Beware of cooks and swordsmen
di Perrii

07/04/15, ore 23:52

Oh oh oh cavolo, ma che ragazzino capriccioso che è Sanji! Certo, non per niente è il pervertito della ciurma! Davvero un gran bel desiderio, non c'è che dire, spero proprio che Zoro si alleni abbastanza per riuscire a rendere il desiderio realtà! XD

17/06/14, ore 00:15

Ciao!!!
Troppo forte questa storia, poi nei giorni caldi come questi, come non capire i ragazzi...
Rufy, un giorno ti dovrò fare un bel discorsetto sul non interrompere la gente occupata a far 'altro'....
Il proverbio spagnolo alla fine lo trovo molto azzeccato, soprattutto nei confronti di Zoro!
Nami, non avrai Zoro e sanji!!!
Spero di leggere presto altre tue zosan, e sono felicissima che questa settimana zosan si sia rivelata, nonostante tutto, un vero successone.
Un bacio e alla prossima :D
SS

16/06/14, ore 21:23

Che m-e-r-a-v-i-g-l-i-a. Assolutamente nelle preferite <3.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e sopratutto come delinei la loro relazione. I miei complimenti :)
Solo un paio di cosette: come ti avevo già detto, mi fa molto strano leggere "<" al posto delle virgolette; poi, in questa frase "Come facesse ogni volta, appunto era un mistero." metterei una virgola anche dopo 'appunto'. Per il resto, è tutto fantastico.
Grazie ancora di aver partecipato alla ZoSan Week!
Un bacio,
Alice