After All
di AliNicoKITE

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/15, ore 14:15

Rawr Ali
Finalmente! Non sai la mia faccia quando ho letto "After All" fra le storie aggiornate. Gioia pura *^*
Devo dirtelo, questo è uno dei capitoli che più ho amato nel corso attuale di questa storia. Semplicemente magnifico. Ok, sì, all'inizio ho avuto un momento di wut ma poi senza farmi troppi problemi ho divorato il capitolo, amandolo in ogni riga.
Kostjia (se ho scritto bene il nome pretendo una caramella al latte u.u) mi piace tantissimo *^* è a d o r a b i l e. Lo sto veramente amando e amo come lo hai descritto, lui e i suoi pensieri.
Marna altrettanto. Adoro come si pone nei confronti della "muffe", decidendosi a non dimenticarsi mai di loro, nemmeno un minimo dettaglio. Magnifica.
A questo punto c'è l'interrogativo: di chi sono figli?
E tu sai cosa ci vuole adesso?
Ade: Oh bontà divina...
Uno SHERLOCK HOLMES MODE!
Ade: Ti suggerirei di scappare a gambe levate.
Sh.
Ade: Tu sh a me non lo dici!
Sh al quadrato.
Cooomunque...
*prende la pipa, il cappello, un tipo basso che sta passando per casa per fargli interpretare John*

[ Mode Sherlock On ]

Dunque, dunque,dunque... Da un attenta analisi del personaggio posso dedurre che-
Tizio: Ehm che ci faccio io qui?
Silenzio, John, sto deducendo. Dicevo, da un attenta analisi del personaggio posso dedurre che il nostro caro amichetto russo sia figlio di-
Ade: Tanto sbagli.
Sherlock Holmes non sbaglia mai. *snap snap*
Ade: Ma tu non sei Sherlock Holmes.
Be', è stato il mio maestro. Ora, per cortesia, silenzio! Non pensate neanche che m'irritate ù.ù
Dicevo (pt.2)... il nostro caro amico russo è figlio di... Ebe. Eh? Eh? Ho indovinato?

Marna, invece, dopo aver riletto più e più volte le sue parti, credo proprio che sia figlia di... *pausa ad effetto*
...
Tizio: Io dovrei tornare a casa..
Zitto John!
*suspance is back*
...
Posso dedurre che sia figlia di Mnemosine! (o anche di Nike, ma punto un po' di più su Mnemosine)
Ade: E perchè?
Be', ovvio!

<< Marna vince e la sua memoria diventa leggenda. >>

Tizio: E quindi?
Mnemosine -> dea della memoria, genio.
Tizio: Ehm... ok.
Ade: Hai finito?

Certo che  no! C'è un'altra domanda a cui rispondere: chi è la nuova arrivata?
Be', ho una risposta anche per questo: Liv. Credo sia più che ovvio il fatto che sia Liv. Dai, su u.u

[ Mode Sherlock Off (Tizio: ora posso tornare a casa? T^T) ]

Che dici, Ali? Ho indovinato? Ti prego dimmelo!
Ade: Ma tanto hai sbagliato, come te lo devo dire?
Ti manderei all'inferno ma... ci sei già quindi... sai dove puoi andare?
Ade: Dove?
Sull'Olimpo!... Ah no, aspetta! Tu non hai un posto lassù c:
Ade: Ti assicuro un posto nei Campi della Pena alla tua morte e spero che la tortura sarà la peggiore al mondo.
Tremo.
Ad ogni modo... No, Ali! Non procrastinare! Non prendere esempio da me, sono una brutta persona :')
Cattiva, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di BYWATO e DLHGA e, chiaramente, anche di questa ma vabbè, so quanto la procrastinazione sia dolce e piacevole.
Procrastinazione: Tutte le fangirl mi amano <3
Contaci.
Vabbè, spero che nonostante la procrastinazione riesca a leggere presto un tuo prossimo capitolo :3 diventi sempre più brava, complimenti
Buh, niente. Ci sentiamo e tanti complimenti ancora :3
Baci, Sof

05/03/15, ore 18:52

Ali! *^* ❤
Oddei che gioia vedere questi aggiornamenti! Ti adoro *^* Anche se mi hai fatto privare qualsiasi negozio di fazzoletti con quell'avviso e poi non sono serviti gngn.
Scemenze a parte (le ultime parole famose)! Iniziamo questa recensione che, miracolo, non sta venendo scritta alle undici e mezza passate! Paranormal recensioni.
Già, scemenze a parte.
Aaaaallora, io ti vieto tassativamente di scrivere "parti-in-corsivo" da ora in poi perchè, come dire... sono terribilmente angst.
Povera Cleo, ma quando la smetterà di soffrire? T^T
Mai, perchè mi ci sono affezionata e se mi affeziono ad un personaggio questo o creperà o inizierà a trasudare angst da ogni dove.
Alyssa: Sentiti in colpa, è tutta colpa tua.
Tu sei un tocca sana per il mio umore, wow .-.
Anyway, io adoro i figli di Nemesi!
Alyssa: Mai quanto adori quelli di Thanatos.
Jeremy: O quelli di Apate.

Tacete, voi due u.u
Dicevo, la loro brotherhood è semplicemente... meow!
Jeremy: Che nella sua personalissima lingua significa "ASSURDAMENTEMERAVIGLIOSA"
You guessed it.
Andando oltre i figli di Nemesi...Cleo (che è figlia di Nemesi ma vabbè) e Nico. Nico Cleo. Nileo *^*
Sono così fluff! Ma anche così angst... Come tutte le mie otp quindi che novità!
Cleo...patra! Cleopatra ed il serpente *^*
Fantastica! Anche se io ci avrei pensato due volte cioè, il nemico era quel gran bel cutie pie di Ottaviano *^*
Alyssa: *si sbatte una mano sulla fronte*
Sparisci, piccoletta u.u

-Hai intenzione di comprare un cobra?-

Oddei, ti prego, falle prendere un cobra :')
Sarebbe bello *^*

Ok, stop. Villains nel prossimo capitolo? *^*
Io adoro i villainsss! Cioè, chiaramente se sono buoni villains un po' vecchio stampo *occhi a cuoricino mentre pensa a Moriarty*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che arriverà presto! I need it, bloody heeeell!
Ora ti saluto (e ti salutano anche Alyssa e Jeremy). Spero che gli esami di cinese siano andati bene!
Baci, Sof

05/03/15, ore 14:57

Frase 1: scatenata l’antipatia in contemporanea di Piper e Annabeth,fidanzate rispettivamente del ‘’biondo’’ e del ’’moretto’’

Ahahahah possibile che Beatrice mi stai così simpatica??? Bè, c'è poco da fare, per me è un mito...
Mi hai fatto morire dal ridere leggendo la descrizione dell'incontro tra Bea e i Sette,
Cleo una figlia di Nemesi, mmm... forte, io adoro Nemesi! Diciamocelo, quella dea è fichissima :')
Ma vince il primato per frase più inquietante:Liv, dove sei? Non voglio vendicarti,ma … io devo. Il figlio di Ade… devo ucciderlo?
1) Celo non azzardarti a far del male a Nico o giuro sullo STIGE che ti faccio fuori 😘
2)Chi è Liv?? Non vedo l'ora di scoprirlo...

05/03/15, ore 14:41

Salvee,
Probabilmente non ti aspettavi una mia recensione, ma non ti preoccupare, nonostante Bea non sia la protagonista la tua storia continua a piacermi un sacco :))
Cleo mi sembra simpatica e mi dispiace molto per quello che le fanno a scuola,
Nico è così... bdjdndoenkslab *-*
Dolcee!! Vabbé sono matta, perdona i miei scleri ma il figlio di Ade mi fa quest'effetto <3
Corro a leggere il prossimo capitolo,

05/03/15, ore 11:06

Sei ritornata nel mondo dei vivi finalmente!!!!!!
*balla per la stanza e butta coriandoli d'appertutto*
Capitolo fantastico
Nico e Cleo sono troppo pucciosi*^*
Se ci sará un seguito sarò super felice👍
Come sono andati i test di cinese??
Spero bene👍
Miraccomando aggiorna presto!
Io mi dileguo, alla prossima😘

05/03/15, ore 10:49

bellezza insopportabile per l’occhio della gente comune: si prega di portare occhiali da sole per non essere abbagliati dal suo sorriso.
:') e Beatrice che dice che non ha senso dell'umorismo...
La semidei mi piace, se posso però consigliarti una cosa: l'hai liquidata un po' troppo velocemente, io forse avrei ampliato la descrizione e il momento in cui conosce Nico,
Ma questi sono dettagli, dipende tutto dall'autore e dal suo modo di scrivere :)
Mi è piaciuto molto il capitolo è ho l'impressione che Beatrice e Nico saranno la nuova coppia dell'anno, sono così dolciii *-*

05/03/15, ore 10:39

-Dopo tutto questo tempo?-
-Sempre-
*sigh*
Okay, mi hai spezzato il cuore,
Nico è adorabile *-* come sempre,
Mi piace molto che tu abbia iniziato questo storia propria con il mio figlio di Ade preferito
Il tuo modo di scrivere è fluido e coinvolgente, mi piace davvero tanto questa storia è non vedo l'ora di incontrare le due semidee,
Penso che questo sia tutto, ci vediamo al prossimo capitolo,

14/02/15, ore 23:09

Cioé io sparisco dalla faccia della terra, e tu mi sforni sti capolavori? MA IO TI AMO! Sposiamoci, qui, ora.
Inutile dire che questo capitolo mi ha letteralmente ucciso! L'ho adorato alla follia! Ho trovato dolcissima la scena del duetto canoro e poi...dei, Nico geloso? Adddoro. Continua in fretta, ho tanta voglia di sapere come va a finire e sono affamata della tua scrittura, sei bravissima

12/01/15, ore 23:22

*compare da dietro le tende*
Hola, chica! ♡
Alyssa: Sai che sei suonata terribilmente inquietante?
Me ne rendo conto solo adesso, sì.
Anyway, passando alla recensione vera e propria, nella speranza di non essere interrotta da OC rompi boccini e simili..
Oh santo cielo quant'è bello il capitolo *--*
Mi è piaciuto tantissimo, ed è scritto e descritto veramente bene! *--*
Sei migliorata tantissimo aaawwwhhh ♡
Jeremy: ora ti conviene andare per gradi, altrimenti questa povera ragazza non capisce più niente.
Lo stavo per fare, Jerry.
Allora:

1. Jac che quando non viene guardato da Kat è triste stile "You look sad when you think (s)he can't see you". Feels. *sobbing*

2. I Rachavian, i Percabeth, i Caleo... i FRAZEL. Dèi, perchè in questo fandom se li cagano in pochi? ç_ç anyway, bellissimi *--*

3 . I Nileo. Allora, non ci siamo.
*sbatte la testa contro il muro* WHY DO YOU HAVE TO BE SO DAMN FLUFF
Autolesionismo a parte, sono veramente l'amore. "You can be my luck" YAS.
Quei due si sanano a vicenda ♡
Nel finale io tipo... aweggio assoluto ç_ç ♡

Parlando di argomenti non-otp... IO SONO MORTA PER IL KARAOKE.
Alyssa: Non sta scherzando. L'ho dovuta ripigliare dagli inferi.
Già. Che bello.
Dicevo , quando "Il ragazzo che sta fuggendo, PRENDETELO" ho avuto un collasso per le risate xD

Parlando d'argomenti meno piacevoli... non sospendere la storia, I need it ç_ç
Davvero, è bellissima e.. io ora mi faccio la furbetta e la pubblicizzo e.e ♡
Questa storia merita, punto e basta, gente.
Jeremy: Del tipo a sospenderla ce la ritroveremmo in uno sclero depresso .-.
Ma sono zenzibbileh ç_ç
Ok, la pianto ^^"
Volevo fare una recensione più lunga e decente invece di questa cacchetta ma tra la maledizione del Non-Facciamo-Leggere-A-Questa-Povera-Crista-Il-Nuovo-Capitolo (Grazie mamma ._.), gli OC rompiboccini (Vi voglio bene, ragazzi ♡) e l'orario... vabbè, vado a stilare una lista di personcine a cui far leggere questa storia :3
Ci si sente ♡
Baci,

Sof ♡
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 07:43 am)

11/01/15, ore 22:09

Giuro che pensavo che questo era l'ultimo cappy! Ho subito pensato "no!"
Perchè poi se questo era il finale , mi suicidavo!
Cooomunque cappy fantastico e spero che aggiornerai presto!
P.S nico è super cucciolo!

06/12/14, ore 16:36

Non azzardarti a chiamare questo capitolo insulso!!! Breve francamente non so xD ma insulso nonci provare. È fantastico, la parte di Jacques mi ha fatto sciogliere (ho un cuore mezzo scongleato che gocciola in mano!! Aiuto!)
ehm, niente.
Comunque!
Mi è piaciuto anche l'ultimo pezzo di Reyna, Iverson, Cleo e Nico... soprattutto l'ultima frase :3
aggiorna presto, please!
Katniss Potter Jackson ♡ ♥ ♡ ♥
P.S. No, non accettare critiche D:

03/12/14, ore 00:14

*Scappa da Hypnos e Morfeo che cercano di farla dormire*
Pff, le persone normali a quest'ora dormono, ma io non sono una persona normale quindi u.u
Ok, cosa del tutto inutile da dire e.e
Veniamo a noi ^^
Allora io ti odio (no, non è vero. Ti adoro con tutto il mio cuoreh ♥) per i momenti di ansia a causa dell'attesa che mi fai passare ma per l'Olimpo ne vale la pena perchè i capitoli sono ashkjxks!
Lo sapevo, io, che c'entrava Persefone con il problemino di Jacques! Maledetta dea. *viene trasformata in un bonsai*
Mi dispiace tantissimo per quel cutie pie :c merita tutte le cose belle di questo mondo, e invece :c
Poi l'accenno alle lettere mi ha tipo distrutto i feels, ma ok
Certo poi che il tatto del signor D è qualcosa di magnifico!
Ad ogni modo, no. Io della Reyson non mi ero dimenticata u.u
Non dimenticherei mai una bella coppia come quella ♥ :3
Sono pucciosissimi, così come i Nileo :3 ♥
Pff, per la festa posso aspettare, questo capitolo era meraviglioso comunque u.u
Altro che scritta con i piedi la parte finale, poi! È molto molto bella, dolce e poetica :3
Aahhhh, non vedo l'ora di leggere il seguito di questo meraviglioso capitolo! Prego per Jacques :c
Un abbraccio puccioso,

Sof ♥
*Hypnos e Morfeo compaiono e la colpiscono in testa per farla dormire*

02/12/14, ore 23:14

Finalmente ti sei fatta viva!!!
Ti pensavo morta!!!!
Quanto vorrei essere al posto di cleo!!!!!!!!
Nico è il mio personaggio preferito e se mi dicesse "sei bellissima" sarebbe un sogno!
*inizia a fantasticare con gli occhi a forma di cuoricino*
Ok la finisco , devo riconquistare la poca dignitá che mi rimane
Aggiorna PRESTO!!!
e non intendo un PRESTO che significa tra cent'anni ok!?
No dai sherzo! Prenditi tutto il tempo necessario!! Ciaooo

È davvero una bella ff , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Inoltre adoro Nico e mi piace molto come hai reso il suo personaggio, oscuro ma sensibile, potente ma fragile e moolto dolce:) alla prossima!!

la storia era avvincente, moilto avvincente sino al capitolo precedente. un capitolo un pò più leggero ci voleva. personalmente lo trovo un po sfilacciato, per il restop la trama è ben articolata eed i colpi di scena sono ben orgasnizzati e messi al punto giusto.
rileggerò con calma tutti i capitoli per poter dare un giudizio più tecnico e qualitativo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]