: oltre a Mark e Ed si puo' rifare gli occhi anche con Eddy (a proposito; Mrs. Bright e' la madre?). Ed papa'! Che tenero! Ma Mark in versione baby sitter e' uno spasso.

08/02/14, ore 11:21

Ciao Nene sono Lily (nel forum di CT) ricordi?
Adesso mi metto la tua storia nell' e book reader e me la leggo, poi ti dico cosa ne penso...Già il prologo è allettante...vediamo che scrive questa Irene Price

28/05/11, ore 01:14

questo è il mio capitolo preferio,per il coraggio di ed,la lealtà di benji nei confronti,ha capito cosa provava e si è rifiutato di entrare al suo posto ma,soprattutto,per quello che si sono detti,prima dei rigori:stai andando alla grande ed.Lo so che tu faresti di meglio ma non voglio uscire.è la tua partita ed,non entrerò se non sarai tu a chedermelo.Grazie.Commovente,con queste poche parole,hai sottolineato,alla grande,il rispetto e la stima reciproca che c'è fra loro.Mi fà piacere che,ed,abbia parato il rigore decisivo a napoleon

28/05/11, ore 00:53

questo è uno dei miei capitoli preferiti,benji ha fatto una bella sorpresa a irene:l'invito a cena,il vestito,le scarpe...mi sarebbe tanto piaciuto vederlo in frac e con il gel nei capelli,dev'essere bellissimo.è stata molto intensa la scena in cui,benji,racconta a irene della sua imminente partenza per la germania,del suo futuro:giocare per l'amburgo,studiare economia,molto bello quando l'abbraccia,le prende le mani,la consola e le dice:è ora che tu intraprenda la tua strada,trovi la tua vita e la tua strada e la tua vita è qui,con ed.Questo è il mio sogno,non sei orgogliosa di me?Ma anche divertente con quello che dice lui all'inizio:che c.... irene,fammi parlare.Perchè devi rendere sempre le cose tanto difficili?
splendido il finale con patthy,ridicola come sempre:dov'è irene?Come mai non è qui a vedere la sua squadra dei suoi amichetti del cuore?E,dopo averla vista con la divisa della toho:traditrice,hai abbandonato la squadra dei tuoi amici e di tuo fratello,per tastare lenders a tuo piacimento...patetica.Grandissima,irene a risponderle:vedi anche se cerco di essere gentile, mi aggredisci.Se fossi rimasta,sarebbe stato peggio per tutti,soprattutto,per la mia squadra.E poi così tu potrai tastare holly,no?Non è per questo che hai fatto il corso?E,comunque,io tiferò sempre per la newteam ma,anche per il toho.Anche loro,sono miei amici.La più bella,è stata questa:ah proposito,gatsby un altro accenno del genere a mark e,ti gonfio di botte...hai detto bene,che donna!Ah,se ha bisogno di una mano,mi chiami pure,l'aiuterò moooolto volentieri

27/05/11, ore 23:52

mi piace il tuo diario,soprattutto,le parti dove,irene,scrive quello che pensa di patthy,inoltre,mi piace come definisce lei e susie: le casalinghe della squadra,disperate mi permetto di aggiungere.Patthy si è resa ridicola quando ha visto irene e mark insieme al campo della newteam,stuzzicando irene con frecciatine patetiche su lei,mark e ed,cos'è invidiosa?E poi:una vera tifosa non dovrebbe portare un avversario,della sua squadra,ad assistere ai suoi allenamenti....tzè,come se fosse lei,una vera tifosa.Lo sappiamo tutti che è lì,solo perchè c'è holly,é stata bravissima irene a dirle:torna al tuo bucato e non ti azzardare mai più,a parlare di me,mark e ed in quel modo
bellissima,questa tua frase:falsa!Falsa come i soldi falsi del monopoli e i coglioni di holly
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 12:00 am)

22/10/08, ore 20:36

Lo ammetto, non ho letto praticamente nulla del resto della ff se non "Baby Warner" ed alcuni stralci dei primi capitoli, però quest'ultimo mi ha lasciata un po' basita... In primis perché l'inserimento di un capitolo di un diario così "a caso", a metà della storia dopo che ne hai già pubblicati altri secondo me spiazza un attimo; secondo, perché francamente si discosta parecchio come stile e cura da quel che ho letto fino ad ora. Non solo è un inciso molto breve (e vabbè, dovevi dar vita a questo primo bacio) ma è costellato di errorini di ortografia e qualche verbo fuori posto. Inoltre, permettimi, alcune scelte descrittive del momento "clou" lasciano abbastanza a desiderare. So bene che "costa" ritoccare un lavoro scritto in gioventù, però farlo con accuratezza e con lo sguardo da adulto porta a creare un lavoro che dà sicuramente più soddisfazione^^ Mi dispiace, davvero, ma è stato un po' uno shock leggere questo dopo i tuoi lavori nuovi, e mi ha pure sorpresa un poco. Spero non te la prenderai, perché è solo un'opinione data col cuore.

11/09/08, ore 19:41

wow, complimenti, la tua fic è davvero carinissima, mi è piaciuta davvero tanto!scorrevole e piacevolissima!

07/09/08, ore 23:54

Davvero carino questo spaccato di vita "futura", con Benji e Ed che si beccano come sempre davanti alla tua eroina che li sopporta più o meno paziente. Ma il più forte in assoluto è Mark! Ce lo vedo a prendere in mano la situazione, spiazzando tutti per poi rincatucciarsi burbero in un angolo borbottando che chi fa da sé fa per tre (e di certo meglio di due portieri messi assieme!XD) Complimenti, davvero piacevole e divertente!

30/08/08, ore 20:39

Caspita! Sono arrivata alla fine della lettura di questo tuo lavoro e ne sono davvero un sacco compiaciuta! Mi ha tenuta tanto compagnia, mi ha fatto sorridere e immaginare i nostri beniamini alle prese con le più svariate situazioni.
Sono inoltre veramente lieta che tu abbia preso in considerazione il buon vecchio Wakashimazu, è verameeente un piacere leggere di lui! Soprattutto contando il fatto che l'hai accostato a Genzo, il quale ha sì il suo spazio, ma non prevalica quello dell'altro.
Una nota particolare va allo stile, per il quale mi devo complimentare con te. Usi dei termini molto accattivanti e ben giostrati, tanto da rendere una frase ad immediato effetto - il che è la cosa penso più importante se si desidera appassionare il lettore. Per cui, mia cara, mi congratulo! E... ti seguo!
Un abbraccione, Aku.

15/08/08, ore 02:48

Proprio bella questa fic, complimenti. Mi piace il tuo stile e mi piace l'intreccio. E molto curiosa e graffiante, questa Irene Price, mi piace pure lei. Continua così!

14/08/08, ore 16:13

La storia della genesi del tuo racconto mi ha incuriosito perchè anch'io giocavo a calcio con i ragazzi e mi piaceva fantasticare sui personaggi di CT. Mi piace la tua idea di dare una sorella gemella a Benji e penso che leggerò tutta la storia. A risentirci